CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Segnalazione difetto protezione agli spruzzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao... è evidente che un tale ritardo a fronte di un difetto di fabbricazione scoperto in autunno é inaccettabile.
    Secondo me dovreste sentire qualche associazione di consumatori e fare un azione collettiva. Se uno urla non gliene frega niente ma se sono in tanti ad urlare in coro le ose cambiano.
    Ciao


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    E tu hai dovuto sborsare qualcosa?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Assolutamente no.
    Tutto gratuitamente

    Quote Originariamente inviato da Coyote74 Visualizza il messaggio
    Ma porca P... scusate la colorita imprecazione, ma quando ci vuole ci vuole. Il mio ancora non è tornato, sono stato contattato ieri da un addetto Sony che mi ha detto che lo avrebbero spedito in serata, quindi se tutto va bene entro questa sera dovrei riceverlo. Però ormai è 1 mese che è in assistenza e non mi sembra un comportamento serio. Metti pure che non avessero le parti di ricambio in casa, ma accidenti, 1 mese per riparare un difetto dovuto a loro mancanza mi pare veramente una enormità e non accettabile. Poi sento te che lo spedisci in Francia (perchè?) e ti ritorna riparato in una settimana... il minimo che posso fare è imprecare. Comunque spero mi abbiano detto il vero, ma frino a che non ce l'ho in mano non gli credo più (due settimane fa mi dissero che era stato già riparato ed era solo in attesa di spedizione... si è visto).
    Sei stato scalognato...
    Vedrai, se non ti è ancora arrivato, lo ricevi lunedi.
    A me è arrivato il giorno dopo della telefonata


    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di galaxy4ever; 09-02-13 alle 12:40
    Doogee DG550

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    Sei stato scalognato...
    Vedrai, se non ti è ancora arrivato, lo ricevi lunedi.
    A me è arrivato il giorno dopo della telefonata


    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    Niente da fare, l'addetto Sony mi aveva assicurato che lo scorso giovedì sera sarebbe stato rispedito, ma ad oggi (lunedì) il centro assistenza della mia città non ha ancora ricevuto l'email col numero di vettura della spedizione e mi hanno assicurato, che se non lo ricevono, vuol dire che il pacco non è stato spedito. E intanto domani fanno esattamente 5 settimane dal maledetto giorno in cui l'ho consegnato in assistenza. Se entro la fine di questa settimana non lo ricevo, procederò ovviamente a contattare l'associazione consumatori. Tra non molto uscirà il nuovo modello e io starò ancora aspettando di poter usare il mio. Assurdo!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Cavolo 5 settimane sono davvero tante.. Chiama ancora in questi giorni, se non arriva poi fai quello che devi fare..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riprendo questa mia discussione... Salve a tutti! Io ho deciso di mandarlo. Il display da un lato si è allargato quindi non è più molto compatto... il dubbio resta sul fatto che è rotato, non vorrei perderlo... magari me lo rimandano aggiornato a JB4.2.1 secondo voi gli fanno un reset perdendo tutti i programmi? Cosa mi consigliate? Poi che fine ha fatto Coyote74? Arrivato?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovix84 Visualizza il messaggio
    Riprendo questa mia discussione... Salve a tutti! Io ho deciso di mandarlo. Il display da un lato si è allargato quindi non è più molto compatto... il dubbio resta sul fatto che è rotato, non vorrei perderlo... magari me lo rimandano aggiornato a JB4.2.1 secondo voi gli fanno un reset perdendo tutti i programmi? Cosa mi consigliate? Poi che fine ha fatto Coyote74? Arrivato?
    Sono qui
    Comunque sì, mi è tornato dall'assistenza, dopo circa 40 giorni. Devo comunque dire che hanno fatto un lavoro egregio, il tablet ora è perfetto, neppure il minimo distacco della scocca su bordi e angoli.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovix84 Visualizza il messaggio
    Riprendo questa mia discussione... Salve a tutti! Io ho deciso di mandarlo. Il display da un lato si è allargato quindi non è più molto compatto... il dubbio resta sul fatto che è rotato, non vorrei perderlo... magari me lo rimandano aggiornato a JB4.2.1 secondo voi gli fanno un reset perdendo tutti i programmi? Cosa mi consigliate? Poi che fine ha fatto Coyote74? Arrivato?
    ciao da che lato si e` allargato lo schermo.

    io l`ho mabndato in assistenza ma vivendo in olanda non lo mandano in francia ma nel benelux. la ripaerazione della scocca posteriore di plastica e` stat fatta la prima volta in modo barnbaro, la seconda meglio.

    ma comunque per me rimane un tablett che a livello costruttivo non e` certo uno dei migliori sul mercato

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    ciao da che lato si e` allargato lo schermo.

    io l`ho mabndato in assistenza ma vivendo in olanda non lo mandano in francia ma nel benelux. la ripaerazione della scocca posteriore di plastica e` stat fatta la prima volta in modo barnbaro, la seconda meglio.

    ma comunque per me rimane un tablett che a livello costruttivo non e` certo uno dei migliori sul mercato
    Chiariamo che comunque il difetto sull'impermeabilità non dipende dalla parte plastica posteriore, ma dallo "scollamento" tra la parte in alluminio posteriore e la cornice plastia anteriore. Lo si notava soprattutto sui due angoli inferiori, dove si poteva apprezzare uno spazio di circa mezzo millimetro nella giunzione. Una volta tornato dalla riparazione la giunzione del mio risulta perfetta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy