Segnalazione difetto protezione agli spruzzi
Salve dopo aver rotato il mio favoloso tablet e averlo utilizzato per diversi giorni ho notato strani scriccioli: uno dei due piedini posti agli angoli si muove come un dentino che vuol cadere... altri scriccioli sono stati notati agli angoli della virgola nera dove vi si trova la scritta xperia e alla sua estremità. Quindi ho voluto fare il test per verificare se il mio tab fosse esente dal famoso difetto degli spruzzi, ecco il link per verificarlo:
Assistenza per prodotti Sony | Assistenza tecnica
dopo aver inserito il seriale seguendo le istruzioni ecco cosa mi è apparso:
Siamo spiacenti di informarla che il difetto descritto in questa notifica potrebbe interessare il suo dispositivo Xperia™ Tablet.
Contatti il centro di assistenza più vicino facendo clic qui. In alternativa, può lasciare qui i suoi dati: verrà contattato per fissare un appuntamento per la verifica dello stato dell'unità e l'eventuale riparazione.
Secondo voi dovrei mandarlo?
Non sono interessato alla protezione agli spruzzi visto che cmq il tablet non dovrebbe risentirne per il perfetto funzionamento.
Ma mi domandavo, se decidessi di mandarlo essendo rotato potrebbero accorgersene primo, e poi potrebbero addebitarmi i costi secondo? Terzo se metto una password molto robusta cmq sono ingrado di accedere e verificare il root da potersi poi annotare il seriale e poterlo far uscire fuori garanzia magari un indomani? Grazie a tutti per le risposte.
R: Segnalazione difetto protezione agli spruzzi
Quote:
Originariamente inviato da
giovix84
Salve dopo aver rotato il mio favoloso tablet e averlo utilizzato per diversi giorni ho notato strani scriccioli: uno dei due piedini posti agli angoli si muove come un dentino che vuol cadere... altri scriccioli sono stati notati agli angoli della virgola nera dove vi si trova la scritta xperia e alla sua estremità. Quindi ho voluto fare il test per verificare se il mio tab fosse esente dal famoso difetto degli spruzzi, ecco il link per verificarlo:
Assistenza per prodotti Sony | Assistenza tecnica
dopo aver inserito il seriale seguendo le istruzioni ecco cosa mi è apparso:
Siamo spiacenti di informarla che il difetto descritto in questa notifica potrebbe interessare il suo dispositivo Xperia™ Tablet.
Contatti il centro di assistenza più vicino facendo clic qui. In alternativa, può lasciare qui i suoi dati: verrà contattato per fissare un appuntamento per la verifica dello stato dell'unità e l'eventuale riparazione.
Secondo voi dovrei mandarlo?
Non sono interessato alla protezione agli spruzzi visto che cmq il tablet non dovrebbe risentirne per il perfetto funzionamento.
Ma mi domandavo, se decidessi di mandarlo essendo rotato potrebbero accorgersene primo, e poi potrebbero addebitarmi i costi secondo? Terzo se metto una password molto robusta cmq sono ingrado di accedere e verificare il root da potersi poi annotare il seriale e poterlo far uscire fuori garanzia magari un indomani? Grazie a tutti per le risposte.
Dubito sia possibile accedere al device se bloccato con una password ma non ti conviene molto perché se vogliono essere stron*i ti beccano lo stesso.. La cosa interessante e che a loro non frega assolutamente nulla se tu hai fatto il root o no.. A un mio conoscente hanno riparato senza batter ciglia un telefono con una cyano flashata -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: Segnalazione difetto protezione agli spruzzi
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Purtroppo non so quanto ci voglia nello specifico, se non ti ancora arrivato e non hai notizie direi di chiamare va :) da quanto dicono gli altri utenti e leggendo anche su xda ci vogliono circa 5/6 giorni lavorativi..
I tempi di riparazione nel mio caso e' stato questo.
Spedito venerdì scorso, andato in Francia per la riparazione.
Questa mattina il corriere ups me l'ha riportato !!
Complimenti Sony
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Segnalazione difetto protezione agli spruzzi
E tu hai dovuto sborsare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus