CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Funzione telecomando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Funzione telecomando

    Eccomi quì con l'ennesimo "problema"(almeno credo).
    Quando imposto il tablet con il decoder sia di Sky che di mediaset premium nell'immediato tutto funziona a dovere, ma se metto il tablet in stand by per più di 30 secondi la succitata funzione (telecomando) si resetta, e di conseguenza devo reimpostare il tutto, la mia domanda è: ma è normale tale cosa?
    Oltre al fatto che il browser ha degli impuntamenti nell'aprire pagine web a dir poco imbarazzante, e pensare che è il terzo tablet che mi danno,Sony pc companion non mi riconosce il tablet (provato con altro pc e con diverse porte usb), mentre il pc me lo riconosce, ma possibile che io debba pentirmi di tale acquisto?Comunque faró delle altre prove e poi lo mando in assistenza.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma come è che questi problemi ce li hai sempre tu? Il mio in funzione telecomando non si è mai resettato e non lamenta tutti gli impuntamenti che paventi tu.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coyote74 Visualizza il messaggio
    Ma come è che questi problemi ce li hai sempre tu? Il mio in funzione telecomando non si è mai resettato e non lamenta tutti gli impuntamenti che paventi tu.
    Cioè fammi capire ,vorresti dire che queste cose me le invento? Ti assicuro che non sono il tipo , inoltre la lentezza nel web l'ho paragonata rispetto al samsung tab 2 10.1 (4.04) e il tab 2.7 (4.1.1).
    Ora proverò a scrivere come eseguo la configurazione:
    1) registrazione facile
    2) imposto tipo e marca dispositivo
    3) semplici passaggi , per poi cliccare su fine , e ripeto nell'immediato funziona , ma se lo metto in stand by e successivamente in mod operativo la configurazione si resetta.
    potresti dirmi se a te Pc companion ti riconosce il tablet?




    Ps; dei tre tablet avuti questo forse è l'unico che nn funziona sul serio, mi spiego , il primo l'ho riportato per il rendering eccessivo e la lentezza web (sempre paragonato al samsung), il secondo per la scollatura(comune anche ad altri da me visionati) vicino lo slot micro sd.
    Sicuramente lo manderò in assistenza,

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che a me non perde le impostazioni del telecomando. Ora non ce l'ho sotto mano e non so dirti come registro il dispositivo, ma una volta fatto funziona senza problemi nel tempo.
    PC Companion non l'ho mai usato, perchè preferisco usare Airdroid in wifi, però appena mi torna il tablet dall'assistenza (per il solito difetto del waterproof) lo provo sicuramente e ti faccio sapere.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coyote74 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che a me non perde le impostazioni del telecomando. Ora non ce l'ho sotto mano e non so dirti come registro il dispositivo, ma una volta fatto funziona senza problemi nel tempo.
    PC Companion non l'ho mai usato, perchè preferisco usare Airdroid in wifi, però appena mi torna il tablet dall'assistenza (per il solito difetto del waterproof) lo provo sicuramente e ti faccio sapere.
    OK, ma credo che risolverò con l'assistenza , domani viene un mio amico "esperto" e vediamo se riesco a far riconoscere pc companion al tablet comunque se puoi fai lo stesso le verifiche, e assicurati che la funzione telecomando funzioni davvero come tu hai affermato (una volta impostata si memorizza e non bisogna reimpostarla ogni volta che si avvia il tablet o semplicemente mettendolo in stand by a schermo spento.)
    Saluti

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avete bisogno di aiuto chiedete nella sezione che ho creato appositamente, avrete piu possibilita di essere aiutati.. questa volta lascio passare e continuate pure qui ma sappiatelo per il futuro..
    La discussione a cui faccio riferimento e questa: [S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256988
    [S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy