CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Segnalazione difetto protezione agli spruzzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Segnalazione difetto protezione agli spruzzi

    Salve dopo aver rotato il mio favoloso tablet e averlo utilizzato per diversi giorni ho notato strani scriccioli: uno dei due piedini posti agli angoli si muove come un dentino che vuol cadere... altri scriccioli sono stati notati agli angoli della virgola nera dove vi si trova la scritta xperia e alla sua estremità. Quindi ho voluto fare il test per verificare se il mio tab fosse esente dal famoso difetto degli spruzzi, ecco il link per verificarlo:

    Assistenza per prodotti Sony | Assistenza tecnica

    dopo aver inserito il seriale seguendo le istruzioni ecco cosa mi è apparso:

    Siamo spiacenti di informarla che il difetto descritto in questa notifica potrebbe interessare il suo dispositivo Xperia™ Tablet.
    Contatti il centro di assistenza più vicino facendo clic qui. In alternativa, può lasciare qui i suoi dati: verrà contattato per fissare un appuntamento per la verifica dello stato dell'unità e l'eventuale riparazione.

    Secondo voi dovrei mandarlo?
    Non sono interessato alla protezione agli spruzzi visto che cmq il tablet non dovrebbe risentirne per il perfetto funzionamento.
    Ma mi domandavo, se decidessi di mandarlo essendo rotato potrebbero accorgersene primo, e poi potrebbero addebitarmi i costi secondo? Terzo se metto una password molto robusta cmq sono ingrado di accedere e verificare il root da potersi poi annotare il seriale e poterlo far uscire fuori garanzia magari un indomani? Grazie a tutti per le risposte.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giovix84 per il post:

    MotoAndre (13-07-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ha qualche idea?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso tuo problema della permeabilità e dello scricchiolio della plastica nera posteriore, che io avverto però solo all'angolo vicino allo slot SD.
    Ho già contattato via mail l'assistenza e settimana prossima mi sono deciso a far passare il corriere, visto che abbiamo diritto ad avere un prodotto funzionante al 100% e almeno il servizio è gratuito.
    Mi rompe le balle perchè devo cancellare password e dati personali prima di mandarlo là, perchè così consigliano, e poi mi dà noia l'idea che me lo smanettano, lo devono aprire etc. senza contare eventuali graffi o danni da trasporto. Se va bene lo riparano, ci spero poco per il difetto delle plastiche, cmq ho chiesto la sostituzione ma l'operatore dice che "non può..."
    Il tablet è senza dubbio valido, si vede che è un prodotto di qualità, nonostante ciò mi ha deluso abbastanza per questi difetti di costruzione, che da Sony non mi aspettavo (ma negli ultimi anni è peggiorata in tutti i reparti), e per la lentezza nella navigazione web con qualsiasi browser, nello scroll dei documenti, scatti nei giochi pure con un Tegra 3 etc.. veramente non me l'aspettavo.. speriamo che l'assistenza almeno sia all'altezza.
    Vedi te che fare, se ti va bene anche così non lo mandare, io personalmente ho già deciso di farlo riparare e poi rivenderlo subito, per non dare un prodotto difettato all'acquirente, e prendermi un Note 10.1, che un tablet senza pennina è castrato nell'uso lavorativo.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovix84 Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver rotato il mio favoloso tablet e averlo utilizzato per diversi giorni ho notato strani scriccioli: uno dei due piedini posti agli angoli si muove come un dentino che vuol cadere... altri scriccioli sono stati notati agli angoli della virgola nera dove vi si trova la scritta xperia e alla sua estremità. Quindi ho voluto fare il test per verificare se il mio tab fosse esente dal famoso difetto degli spruzzi, ecco il link per verificarlo:

    Assistenza per prodotti Sony | Assistenza tecnica

    dopo aver inserito il seriale seguendo le istruzioni ecco cosa mi è apparso:

    Siamo spiacenti di informarla che il difetto descritto in questa notifica potrebbe interessare il suo dispositivo Xperia™ Tablet.
    Contatti il centro di assistenza più vicino facendo clic qui. In alternativa, può lasciare qui i suoi dati: verrà contattato per fissare un appuntamento per la verifica dello stato dell'unità e l'eventuale riparazione.

    Secondo voi dovrei mandarlo?
    Non sono interessato alla protezione agli spruzzi visto che cmq il tablet non dovrebbe risentirne per il perfetto funzionamento.
    Ma mi domandavo, se decidessi di mandarlo essendo rotato potrebbero accorgersene primo, e poi potrebbero addebitarmi i costi secondo? Terzo se metto una password molto robusta cmq sono ingrado di accedere e verificare il root da potersi poi annotare il seriale e poterlo far uscire fuori garanzia magari un indomani? Grazie a tutti per le risposte.
    Dubito sia possibile accedere al device se bloccato con una password ma non ti conviene molto perché se vogliono essere stron*i ti beccano lo stesso.. La cosa interessante e che a loro non frega assolutamente nulla se tu hai fatto il root o no.. A un mio conoscente hanno riparato senza batter ciglia un telefono con una cyano flashata -.-

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho mandato in assistenza, ma me ne sono già pentito. Sono ormai 10 gg che è stato spedito e non ho notizie, nonostante mi fosse stato detto che al massimo in una settimana avrebbero riparato il prodotto. Conoscete indicativamente i tempi di riparazione?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so quanto ci voglia nello specifico, se non ti ancora arrivato e non hai notizie direi di chiamare va da quanto dicono gli altri utenti e leggendo anche su xda ci vogliono circa 5/6 giorni lavorativi..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so quanto ci voglia nello specifico, se non ti ancora arrivato e non hai notizie direi di chiamare va da quanto dicono gli altri utenti e leggendo anche su xda ci vogliono circa 5/6 giorni lavorativi..
    I tempi di riparazione nel mio caso e' stato questo.
    Spedito venerdì scorso, andato in Francia per la riparazione.
    Questa mattina il corriere ups me l'ha riportato !!
    Complimenti Sony

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Doogee DG550

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    E tu hai dovuto sborsare qualcosa?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    I tempi di riparazione nel mio caso e' stato questo.
    Spedito venerdì scorso, andato in Francia per la riparazione.
    Questa mattina il corriere ups me l'ha riportato !!
    Complimenti Sony

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma porca P... scusate la colorita imprecazione, ma quando ci vuole ci vuole. Il mio ancora non è tornato, sono stato contattato ieri da un addetto Sony che mi ha detto che lo avrebbero spedito in serata, quindi se tutto va bene entro questa sera dovrei riceverlo. Però ormai è 1 mese che è in assistenza e non mi sembra un comportamento serio. Metti pure che non avessero le parti di ricambio in casa, ma accidenti, 1 mese per riparare un difetto dovuto a loro mancanza mi pare veramente una enormità e non accettabile. Poi sento te che lo spedisci in Francia (perchè?) e ti ritorna riparato in una settimana... il minimo che posso fare è imprecare. Comunque spero mi abbiano detto il vero, ma frino a che non ce l'ho in mano non gli credo più (due settimane fa mi dissero che era stato già riparato ed era solo in attesa di spedizione... si è visto).

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se mi chiedono di pagare anche solo un centesimo, prima li carico di botte e poi li denuncio!!! Che tra l'altro la scorsa settimana sono stato anche maltrattato da una "simpatica signorina" del centro assistenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy