CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
Discussione:

Xperia Z3 Tablet Compact LTE - impressioni d'uso e user review

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sarei intenzionato all'acquisto del vostro Tablet dopo una bruttissima esperienza con "nvidia shield tablet 32 GB LTE"
    che me lo hanno sostituito 3 volte nel giro di sei mesi e adesso l'hanno ritirato dal mercato e rifatto in economia... Io non ne voglio più sapere!!!

    Mi piace lo Z3 Tablet ma cercavo la versione a 32GB WiFI ad un prezzo umano

    Non riesco a trovarla sotto le 400 € da store affidabili! Secondo voi adesso li può valere?

    La tentazione per quel prezzo è di andare verso Il Samsung Tab Pro 8.4 o Il Galaxy Tab S (Prima versione) sempre da 8 pollici.

    Se conoscete qualche store affidabile anche online mi mandereste il link in pvt per favore della versione a 32GB?

    Come si comporta nel gaming con giochi pesanti?

    Spero di essere presto fra di voi ;-)
    Ultima modifica di Blackshadow; 06-12-15 alle 02:34

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Tab Pro te lo sconsiglio, è stato abbandonato da Samsung per ciò che attiene gli aggiornamenti, mentre il Tab S è tuttora supportato, inoltre gode dello schermo super amoled che è fantastico per il multimediale, te lo godi alla grande. Il problema della misura da 8,4" è la batteria che non è all'altezza, mentre il problema è meno grave sul 10.1" . Riguardo il Sony è ottimo, supportato e molto performante, il problema è il prezzo perché Sony fai più fatica a trovarli in offerta e in ogni caso svalutano meno dei Samsung. Il suo prezzo comunque, secondo me, deve stare al massimo sui 350. Considera anche che il 32 non l'ho visto molto in giro online, vedo che c'è su Lina24 ma te lo.sconsiglio quel venditore ho avuto una esperienza pessima

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    Blackshadow (08-12-15)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Un ultima domanda lo Z3 si può collegare alla TV con un cavo hdmi micro hdmi o altri adattatori?

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me piace moltissimo lo z3 come prestazioni, però lo schermo mi aveva deluso

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho rotto gli indugi e l'ho preso. 32Gb only wifi. Sono ufficialmente uno dei vostri! ☺

    Vi farò sapere le mie prime impressioni.

  8. #116
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    spero di non essere off- topic nel riferire qui un piccolo problema che sto riscontrando col mio Sony Xperia Z3 Tablet Compact LTE appena acquistato.

    Sta di fatto che

    - inserendo una nano sim Wind uscita dal negozio appena qualche giorno fa,
    - scaricando (e verificando!) la configurazione per la navigazione in internet,
    - selezionando LTE come opzione di navigazione,

    al più riesco a connettermi tramite 3G, più spesso con H, mai con rete 4G.

    Sarei portato a credere che il problema sia dovuto alla sim, visto che inserendo la stessa sim nel mio Motorola Moto G LTE (usato normalmente sotto rete 4G Wind senza alcun problema) riscontro gli stessi identici sintomi; tuttavia, è da ieri che la Wind ha i sistemi in manutenzione (... oltre all'help desk fra i più scarsi al mondo!) e non riesco ad avere certezza della cosa.

    D'altra parte, la conoscenza esatta delle cause della mancata connessione 4G è di importanza fondamentale, visto che sono ancora nei termini per un'eventuale restituzione del dispositivo.

    Suggerimenti / consigli?

    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di vda; 17-04-16 alle 15:38

  9. #117
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mistero risolto: il problema è che semplicemente la sim non è "abilitata" alla navigazione 4G, a causa del piano tariffario "base".

    In altri termini, se non si paga un tot al mese per un certo volume di dati, non si può usufruire del 4G Wind. Peccato solo che ho scoperto l'arcano solo ora, per puro caso, e solo dopo la centesima telefonata all'help desk.

    L'aspetto positivo è però che del disguido non è responsabile il tablet.

    Grazie comunque.

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    spero di non essere off- topic nel riferire qui un piccolo problema che sto riscontrando col mio Sony Xperia Z3 Tablet Compact LTE appena acquistato.

    Sta di fatto che

    - inserendo una nano sim Wind uscita dal negozio appena qualche giorno fa,
    - scaricando (e verificando!) la configurazione per la navigazione in internet,
    - selezionando LTE come opzione di navigazione,

    al più riesco a connettermi tramite 3G, più spesso con H, mai con rete 4G.

    Sarei portato a credere che il problema sia dovuto alla sim, visto che inserendo la stessa sim nel mio Motorola Moto G LTE (usato normalmente sotto rete 4G Wind senza alcun problema) riscontro gli stessi identici sintomi; tuttavia, è da ieri che la Wind ha i sistemi in manutenzione (... oltre all'help desk fra i più scarsi al mondo!) e non riesco ad avere certezza della cosa.

    D'altra parte, la conoscenza esatta delle cause della mancata connessione 4G è di importanza fondamentale, visto che sono ancora nei termini per un'eventuale restituzione del dispositivo.

    Suggerimenti / consigli?

    Grazie anticipatamente.
    Che il Sony Z3 funzioni perfettamente in LTE con Wind (mostra proprio la sigla LTE e non 4G) non v'è alcun dubbio. Qui da me, a Modena, ottengo 40 Mbps in down e 22,5 in up.

    L'unica cosa che puoi fare per ottenere un'ulteriore conferma che la colpa sia di Wind è farti un giro sino a spostarti di qualche BTS oppure provare la sim su un terzo smartphone
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Qualche ora fa, il mio Z3 tale ha ricevuto l'aggiornamento a Mm... Fantastico!!

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    È ita no brand? Cos'è?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy