CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 191
Discussione:

Consiglio acquisto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A quanti hanno acquistato questo tab, dopo aver avuto modo di provarlo, ne consigliate l'acquisto?
    Lo ricomprereste o avete avuto modo di riscontrare difetti o mancanze tali da farvi venire voglia di cambiare?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Se devo essere sincero da una parte sono pienamente soddisfatto, dall altra no..

    Sono soddisfatto perche il tablet e molto veloce, ha una qualità costruttiva veramente eccellente e che non trovi spesso nel mondo android.. Lo schermo e la cosa che preferisco, pur non essendo un amoled ha dei neri abbastanza fedeli e la risoluzione é ottima cosi come l angolo di visuale.. La batteria mi soddisfa abbastanza, pensa che l ho dimenticato acceso per una settimana intera e mi aveva consumato solo il 20% di batteria..

    Di cosa non sono soddisfatto? Degli aggiornamenti.. Tuttavia questa é più un invettiva verso tutto (o quasi) il mondo android quindi prendila con le pinze Sony si e comportata bene appena e uscita il tablet e ha rilasciato 4/5 bug fix nel giro di pochi mesi, per poi non rilasciare più nulla.. Jelly bean sarà rilasciato alla fine di aprile e mi sembra assurdo visto che a maggio uscirà la versione 5.0 di android.. Ma ti ripeto, é una critica al mondo android e non solo a Sony, posseggo un galaxy nexus che é aggiornato in tempo reale quindi mi scoccia avere il tablet ancora a ICS..

    Ma se non ti interessano più di tanto gli aggiornamenti (conta che verrà aggiornato almeno fino alla 4.2 quindi non e che non viene aggiornato, ci mettono solo tanto tempo) e ti interessa più di ogni altra cosa la reattività generale e avere uno schermo stupendo.. Beh é il tab che fa per te

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #73
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se l'unico difetto è dato dalla politica degli aggiornamenti tutto sommato non è un grosso limite, l'importante è che la versione montata non abbia particolari problemi di ottimizzazione, poi alla fine che sia 4.1.1, 4.1.2 o. 4.2.2 non sto troppo lì a farci le pulci.
    Uno schermo bello é proprio quello che cercavo visto che l'utilizzo principale al quale lo dedicherò é la visione di film e serie TV in streaming, usando l'app Hubi con link presi da putlocker, lettura di ebook e navigazione varia.
    Quanto al gaming non lo spremerò in modo particolare, preferendo la ps3 ai dispositivi portatili.
    Come detto nell'altra discussione la scelta è ormai limitata tra questo e l'Archos platinum 97hd, che sulla carta dovrebbe avere uno schermo altrettanto valido e risolvere i lag del titanium 97hd, grazie al quad core.
    L'offerta della Sony poi mi sembra anche conveniente, perché nel caso non dovesse piacermi lo potrei rivendere senza perderci poi troppo..



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Se allora non ti interessano molto gli aggiornamenti vai tranquillo.. La versione montata e la 4.0.3 ma é ottimizzata veramente da dio e pensa che solitamente ha circa 600 MB di RAM libera.. Per fare un confronto in questo momento il mio nexus ne ha 300 quindi puoi capire quanto sia ottimizzato l xperia tab

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio chiedevi anche del wifi che a me pare non proprio potentissimo...cioè prende come un normale telefono...però penso sia l'unico difetto...lo schermo è a dir poco fantastico...la qualità non ne parliamo e con l'aggiornamento a jb dovrebbe girare ancora meglio...a quel prezzo non trovi di meglio considerando che è praticamente nuovo...se poi trovi anche te la custodia....

  7. #76
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92
    se non sbaglio chiedevi anche del wifi che a me pare non proprio potentissimo...cioè prende come un normale telefono...però penso sia l'unico difetto...lo schermo è a dir poco fantastico...la qualità non ne parliamo e con l'aggiornamento a jb dovrebbe girare ancora meglio...a quel prezzo non trovi di meglio considerando che è praticamente nuovo...se poi trovi anche te la custodia....

    In effetti per 250 euro, con le stesse caratteristiche, si trovano solo tablet cinesi che, per quanto validi, pagano quantomeno lo scotto di una garanzia molto difficile da far valere.
    Non sarebbe male ricevere anch'io la custodia in omaggio!
    Si, ti chiedevo del wifi.. Chissà se è paragonabile alla ricezione del note 2, l'unico in grado di prendere (al limite) nella stanza della casa più lontana dal modem.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sulla potenza del wifi non ne ho idea di quanto prende il note 2...comunque prende all'incirca come l'xperia u e il nexus s di mio fratello...poi magari sono io che mi aspettavo una copertura maggiore da un tablet...

  9. #78
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92
    sulla potenza del wifi non ne ho idea di quanto prende il note 2...comunque prende all'incirca come l'xperia u e il nexus s di mio fratello...poi magari sono io che mi aspettavo una copertura maggiore da un tablet...

    Il nexus s lo avevo fino a qualche settimana fa ed aveva una ricezione wifi un po' deboluccia, il note 2 meglio, ma l'ipad 2 invece è pazzesco, prende benissimo anche attraverso una selva di muri!
    (Vivo in un appartamento dalla pianta a forma di Z e il modem è collocato alla base, mentre lo studio è situato nella parte superiore).
    Quella delle ricezione wifi a volte debole mi pare essere un problema abbastanza diffuso, comune a molti terminali con scocche in alluminio, sarà quello a fare da schermo o elemento di disturbo.
    È comodo usarlo mentre è in carica nonostante la presa collocata nella parte bassa o lo spinotto da fastidio?
    Utilizzando player alternativi come MX player o VLC questi ruotano a 360 gradi in modo da poter visualizzare correttamente i video anche tenendo il ricciolo in basso anziché in alto ed avere così la presa usb proprietaria sulla parte superiore?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il nexus s lo avevo fino a qualche settimana fa ed aveva una ricezione wifi un po' deboluccia, il note 2 meglio, ma l'ipad 2 invece è pazzesco, prende benissimo anche attraverso una selva di muri!
    (Vivo in un appartamento dalla pianta a forma di Z e il modem è collocato alla base, mentre lo studio è situato nella parte superiore).
    Quella delle ricezione wifi a volte debole mi pare essere un problema abbastanza diffuso, comune a molti terminali con scocche in alluminio, sarà quello a fare da schermo o elemento di disturbo.
    È comodo usarlo mentre è in carica nonostante la presa collocata nella parte bassa o lo spinotto da fastidio?
    Utilizzando player alternativi come MX player o VLC questi ruotano a 360 gradi in modo da poter visualizzare correttamente i video anche tenendo il ricciolo in basso anziché in alto ed avere così la presa usb proprietaria sulla parte superiore?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Conta che prende un po di più del mio galaxy nexus e direi una tacca in meno del mio notebook.. Per capirci ho una casa su tre piani e il modem e al terzo.. Il PC prende con una tacca al primo piano, il tablet prende con nessuna tacca (e una cosa strana da dire ma e cosi -.- ).. Non e il massimo come ricezione ma direi accettabile.. Ah, conta che l antenna e posta nella parte in plastica in modo da non schermare il segnale
    Per vlc non so perché non ho mai provato ma se funziona come una qualunque applicazione allora e possibile visualizzare un film con la gobba verso il basso..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    invece è scomodo da utilizzare in carica per l'alimentatore in stile netbook....però si ricarica anche più velocemente cosi...

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy