CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[OFFICIAL] Sony Xperia Tablet S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moreno91 Visualizza il messaggio
    se hai ICS devi tenere premuto il tasto power + tasto volume -
    e tenerli premuti per un paio di secondi.
    una domanda, come si ottengono i permessi di android?
    perchè avevo installato l'app Adfree ma richiede i permessi.
    HELP please
    grande per la dritta su come fare gli screen, d10s avevi ragione tu ma non sapevo si dovessero tener premuti per un po
    comunque avere i permessi per adesso e un po complicato, eccoti una guida di xda: [ROOT]Sony Xperia Tablet S SGPT121US ICS 4.0.3 ROOTED!! - Page 2 - xda-developers
    da quanto ho capito devi scaricare dal play store "emulatore terminale" e da li inserire tutti i codici che vengono riportati sulla guida ma mi raccomando, non fare copia incolla ma scrivili uno a uno che senno e inutile
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere accusato di Necro-posting, ma credo che la mia domanda vada postata in questo 3D.

    Ho intenzione di comprare questo tablet, ho trovato in promozione a 299€ la ver. 16Gb WiFi.
    Volevo chiedere a chi conosce già il tablet, se la memoria su SD è utilizzabile solo per salvataggio dati (documenti film foto) o può essere utilizzata per le App?
    Sapete come è suddivisa la memoria interna tra S.O., App e dati?
    Grazie!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma le app non possono essere mosse dalla memoria interna a quella esterna.. questa memoria pero non e suddivisa in nessun modo, puoi usarla per cio che ti pare

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    grogi (10-01-13)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta rapida! Approfitto della gentilezza e faccio un altro paio di domande!
    Ho letto molto su questo tablet, e più di qualcuno ha lamentato una lentezza esasperata nel browser, potete confermare o è problema di pochi? Il software preinstallato è particolarmente pesante e ci sono applicazioni che si ripetono? (tipo galleria android e galleria sony, doppio movie-player, doppio client e-mail....).
    Grazie

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da due mesi e c'ho installato e disinstallato l'inferno, lo uso ogni giorno con wifi e bluetooth attivi e non si è mai impuntato o ha mai rallentato un'operazione. Durante la pausa pranzo ci guardo qualche film, con il lettore di serie o con mx player, e tutto va bene. Per internet uso opera (chrome lo trovo insulso e inutile, oltre che lento), e il collegamento avviene per lo più con il mio xperia t via xperia link e navigo che è un piacere. Per lavoro apro un sacco di pdf e con ezpdf appaiono in pochi istanti. Ho sentito anch'io di gente che si lamenta della lentezza di questo tablet e se vuoi la mia opinione, penso che non sappiano cosa stanno dicendo o hanno in mano un giocattolo di plastica Samsung e lo confondono con l'Xperia tab. Compralo ad occhi chiusi.

    Tapatalkato dal mio Xperia Tab

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aliud per il post:

    grogi (10-01-13),pedro976 (10-01-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliud Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da due mesi e c'ho installato e disinstallato l'inferno, lo uso ogni giorno con wifi e bluetooth attivi e non si è mai impuntato o ha mai rallentato un'operazione. Durante la pausa pranzo ci guardo qualche film, con il lettore di serie o con mx player, e tutto va bene. Per internet uso opera (chrome lo trovo insulso e inutile, oltre che lento), e il collegamento avviene per lo più con il mio xperia t via xperia link e navigo che è un piacere. Per lavoro apro un sacco di pdf e con ezpdf appaiono in pochi istanti. Ho sentito anch'io di gente che si lamenta della lentezza di questo tablet e se vuoi la mia opinione, penso che non sappiano cosa stanno dicendo o hanno in mano un giocattolo di plastica Samsung e lo confondono con l'Xperia tab. Compralo ad occhi chiusi.

    Tapatalkato dal mio Xperia Tab
    Quoterei questo intervento 1000 volte.

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta rapida! Approfitto della gentilezza e faccio un altro paio di domande!
    Ho letto molto su questo tablet, e più di qualcuno ha lamentato una lentezza esasperata nel browser, potete confermare o è problema di pochi? Il software preinstallato è particolarmente pesante e ci sono applicazioni che si ripetono? (tipo galleria android e galleria sony, doppio movie-player, doppio client e-mail....).
    Grazie
    Io definirla lentezza esasperata lo trovo esagerato, e lento e vero, arriva un secondo dopo del mio gnexus ma penso sia colpa dei driver tegra3.. Conta che inoltre e ancora ICS e dovrebbe essere aggiornato in questi periodi a jelly..
    Il SW installato e perfetto, ottimizzato da dio da Sony che pur avendo introdotto molte app, alcune delle quali doppioni create da Sony per non interferire troppo sulla vanilla experience, riesce ad avere sempre liberi circa 600 MB di RAM.. Ed e tanto credimi..
    Quote Originariamente inviato da Coyote74 Visualizza il messaggio
    Quoterei questo intervento 1000 volte.
    Si ma ringrazia invece di creare un nuovo post, cosi non si crea troppa confusione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    grogi (10-01-13)

  12. #18
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    altra domanda e poi giuro che vado ad ordinarlo...
    Fino a che misura sono supportate le schede SD? Tra tutte le pagine che ho letto in questi giorni mi è capitato di trovare un articolo che affermava con l'ultimo aggiornamento inviato si era raggiunta la compatibilità con le 64 e le 128 Gb. Potete confermare? (ordinerei una 64Gb insieme al tablet con unica spedizione)
    Grazie Mille!!

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    altra domanda e poi giuro che vado ad ordinarlo...
    Fino a che misura sono supportate le schede SD? Tra tutte le pagine che ho letto in questi giorni mi è capitato di trovare un articolo che affermava con l'ultimo aggiornamento inviato si era raggiunta la compatibilità con le 64 e le 128 Gb. Potete confermare? (ordinerei una 64Gb insieme al tablet con unica spedizione)
    Grazie Mille!!
    Le SD da 64 GB funzionano, testate personalmente, le 128 invece non saprei dirti perchè sfortunatamente non ne ho mai avuta una per le mani.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Coyote74 per il post:

    grogi (11-01-13)

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    altra domanda e poi giuro che vado ad ordinarlo...
    Fino a che misura sono supportate le schede SD? Tra tutte le pagine che ho letto in questi giorni mi è capitato di trovare un articolo che affermava con l'ultimo aggiornamento inviato si era raggiunta la compatibilità con le 64 e le 128 Gb. Potete confermare? (ordinerei una 64Gb insieme al tablet con unica spedizione)
    Grazie Mille!!
    Con l ultimo aggiornamento e stata aggiunta la compatibilità alle SD ad alta velocità fino a 128gb quindi funzionano!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy