CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Xperia™ Z4 Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Proverò grazie,ma penso che non funzioni,in quanto apparirà come dispositivo un android e quindi non essendo nè windows nè OSX,quella modalità non verrà riconosciuta,ma questa è solo teoria...meglio provare prima di sparare sentenze.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provato e non funziona in quanto c'è bisogno del plugin silverlight, ed esiste solo per windows e per macintosh.
    Porca zozza,vuoi vedere che dovrò vendermi lo Z4?
    Noooooooooooo

  4. #23
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Provato e non funziona in quanto c'è bisogno del plugin silverlight, ed esiste solo per windows e per macintosh.
    Porca zozza,vuoi vedere che dovrò vendermi lo Z4?
    Noooooooooooo
    Purtroppo alcune volte accade che il prodotto troppo avanzato non sia poi davvero il migliore per alcune app, questo mi ha spinto a prendere lo Z2 e non z4...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packo72 Visualizza il messaggio
    Purtroppo alcune volte accade che il prodotto troppo avanzato non sia poi davvero il migliore per alcune app, questo mi ha spinto a prendere lo Z2 e non z4...
    Non è proprio così direi,da quello che ho visto io c'è un notevole miglioramento in tutto con lo z4,soprattutto con lo schermo e la sua colorimetria,un altro pianeta secondo me.
    Se sky go non è supportato per il tablet sony significa tutti i tablet sony,fortunatamente con lo z2 cìè qualche buon'anima che mettendosi d'impegno è riuscita a sfornare un'app che funziona,altrimenti anche tu con la tua tecnologia meno avanzata saresti al mio stesso livello,ne più ne meno.
    Comunque pensandoci bene non è che io abbia poi un impellente bisogno di sky go,è più uno sfizio che una necessità e posso viverci tranquillamente senza,ma ormai senza lo Z4 sarebbe davvero dura vivere

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per connettere una PEN DRIVE tramite cavo OTG serve un cavetto adattatore specifico e va bene uno qualunque ?

    Sto utilizzando il mio cavo adattatore nella porta microUSB ma non lo vede proprio...


    P.S.: trovata la soluzione... procedura un pizzico elaborata...
    Ultima modifica di Dracma; 02-12-15 alle 21:02

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma neanche poi tanto,una volta che lo sai è ancora meglio perchè solo quando abiliti l'opzione vedrai spuntare l'usb funzionante.

    A tutti vorrei consigliare un'app che legge da qualsiasi formattazione compresa la NTFS, che android non vede proprio,
    Nexus Media Importer,con soli pochi euro un grande vantaggio.
    Ultima modifica di smart11; 02-12-15 alle 21:46

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smart11 per il post:

    Dracma (03-12-15),packo72 (03-12-15)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Ma neanche poi tanto,una volta che lo sai è ancora meglio perchè solo quando abiliti l'opzione vedrai spuntare l'usb funzionante.

    A tutti vorrei consigliare un'app che legge da qualsiasi formattazione compresa la NTFS, che android non vede proprio,
    Nexus Media Importer,con soli pochi euro un grande vantaggio.
    non ne conoscevo l'esistenza... grazie del suggerimento: appena ne avrò bisogno saprò come fare

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, poichè ho in mente di acquistare lo Z4 a breve, volevo sapere se è possibile usarlo per vedermi le partite tramite sky go. Per me è un dato importante, se non fosse possibile meglio saperlo prima! Grazie

  11. #29
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritofuggente Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, poichè ho in mente di acquistare lo Z4 a breve, volevo sapere se è possibile usarlo per vedermi le partite tramite sky go. Per me è un dato importante, se non fosse possibile meglio saperlo prima! Grazie
    Ciao
    Purtroppo no,Sky Go è compatibile,parlando di tablet,solo con alcuni modelli Apple,Samsung e Asus

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Ciao
    Purtroppo no,Sky Go è compatibile,parlando di tablet,solo con alcuni modelli Apple,Samsung e Asus
    peccato! A sto punto dirotterei la scelta sull'S2 che compare nella lista dei tablet compatibili. Chiedo consiglio..tra S2 e Z4 so che forse a livello grafico il Sony è superiore però vedermi le partite era una gran comodità

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy