CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 36 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 130 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sony T3 morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sony T3 morto

Ciao a Tutti,

sono disperato perchè il mio Sony T3 si è spento all'improvviso e non si riaccende più, quando è successo il problema la batteria era al 30%.

In passato era successo qualche volta, ma tenendo premuti i tasti accensione e volume + il dispositivo ripartiva.

Ho provato anche ad utilizzare PC Companion ma senza risolvere niente.

Ho necessità di recuperare i contatti, che purtroppo non erano salvati su nessun account ma solo su telefono.

Oltre ai tentativi fatti c'è qualche altro modo per farlo riavviare ?

ringrazio anticipatamente

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 303 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ciao, se utilizzi PC Companion o Xperia Companion comunque perderesti i dati.
    Dovresti provare a tenere il dispositivo sotto carica per un bel pò e poi a cercare di avviarlo tenendo premuto a lungo (o provando anche in maniera cadenzale, cioè premi e lascia) il tasto accensione (sempre col dispositivo collegato alla rete elettrica).

4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

DreamReaper (12-11-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, se utilizzi PC Companion o Xperia Companion comunque perderesti i dati.
    Dovresti provare a tenere il dispositivo sotto carica per un bel pò e poi a cercare di avviarlo tenendo premuto a lungo (o provando anche in maniera cadenzale, cioè premi e lascia) il tasto accensione (sempre col dispositivo collegato alla rete elettrica).
    grazie ci provo, aggiungo che quando avvio Xperia Companion mi dice che lo spazio sul dispositivo è in esaurimento quindi in qualche modo lo legge

Senior Droid

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green63 Visualizza il messaggio
    aggiungo che quando avvio Xperia Companion mi dice che lo spazio sul dispositivo è in esaurimento quindi in qualche modo lo legge
    Lo colleghi da spento tenendo premuto il tasto Volume Giù (funzione Riparazione Software) o in maniera normale (avvio normale del dispositivo e Debug USB attivo) ?
    Se devi recuperare qualche dato, tramite il tool e utilizzi la funzione Riparazione Software, perdi tutto, in quanto esegue un ripristino del sistema ex novo sul dispositivo.
    Se riesci ad avviarlo in maniera normale tanto di guadagnato; poi magari effettui un backup e lo resetti manualmente o tramite il tool.
    Comunque nel sito della Sony ci sono delle guide e delle informazioni, per esempio come questa - LINK
    Ultima modifica di JuJu75; 12-11-18 alle 13:03

7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

DreamReaper (12-11-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Lo colleghi da spento tenendo premuto il tasto Volume Giù (funzione Riparazione Software) o in maniera normale (avvio normale del dispositivo e Debug USB attivo) ?
    Se devi recuperare qualche dato, tramite il tool e utilizzi la funzione Riparazione Software, perdi tutto, in quanto esegue un ripristino del sistema ex novo sul dispositivo.
    Se riesci ad avviarlo in maniera normale tanto di guadagnato; poi magari effettui un backup e lo resetti manualmente o tramite il tool.
    Comunque nel sito della Sony ci sono delle guide e delle informazioni, per esempio come questa - LINK
    Ho provato tutte due i modi e la guida sony, ma il telefono non si accende

Senior Droid

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green63 Visualizza il messaggio
    Ho provato tutte due i modi e la guida sony, ma il telefono non si accende
    Potrebbe essere la batteria che è andata definitivamente.

Permessi di invio