CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 195
Discussione:

[S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche giorno fa ho letto di un bug di cui sono affetti tutte le versioni di android degli ultimi anni, che google aveva rilasciato ai vari produttori le correzioni e che ora stava ai produttori aggiornare i sistemi.
    Io di recente non ho avuto aggiornamenti sul mio android (a parte quelli di qualche app)...
    devo preoccuparmi?

  2.  
  3. #182
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    qualche giorno fa ho letto di un bug di cui sono affetti tutte le versioni di android degli ultimi anni, che google aveva rilasciato ai vari produttori le correzioni e che ora stava ai produttori aggiornare i sistemi.
    Io di recente non ho avuto aggiornamenti sul mio android (a parte quelli di qualche app)...
    devo preoccuparmi?
    Vai tranquillo! Se a google ci sono voluti anni per risolvere questi bug, i vari produttori non saranno da meno e anche a loro ci vorrà un pó di tempo per rilasciare i vari aggiornamenti.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo! Se a google ci sono voluti anni per risolvere questi bug, i vari produttori non saranno da meno e anche a loro ci vorrà un pó di tempo per rilasciare i vari aggiornamenti.
    da quello che ho capito big G non si era minimamente posta il problema fino quando qualcuno ha pensato bene di far risaltare a dovere la questione sul web... in pochi giorni è arrivata la patch... dato che a quanto pare sarebbe un problema serio (immagino a quelli che usano il tablet per lavoro o per cose tipo home banking) i produttri dovrebbero darsi una mossa... :-) considerando che per aggiornare android sul nostro amato "s" sony ha impiegato mesi e ormai tutte le attenzioni saranno per "z"... direi che a occhio e croce questo aggiornamento mi sa che non lo vedremo mai. E' strano, mi si aggiorna più spesso la tv (sony) di quanto non faccia il tablet (anche se in realtà sulla tv non ho i percepito nessun miglioramento)

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema col tablet... Praticamente ho messo una nuova rete adsl telecom, ho inserito la password del wi-fi correttamente e il tablet si blocca in "Autenticazione...". Il wi fi funziona benissimo, l'ho provato anche con altri terminali, la password l'ho inserita una ventina di volte quindi non c'è possibilità che io abbia sbagliato. Come posso risolvere?

    P.S.

    Ho aggiornato il tablet pochi giorni fa.

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Hai controllato se le impostazioni del modem permettono al tablet di collegarsi?
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, permette di collegarsi a ogni terminale.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    deveo resettare il tablet perchè sono entrati dei "virus" che mi fanno inchiodare il tablet, provando con il reset di fabbrica da acceso fa tutta la procedura ma mi da subito errore di wifi booster le app che si sono scaricate da sole sono rimaste, quindi anche se la procedura l aesegue perfettamente non si resetta per niente.
    Ho provato da spento a tenere premuto power e tasto più ma non succede nulla.
    ci sono altre soluzioni?

  9. #188
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalo Visualizza il messaggio
    salve,
    deveo resettare il tablet perchè sono entrati dei "virus" che mi fanno inchiodare il tablet, provando con il reset di fabbrica da acceso fa tutta la procedura ma mi da subito errore di wifi booster le app che si sono scaricate da sole sono rimaste, quindi anche se la procedura l aesegue perfettamente non si resetta per niente.
    Ho provato da spento a tenere premuto power e tasto più ma non succede nulla.
    ci sono altre soluzioni?
    Cioè se vai in menu - impostazioni - backup e ripristino non ti fa fare il ripristino ai dati di fabbrica?!
    Mai sentita una cosa così.
    Sei sicuro che sia quella poi la procedura giusta per entrare in recovery da tablet spento?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Cioè se vai in menu - impostazioni - backup e ripristino non ti fa fare il ripristino ai dati di fabbrica?!
    Mai sentita una cosa così.
    Sei sicuro che sia quella poi la procedura giusta per entrare in recovery da tablet spento?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    La procedura per mandarlo in recovery da spento penso sia quella, da acceso fa tutta la procedura ma non si resetta nulla

  11. #190
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalo Visualizza il messaggio
    La procedura per mandarlo in recovery da spento penso sia quella, da acceso fa tutta la procedura ma non si resetta nulla
    Prova così

    https://it.ifixit.com/Guide/Sony+Tab...rd+reset/24781

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy