CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Aggiornamenti Xperia Tablet S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A parte un display piu grande e le SD (dove non si possono mettere le app) non vedo che altro ci sia.

    Ram uguale, abbiamo il tegra 3 ugualmente (ma stra ottimizzato) anzi almeno i cavi non sono schifosamente proprietari (introvabili e anche lo stesso sony store non li ha disponibili attualmente).
    Se volevo una blindatura cosi prendevo un ipad cosi avevo piu fluidità e supporto garantito (me lo hanno regalato il sony).

    La comunità non esiste e anche nei forum siamo 4 gatti (perfortuna seri e disponibili).

    si è di buona fattura ma onestamente non si devono lamentare quelli di sony se i suoi tablet non hanno avuto successo

    Almeno col nexus 7 ho google che mi da supporto e sicuramente ho tutto ottimizzato.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai detto poco:
    Schermo più grande: se necessitavo di un 7 pollici avrei appunto preso un 7 e non un 10
    SD: quindi espandibilità della memoria, motivo per cui non comprerò mai un Nexus. E' vero che senza root non si possono installare le app sulla sd, ma se nella sd ci metti tutti i documenti, foto, video e musica, ti ritrovi poi la memoria centrale bella spaziosa per ospitare tutte le app che vuoi. E comunque c'è parecchia gente che ha l'Xperia rootato.

    Poi io aggiungo l'impermeabilità, che magari non servirà mai, ma nel caso fortuito ti salva il device. La porta IR per usarlo come telecomando e a casa mia è una manna dal cielo. La fotocamera posteriore che non c'è sul Nexus (mi chiedo ancora perchè... mah). E infine la scocca in alluminio, che è ben meglio della plasticaccia.

    Ripeto, non c'è proprio paragone nel mio caso, poi se voi avete altre esigenze, beh, allora dovevate indirizzarvi sul Nexus prima che sull'Xperia.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stiamo andando troppo fuori discussione.. Se volete fare un confronto fra i due fatelo altrove perché questa discussione e dedicata solo agli aggiornenti..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Febbraio é finito. Non é che sony ci ha abbandonati?.... con la crisi in cui sta versando mi sa tanto che di aggiornare in ns tablet non se ne parla... ovviamente spero di sbagliare... di sicuro é una cosa che anche i futuri acquirenti farebbero bene a tenere in considerazione. Per sonyci tablet non sono un prioritá



    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Non penso lasci stare questo tablet.. E ancora il suo top di gamma finché non esce in commercio il tablet z.. ci vorra solo un po

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me il nostro l hanno archiviato per dedicarsi al successore.



    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Se cosi fosse io passo definitivamente alla gamma nexus.. Non e concepibile che un top di gamma quad core non riceva nemmeno un major update.. Il mio nexus e partito dalla 4.0 e ora ho la 4.2.2..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X come la vedo io x sony i tablet non sono un mercato importante. Forse x colpa degli scarsi risultati del primo xperia.... di fatto sull S abbiamo avuto il difetto dell impermeabilitá, il richiamo con tempistiche penose...(da settembre che hanno scoperto il problema possibile che mesi dopo non avessero ancora i pezzi di ricambio?????) e ora ilritardo inaccettabile nell aggiornare il sistema... ovvio che spero di sbagliarmi. Sulla community del sito di sony dicono che non si sa ancora nulla



    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di wappo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma/Cassino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, spulciando quà e la nella home di facebook sono andato sulla pagina Sony Italia e ad un ragazzo è stata data la seguente risposta riguardo agli update per il nostro xperia tablet s:

    "Ciao Pasquale, per informazioni sugli smaprtphone Xperia ti consigliamo di seguira la pagina ufficiale http://www.facebook.com/sonymobileit, mentre ti informiamo che sarà solo Xperia Tablet S (e non Sony Tablet S) a ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean. Un saluto!"

    Speriamo arrivi presto!
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ahah hanno dato la stessa risposta anche a me comunque con le tempistiche fanno pena -.-

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy