CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 195
Discussione:

[S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Infatti uso di più chrome comunque Sony sta facendo un ottimo lavoro con i suoi terminali e anche solo il fatto che ha inserito la funzione telecomando e una cosa comodissima

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    configurare il telecomando della tv vecchia e del decoder per il digitale terrestre è stata la prima cosa che ho fatto.
    comunque anche se ho poca esperienza perchè prima di questo avevo usato solo per meno di una settimana l'ipad 2... cavolo mi piace davvero tanto.
    forse la tastiera e le icone dell'ipad son + belline ma.. non importa.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Beh lo schermo di questo tablet e superiore a quello dell iPad 2, inoltre anche nei giochi troverai una soddisfazione enorme

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso di si... ma come si pulisce?
    Come posso impedire alle app di usare la sd?
    Posso modificare il modo con cui passare dalla sospensione allo sblocco? Andare ogni volta acercare il pilsante on—off è scomodo.…
    Cè un modo x ditare l apostrofo velocemente?
    grazie. Ciao


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    Penso di si... ma come si pulisce?
    Come posso impedire alle app di usare la sd?
    Posso modificare il modo con cui passare dalla sospensione allo sblocco? Andare ogni volta acercare il pilsante on—off è scomodo.…
    Cè un modo x ditare l apostrofo velocemente?
    grazie. Ciao


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Cosa si pulisce cosa?

    Alle app per quanto ne so non puoi impedire di usare la sd..

    Non puoi modificare il modo di sbloccare purtroppo

    per l apostrofo veloce dovresti scaricare una tastiera alternativa che ce l ha in seconda funzione.. (come questa: "SwiftKey 3 Free"
    https://play.google.com/store/apps/d...ey.phone.trial che tra l altro e stupenda )

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Unm iiiio ho pagato la sd e iiiio decido... e se la bloccassi con il pirulino che c è la sulla scheda?

    Intendevo.cosa usare x pulire il display? Microfibra? Vaporetto? Lingua di san bernardo?
    Ciao

    Ma la tastiera che mi hai indicato è a pagamento?

    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Ultima modifica di galaxy4ever; 07-02-13 alle 20:39

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    Unm iiiio ho pagato la sd e iiiio decido... e se la bloccassi con il pirulino che c è la sulla scheda?

    Intendevo.cosa usare x pulire il display? Microfibra? Vaporetto? Lingua di san bernardo?
    Ciao

    Ma la tastiera che mi hai indicato è a pagamento?

    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Beh si pero non puoi poi usare la sd

    per pulirlo usa pure il panno in microfibra degli occhiali per capirci!

    No la tastiera e gratis ma mi sa che dopo un po devi comprarla (90 giorni penso!)

    EDIT: scherzavo, usa questa
    https://play.google.com/store/apps/d...y.tablet.trial

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    Ultima modifica di galaxy4ever; 07-02-13 alle 20:44
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può disattivare il gps? Tanto in casa non prende quindi tanto vale tisparmiare batteria. Ho trovato solo la possibilità di negare alle app di usare il gps.
    Ps. Non scaricate l app di giallo zafferano... è una droga x signore... :-)))))

    EDIT BY GALAXY4EVER:
    Crome vs stock.
    Navigando su questo sito ho notato alcune differenze.
    A. Le pagine vengono visualizzate in modo un po diverso (su altri siti la cosa é+evidente)
    B. Stock impiega qualche secondo a caricare la pagina maquando scrollo é praticamente completa magari allinizio sfocata ma completa. Crome invece quando scrollo mi lasc ia una parte di display nera perqualche istante e poi si ricompone. Se scrollo dopo un po che la pagina é aperta non sucede + o comunque l effetto é molto molto limitato.
    Visto che la visualizzazione delle pagine mi sembra migliore in crome, ho modo di limitare il difetto del nero cambiando qha,che impostazione?
    Ciao

    se vado su mediaworld online con stock praticamente é inutilizzabile... se vado sulla voce tablet finisce li... e non c è nulla. Con crome ho il sottomenú e posso visualizzare le gli articoli.
    Succede ancbe a voi?

    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Ultima modifica di galaxy4ever; 09-02-13 alle 10:51

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    Si può disattivare il gps? Tanto in casa non prende quindi tanto vale tisparmiare batteria. Ho trovato solo la possibilità di negare alle app di usare il gps.
    Ps. Non scaricate l app di giallo zafferano... è una droga x signore... :-)))))

    EDIT BY GALAXY4EVER:
    Crome vs stock.
    Navigando su questo sito ho notato alcune differenze.
    A. Le pagine vengono visualizzate in modo un po diverso (su altri siti la cosa é+evidente)
    B. Stock impiega qualche secondo a caricare la pagina maquando scrollo é praticamente completa magari allinizio sfocata ma completa. Crome invece quando scrollo mi lasc ia una parte di display nera perqualche istante e poi si ricompone. Se scrollo dopo un po che la pagina é aperta non sucede + o comunque l effetto é molto molto limitato.
    Visto che la visualizzazione delle pagine mi sembra migliore in crome, ho modo di limitare il difetto del nero cambiando qha,che impostazione?
    Ciao

    se vado su mediaworld online con stock praticamente é inutilizzabile... se vado sulla voce tablet finisce li... e non c è nulla. Con crome ho il sottomenú e posso visualizzare le gli articoli.
    Succede ancbe a voi?

    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
    Alberto2000 evita di fare doppi post.. Se sei dall app di androidiani poi appena arrivi da PC uniscili senno non si capisce nulla..

    Comunque il GPS si può staccare per esempio con il widget del risparmio energetico, senno impostazioni-accesso alla posizione-deflagghi le tre spunte..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in quanto tempo vi si carica la batteria? a me sembra che impieghi oltre due ore per caricarsi... forse anche tre...
    e quanto vi dura? a me sembra che non faccia più di 5 ore (devo verificare bene)... è possibile che skype sia avaro di batteria? (quando lo accendo è sempre attivo.. magari non viene utilizzato ma lo attivo sempre)

    altra domanda... non so se la sezione sia quella giusta. ho notato che quando attivo la funzione di dettatura vocale su skype compare una scritta che lituano o giu di li anzichè "parla ora" o quello che deve esserci... come mai?
    se invece lo faccio dal browser o da youtube è in italiano. si può cambiare? i miei rimangono sempre un po straniti quando compare anche se sanno che dopo aver premuto il pulsante devono parlare.
    ciao ciao
    Ultima modifica di alberto2000; 10-02-13 alle 19:28

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    in quanto tempo vi si carica la batteria? a me sembra che impieghi oltre due ore per caricarsi... forse anche tre...
    e quanto vi dura? a me sembra che non faccia più di 5 ore (devo verificare bene)... è possibile che skype sia avaro di batteria? (quando lo accendo è sempre attivo.. magari non viene utilizzato ma lo attivo sempre)

    altra domanda... non so se la sezione sia quella giusta. ho notato che quando attivo la funzione di dettatura vocale su skype compare una scritta che lituano o giu di li anzichè "parla ora" o quello che deve esserci... come mai?
    se invece lo faccio dal browser o da youtube è in italiano. si può cambiare? i miei rimangono sempre un po straniti quando compare anche se sanno che dopo aver premuto il pulsante devono parlare.
    ciao ciao
    Si in effetti la carica ci mette molto ma devi anche tenere conto che la batteria del tablet e molto piu grossa di quella di uno smartphone.. controlla bene che skype non rimanga attivo perche prende molta batteria rimanendo sempre in esecuzione, io giocando cira 3 ore a shadowgun deadzone e avendo gia 7 ore sulla batteria mi rimane il 36%..

    scritta in lituano? Questa mi e nuova.. prova ad andare a vedere su impostazioni>lingua e immissione>impostazioni digitazione google voce e guarda che e flaggata la prima spunta..

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy