CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 114
Discussione:

Accessori Xperia Tablet S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iperbarico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato venti giorni fà il tablet, ed approfittando dell'occasione (ultimo tablet ed in esposizione) mi hanno offerto la custodia con tastiera a 50 euro. Ho accettato. Devo dire che anch'io prima di prenderlo avevo visto la video recensione https://www.youtube.com/watch?v=jMuT...e_gdata_player , e per questo convinto che il prezzo fosse giusto per una cover con batteria.
    Dopo una prima delusione che ho provato al negozio stesso ho comunque deciso di prenderla, e vi descrivo, secondo me, pregi e difetti:
    pregi-
    materiali pregiati ed eleganti
    escursione dei tasti e loro feedback
    stabilità
    difetti-
    angolo di inclinazione, anche se debbo dire che dopo una settimana ci si abitua e non si fa più caso, grazie anche al fatto che l'angolo di visuale del tablet aiuta molto
    porta proprietaria per ricarica sulla cover non compatibile alla connessione usb con pc pertanto, presumo, neanche con OTG
    quando in ricarica con la cover, il display diventa molto sensibile

    Devo segnalare che la "mancanza" della batteria sulla cover non si sente affatto, perché quella del tablet dura parecchio circa 6 ore vedendo film.

    Qualcuno ha trovato il cavo OTG compatibile?
    Saluti.

    ricollegandomi alla cover/tasiera.
    Ok, ha la presa proprietaria per il caricamento, ma non ha anche un'entrata usb di lato??
    Il prezzo anche io pensavo fosse alto ma se si vuole comprare una custodia (39-49 euro) e una tastiera esterna diciamo bluetooth, sono altri 50 euro e quindi si finisce a spendere la stessa cifra.
    Non so ancora se comprarla

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi appena mi arriva il tablet ordino la custodia e la pellicola protettiva
    per la custodia ho deciso questa
    Cover-Up - Custodia per Sony Xperia Tablet S (9.4") (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica
    che protegge l' intero tablet
    la pellicola trasparente me la consigliate...costano troppo
    http://www.amazon.it/gp/product/B00A...=A6UXE6TW7NHWK

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    ragazzi appena mi arriva il tablet ordino la custodia e la pellicola protettiva
    per la custodia ho deciso questa
    Cover-Up - Custodia per Sony Xperia Tablet S (9.4") (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica
    che protegge l' intero tablet
    la pellicola trasparente me la consigliate...costano troppo
    Cover-Up - Pellicola Protettiva Antiriflesso Opaca per Sony Xperia Tablet S (9.4"): Amazon.it: Elettronica
    Se compri già la custodia della pellicola non te ne fai niente (a meno che hai artigli sulle dita come quelli di una tigre )... Quando non usi il tablet lo schermo è coperto. La custodia di Amazon non mi piace, rovina il design che è spettacolare; se riesci compra quella originale che da mediaworld ti verrebbe a costare poco più di questa!

  5. #64
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Se compri già la custodia della pellicola non te ne fai niente (a meno che hai artigli sulle dita come quelli di una tigre )... Quando non usi il tablet lo schermo è coperto. La custodia di Amazon non mi piace, rovina il design che è spettacolare; se riesci compra quella originale che da mediaworld ti verrebbe a costare poco più di questa!
    ma questa custodia è comoda..ha gli spazi vuoti per la fotocamera posteriore..per le casse ci sono i fori?
    Cover-Up - Custodia per Sony Xperia Tablet S (9.4") (Con Supporto): Amazon.it: Elettronica

    meglio prendere quella della sony?

  6. #65
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha comprato qualche scheda di memoria per il tab? Quale consigliate?
    Ero orientato a prendere una Micro con adattatore, ma non so davvero quale scegliere.
    Avevo seguito un po la discussione degli accessori per il note e parlavano bene soprattutto delle sd della samsung, mentre quelle SanDisk ogni tanto si bruciano.
    È un discorso che vale in generale o il rischio di bruciare una scheda sd varia da device e device oltre che da scheda a scheda?
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprata una micro della verbatim 32gb hc classe 10 e messo con adattatore funziona benissimo =)

  8. #67
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantandrea87 Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprata una micro della verbatim 32gb hc classe 10 e messo con adattatore funziona benissimo =)
    Dove l'hai comprata? Se l'hai presa on line mi posteresti il link?


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prendi una sd 32 gb classe 10

    sull' amazzonia trovi buone offerte

    Io ho preso una san disk extreme

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l.' Ho presa all ingrosso. Pagata pochissimo... ti consiglio di comprarla su amazon ci sono buon prezzi

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la custodia consiglio quella originale... avevo comprato una simile e dopo tre mesi ho comprato quella originale. Non c'e paragone


    Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy