CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sony tablet s 3g modello sgpt114it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    sony tablet s 3g modello sgpt114it

    Ciao a tutti sono un nuovo utente,devo acquistare un tablets vorrei sapere il sony tablet s 3g modello sgpt114it come va?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao tenny, posso dirti che va molto bene, abbastanza reattivo, gps impeccabile, connessione internet stabile e costante sia sotto wifi che sotto rete cellulare e con la nuova release 5a hanno anche implementato la grafica e le app dell' xperia s...l' unica cosa che non mi soddisfa è la webcam (in videochiamata con skype è troppo buia...anche se devo appurare che sia un problema solo mio o comune)...con i videogiochi è superbo!!! io personalmente te lo consiglio comunque se hai la possibilità di provarlo prima dell' acquisto meglio ancora...esteticamente forse non è il massimo ma almeno è unico nel suo genere ( come tutti i prodotti sony )...se hai bisogno di altre info chiedi pure, facci sapere, ciao ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io avrei trovato lo stesso modello su ebay per 150€...mi sembra strano...secondo voi posso fidarmi o cè qualcosa sotto??? il proprietario mi dice che la batteria dura circa tutto il giorno usandolo a dovere ed è aggiornato a ics 4.0...voi che fareste? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy