CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
Discussione:

Xperia Z3 Tablet Compact LTE - impressioni d'uso e user review

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Xperia Z3 Tablet Compact LTE - impressioni d'uso e user review

    Ciao a tutti! Ho appena ordinato lo Z3 Tablet Compact LTE dal sito Sony, dopo averlo a lungo cercato a un prezzo umano... L'ho provato una buona mezz'ora in negozio e ho visto tutte le recensioni. Visto che non esiste una sezione dedicata, apro questo thread come riferimento per chi lo ha e chi intende comprarlo.

    Segnalo la disponibilità della versione LTE in bianco suonsito degli stockisti a 459 euro, main offerta fino a lunedì a 419 euro. Personalmente ho preferito la versione italiana in nero sul sito Sony pagata 449 invece di 499 sempre grazie al black friday. Dovrebbe arrivarmi mercoledì.

    Sostituisce per me l'ottimo Asus MemoPad 8" full hd, preso poche settimane fa, che passo alla mia compagna.

    Fatevi avanti possessori e aspiranti acquirenti!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena ordinato lo Z3 Tablet Compact LTE dal sito Sony, dopo averlo a lungo cercato a un prezzo umano... L'ho provato una buona mezz'ora in negozio e ho visto tutte le recensioni. Visto che non esiste una sezione dedicata, apro questo thread come riferimento per chi lo ha e chi intende comprarlo.

    Segnalo la disponibilità della versione LTE in bianco suonsito degli stockisti a 459 euro, main offerta fino a lunedì a 419 euro. Personalmente ho preferito la versione italiana in nero sul sito Sony pagata 449 invece di 499 sempre grazie al black friday. Dovrebbe arrivarmi mercoledì.

    Sostituisce per me l'ottimo Asus MemoPad 8" full hd, preso poche settimane fa, che passo alla mia compagna.

    Fatevi avanti possessori e aspiranti acquirenti!
    Acquistato proprio ieri da un privato, usato ma come nuovo e con la cover originale.
    Prime impressioni davvero ottime in tutto a parte la fotocamera, ma su un tablet secondo me è quasi inutile. Dal punto di vista software, il lettore musicale, durante il download dei contenuti multimediali mi ha cambiato titolo ad alcune canzoni. Infine la cover non è nulla di che, ha l'auto accensione del display ma la trovo troppo corta sui lati e senza magnete tende ad aprirsi troppo facilmente. Per il resto davvero un'ottimo tablet, dal display all'audio, dall'ergonomia all'autonomia. Dopo aver avuto ipad mini, tab s 8.4 e lenovo yoga 2, ho trovato il tablet che cercavo.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Hai una storia simile alla mia! Io ho avuto recentemente iPad Mini retina e Tab S 8.4 e Asus MemoPad fullHd, ma questo dà la paga a tutti... Ti accorgerai dei prodigi della batteria, io ci faccio 9 ore di schermo in due giorni, impressionante.
    Per la cover io ho oreso la Ivso smart, che è pesantina (150 grammi) ma molto protettiva e con tanti magneti, ne sono soddisfatto.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Hai una storia simile alla mia! Io ho avuto recentemente iPad Mini retina e Tab S 8.4 e Asus MemoPad fullHd, ma questo dà la paga a tutti... Ti accorgerai dei prodigi della batteria, io ci faccio 9 ore di schermo in due giorni, impressionante.
    Per la cover io ho oreso la Ivso smart, che è pesantina (150 grammi) ma molto protettiva e con tanti magneti, ne sono soddisfatto.
    Infatti sono a 8 ore con ancora il 25%, davvero niente male specialmente in confronto al Samsung dove non arrivavo a 7. Per la cover avevo visto anche io quel modello che non costa neanche tanto, ma per adesso ho questa e va bene così. Una domanda: ma tu riesci a spostare le app sulla Micro sd? A me non esce l'opzione tra le impostazioni.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Infatti sono a 8 ore con ancora il 25%, davvero niente male specialmente in confronto al Samsung dove non arrivavo a 7. Per la cover avevo visto anche io quel modello che non costa neanche tanto, ma per adesso ho questa e va bene così. Una domanda: ma tu riesci a spostare le app sulla Micro sd? A me non esce l'opzione tra le impostazioni.
    No, l'opzione per spostare le app sulla SD esterna non c'è. A me francamente non importa molto, a parte forse i dati del Garmin... oltre 1 GB di mappe che toglierei volentieri.
    Penso proprio che con lollipop le cose cambieranno, ma per ora è così.

    La betteria del Tab S8.4 anche a me durava 6-8 ore in base all'uso. ma il problema lì non era certo questo.

    PS - Da possessore di Note 3, con cui mi sono trovato sempre bene, ho avuto improvvisamente l'impressione di avere un telefono lento in mano... insomma mi sono trovato così bene che l'idea di avere anche un telefono con queste performance, velocità, fluidità e batteria mi stuzzicava parecchio... ho ordinato anche un Xperia Z2 (lo Z3 ha un prezzo delirante peggio di questo tablet!).
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    No, l'opzione per spostare le app sulla SD esterna non c'è. A me francamente non importa molto, a parte forse i dati del Garmin... oltre 1 GB di mappe che toglierei volentieri.
    Penso proprio che con lollipop le cose cambieranno, ma per ora è così.

    La betteria del Tab S8.4 anche a me durava 6-8 ore in base all'uso. ma il problema lì non era certo questo.

    PS - Da possessore di Note 3, con cui mi sono trovato sempre bene, ho avuto improvvisamente l'impressione di avere un telefono lento in mano... insomma mi sono trovato così bene che l'idea di avere anche un telefono con queste performance, velocità, fluidità e batteria mi stuzzicava parecchio... ho ordinato anche un Xperia Z2 (lo Z3 ha un prezzo delirante peggio di questo tablet!).
    Infatti ci sto pensando a togliere il garmin, ma potrebbe tornare utile.
    Per lollipop spero che arrivi con calma e con meno problemi possibili visti i tanti bug riscontrati.
    Comunque sony specialmente negli ultimi due anni ha sfornato ottimi prodotti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è possibile sostare app su sd con kitkat a meno che non abbiate il dispositivo rootato. con lollipop dovrebbe essere di nuovo possibile

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Jammyz


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marche
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    sto cercando una cover che faccia sopratutto da stand da tavolo, ma da quanto leggo sopra mi confermate che quella ufficiale non ha una chiusura decente...

    cosa mi consigliate?
    @francanna puoi linkarmi in pvt quella che hai preso che ci do un occhiata ? grazie

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jammyz Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    sto cercando una cover che faccia sopratutto da stand da tavolo, ma da quanto leggo sopra mi confermate che quella ufficiale non ha una chiusura decente...

    cosa mi consigliate?
    @francanna puoi linkarmi in pvt quella che hai preso che ci do un occhiata ? grazie
    Ciao, è la IVSO Smart Cover. Pesa 150 grammi e non è un capolavoro di eleganza, ma è robustissima, si chiude veramente bene ed è molto stabile
    IVSO Slim Smart Cover Custodia in pelle PU con Supporto per Sony Xperia Z3 Compact Tablet (Nero): Amazon.it: Elettronica
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #10
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono un appassionato di Android e ovviamente di modding quindi scusate per il piccolo ot..... Quando apriamo una sezione dedicata come si deve per questo gioiello, magari con anche la sezione modding visto che si può già rootare e flashare rom??

    Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy