CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 133 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 442 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli per gli acquisti

Androidiano
    LocalitÓ
    Savona
    Thanks
    29
    Predefinito

Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti,
    premetto che sono nabbo e volevo un consiglio sull'acquisto di questo smatphone, avevo candidato il galaxy ace della samsung ma, anche se per pochi euro, mi risulta fuori budget e quindi ho ripiegato su questo, cosa mi sapete dire in merito?Una grossa pecca per me Ŕ la fotocamera da 3 megapixel senza autofocus e flash, ma li vale i 140 euro che andr˛ a pagarlo? Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di DIgitalHijacker; 31-12-12 a 02:44 Motivo: errore grammaticale

2.  
    Androidiano
    LocalitÓ
    Savona
    Thanks
    29
    Predefinito

Ho trovato questo sito dove ho confrontato i due telefoni, non so ancora se lasciarmi convincere da casa Sony... http : // versusio. com/it/sony-xperia-tipo-vs-samsung-galaxy-ace-s5830

Androidiano L'avatar di eth4n
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao,

l'Ace ha una fotocamera sicuramente superiore (soprattutto grazie al flash) oltre ad uno schermo leggermente piu grande.

Ha per˛ meno ram ed una cpu inferiore (non farti ingannare dai mhz),oltre a nascere con Froyo (android 2.2) contro il 4.0.4 del Tipo.

Se proprio vuoi qualcosa di piu,saltali a piŔ pari e vai sul Miro. Lo trovi sui 199€, ed hai il meglio di entrambi (e forse pure di pi¨), oppure addirittura su un Xperia U

Tag per questa discussione

Permessi di invio