CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il wifi si spegne solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il wifi si spegne solo!

    Salve ragazzi, ho da 2 giorni un Sony Xperia Tablet S e non so come mai, nonostante io abbia impostato nelle avanzate del wifi, che il wifi non si deve spegnere mai, il wifi si spegne solo, quando spengo lo schermo, e addirittura a volte si spegne anche mentre lo sto usando, quindi senza nemmeno che si spenga lo schermo. Sapreste aiutarmi? Grazie mille!

    PS: Ma non si può fare qualcosa in modo che il wifi non si spenga MAI? Odio il fatto che vado a riprendere il tablet dopo dieci minuti e devo aspettare un po' per far riconnettere il wifi, anche perchè a volte lampeggia il ON-OFF del wifi e non so come mai.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfavore rispondetemi! Che sono ancora nei 7 giorni in cui posso portarlo indietro al Mediaworld. La cosa strana è che si disconnette il wifi anche se sta attaccato alla corrente, poi l'icona del wifi in basso a destra sparisce, vado nelle opzioni wifi e sta su OFF e mancano tutte le scritte e le varie opzioni, praticamente me la dà vuota tutta quella parte relativa al wifi. Dopo un po dice Attivazione Wifi e si riattiva. Dà veramente fastidio.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skakkomatto Visualizza il messaggio
    Perfavore rispondetemi! Che sono ancora nei 7 giorni in cui posso portarlo indietro al Mediaworld. La cosa strana è che si disconnette il wifi anche se sta attaccato alla corrente, poi l'icona del wifi in basso a destra sparisce, vado nelle opzioni wifi e sta su OFF e mancano tutte le scritte e le varie opzioni, praticamente me la dà vuota tutta quella parte relativa al wifi. Dopo un po dice Attivazione Wifi e si riattiva. Dà veramente fastidio.

    è un bug software che sony sta risolvendo con dei prossimi aggiornamenti....

    edot:ho letto su xda che hanno gia rilasciato l'aggiornamento....appena lo sotto mano vediamo se anche qui e uscito e aggiorno cosi vediamo come va...
    Ultima modifica di xxvincixx; 21-09-12 alle 20:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy