CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 195
Discussione:

[S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X ora non l ho visto a meno di 349 peró purtroppo qiando l ho preso io era risalito a 359.
    sicuramente scenderà sotto i 300 quando uscirà lo z. Se non erro nel secondo semestre... poi uscirà dal mercato.
    A me piace moltissimo ma gli accessori sono di difficile reperibilitá e costano parecchio... per dirne una non ho trovato una custodia compatibile. Il buon galaxy ci informa che le originali le vendono da fnac (oppure online)


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è difficile reperire gli accessori originali, li trovi tutti in vendita nello store online della Sony.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo dovrei comprare per meta aprile il sony xperia s comunque xperia z in italia ancora non si sa quando esce pero...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @coyote...
    Si ma il costo di spedizione non mi piace... poi sono cari


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saveuno Visualizza il messaggio
    io lo dovrei comprare per meta aprile il sony xperia s comunque xperia z in italia ancora non si sa quando esce pero...
    Tra l'altro considera anche che l'xperia Z costerà il doppio dell'S, stando a quanto è stato anticipato. A quel prezzo, pur apprezzando Android, mi butterei sull'iPad.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coyote74 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro considera anche che l'xperia Z costerà il doppio dell'S, stando a quanto è stato anticipato. A quel prezzo, pur apprezzando Android, mi butterei sull'iPad.
    Bisognerà vedere quanto costerà in quel momento l'ipad... e se uno va d'accordo con itunes... (io non lo capisco, il mio pc non riconosceva l'ipad di mio fratello quando ho provato a collegarlo...con android non ho avuto di questi problemi).. e con il fatto di non poter espandere la memoria.
    anche l' S da nuovo costava il doppio... (ovvero in autunno se non erro)... se uno non ha esigenze particolari secondo me non ha senso che compri l'ultimo modello... che sia ipad o android non ha importanza tanto più che i modelli ormai si susseguono uno dopo l'altro...

    comunque ho letto che in occasione di un'apertura di un punto vendita di qualche negozio delle solite catene note lo davano a 299...

    PS anche euronics vende le custodie originali sony... cen'era anche una con tastiera incorporata non originale che veniva sui 40 euro ma sarebbe servito il cavo usb... per ora ho lasciato perdere e mi sto costrudendo un supporto da tavolo (un foglio di acciaio sagomato ricoperto da un foglio di gomma piuma sottile

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho appena preso questo tablet usato (versione 3G) a 350,00 compresa custodia e 3 pellicole. Spero di aver scelto bene.
    Ero indeciso tra questo e l' Asus TF300TG-181 che nuovo sta allo stesso prezzo (e con JB 4.2 a bordo).

    Vorrei farvi qualche domanda:
    1) lo slot SD e quello per la SIM hanno 2 vani separati, vero? (non è che devo togliere la SD per mettere la SIM?)
    2) Quanto spazio libero rimane normalmente sui 16GB disponibili (diciamo sennza app aggiunte)?
    3) il Wifi è buono?
    4) c'è un' applicazione tipo il supernote di Asus?
    Ultima modifica di mamachan; 21-02-13 alle 18:30

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamachan Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho appena preso questo tablet usato (versione 3G) a 350,00 compresa custodia e 3 pellicole. Spero di aver scelto bene.
    Ero indeciso tra questo e l' Asus TF300TG-181 che nuovo sta allo stesso prezzo (e con JB 4.2 a bordo).

    Vorrei farvi qualche domanda:
    1) lo slot SD e quello per la SIM hanno 2 vani separati, vero? (non è che devo togliere la SD per mettere la SIM?)
    2) Quanto spazio libero rimane normalmente sui 16GB disponibili (diciamo sennza app aggiunte)?
    3) il Wifi è buono?
    4) c'è un' applicazione tipo il supernote di Asus?
    TI HO SPOSTATO QUI LA DOMANDA PERCHE E PIU ATTINENTE AGLI ARGOMENTI DELLA DISCUSSIONE!

    1) per questa domanda non sono sicuro poichè possiedo solo il tablet wifi ma non essendoci uno spazio particolare dedicato sia alla sd che alla sim, penso abbiano due alloggiamenti differenti quindi non devi togliere la sd per inserire la sim..
    2)lo spazio dedicato al tablet escluso il sistema operativo e varie sono 10.0 gb esatti!
    3)il wifi è davvero buono, arriva quasi ai livelli del mio portatile.. per farti capire meglio ho il modem al terzo piano e prende con due tacche al secondo e una/due al primo piano di casa..
    4)yes, c e un applicazione carina chiamata "raccoglitore".. non sarà ai livelli di supernote ma ti permette di prendere note senza problemi.. se dovessi averne bisogno ti posso fornire direttamente supernote pero
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..ho un problema con il mio sony tablet s....praticamente alcune app tipo play store facebook youtube ecc non mi si connettono a internet...mentre pero riesco a navigare con il brawser e altre app....tutto questo sotto rete wifi...non riesco a capire proprio cosa possa essere.....

    qualcuno ha un'idea??

    grazie ciao
    Hai un tablet s o un xperia tablet s?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    4)yes, c e un applicazione carina chiamata "raccoglitore".. non sarà ai livelli di supernote ma ti permette di prendere note senza problemi.. se dovessi averne bisogno ti posso fornire direttamente supernote pero
    ti ringrazio.
    toglimi il dubbio iniziale: ho fatto bene a prendere il Sony usato piuttosto che l' Asus nuovo allo stesso prezzo?

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy