CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 143
Discussione:

Xperia Z3 Tablet Compact LTE - impressioni d'uso e user review

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere su questo Tablet le telefonate possono essere effettuate solo tramite vivavoce?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Sì, o tramite auricolare, naturalmente.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sì, o tramite auricolare, naturalmente.
    Ciao GB, volevo sapere col passare del tempo che opinione ti sei fatto di questo tablet, anche in considerazione dell'aggiornamento a Lollipop.
    Personalmente ne sono super soddisfatto e non lo cambierei per nessuno al mondo. Tuttavia trovo che con Lollipop ci sia una certa incoerenza grafica che, come risulotato, porta a un notevole spreco di spazio sullo schermo, il che su un 8" è tollerabile, ma su un telefono no.
    Infatti ho deciso di ri-scambiare il telefono con la mia compagna, dandole il l'Xperia Z2 e riprendendomi il Note 3 proprio in concomitanza dell'aggiornamento a Lollipop (e ora mi trovo molto bene, a parte la durata della batteria e qualche crash dell'applicazione rubrica... penso che Samsung lo faccia apposta per vendere qualche Note 4 in più).
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao GB, volevo sapere col passare del tempo che opinione ti sei fatto di questo tablet, anche in considerazione dell'aggiornamento a Lollipop.
    Personalmente ne sono super soddisfatto e non lo cambierei per nessuno al mondo. Tuttavia trovo che con Lollipop ci sia una certa incoerenza grafica che, come risulotato, porta a un notevole spreco di spazio sullo schermo, il che su un 8" è tollerabile, ma su un telefono no.
    Infatti ho deciso di ri-scambiare il telefono con la mia compagna, dandole il l'Xperia Z2 e riprendendomi il Note 3 proprio in concomitanza dell'aggiornamento a Lollipop (e ora mi trovo molto bene, a parte la durata della batteria e qualche crash dell'applicazione rubrica... penso che Samsung lo faccia apposta per vendere qualche Note 4 in più).
    Buona serata Fracanna! Ben ritrovato.

    Il tablet è indubbiamente ottimo, molto fluido e perciò molto piacevole da utilizzare. Non l'ho aggiornato a Lollipop (né è arrivato via OTA, per ora): non ho alcuna fretta visti i mezzi disastri provocati sui device Samsung.

    Dicevo che è piacevole e fluido, ma ti confesso che quando lo uso mi mancano molto le funzioni aggiuntive del Note 10.1 2014 e finisco per tornare sempre a quest'ultimo, con tutti i suoi lag.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se a qualcuno interessasse... c'è la versione 32GB+3G a 349 euro: https://www.cyberport.de/cybersale?APID=243

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Jammyz


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marche
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora... visto che lollipop non arriva volevo chiedervi se posso flashare il firmware ITA che si trova su Xpefirm anche se il mio Z3 tablet dovrebbe essere francese

    grazie

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di sì (aspetta il parere di qualcun altro) previa verifica che sia la versione corretta (stesso taglio di memoria e tipo di connettività)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate dopo l'aggiornamento a Lollipop?
    Io l'ho installato via OTA senza nessunissimo wipe o factory reset che dir si voglia, né prima né dopo.
    Inizialmente ho avuto un problema di battery drain pazzesco (si è spento per esaurimento batteria dopo nemmeno un giorno di standby senza essere utilizzato).

    Poi, proprio quando stavo per resettare tutto, mi sono accorto che la sincronizzazione dell'account Microsoft Exchange aziendale di mia moglie era inchiodata.

    Ho spianato l'account ho cancellato i relativi dati, l'ho riconfigurato ex novo e da allora nessun problema. In casa, sotto WiFi, in standby consuma circa 0,4% l'ora.
    Tuttavia non ho notato grandi miglioramenti: il tablet era già fluidissimo prima. L'unica cosa davvero apprezzabile è la possibilità di gestire la microSD con le app aggiornate, come ES Gestore file.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #69
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo un consiglio da parte vostra: sono abituato a usare un Galaxy Tab3 da 8 come telefono, molto lento, volevo cambiare ed ero indeciso fra il Sony o il Tab S da 8.4, che un po conosco avendo la versione 10.1 wifi che come materiali è bellissimo, schermo pauroso, eccetera, inoltre il Tab3 posso usarlo come telefono anche senza vivavoce o auricolari, cosa che farebbe anche il Tab S per l'appunto, però mi sembra molto bello il Sony e volevo sapere da voi se qualcuno lo usa come telefono e come si trova in generale, grazie e ciao

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Con il Sony occorrono gli auricolari. Tuttavia la fluidità è spettacolare e la durata della batteria con Lollipop (senza alcun wipe di sorta) è eccellente
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy