CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema flashtool quando tento di rilockare il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    problema flashtool quando tento di rilockare il bootloader

    salve, quando provo tramite flashtool (sia da windows 8 64 bit che ubuntu 64 bit) a rilockare il bootloader utilizzando un apposito file.ftf o quando provo a ripristinare sempre tramite flashtool (ancora in flash mode) un qualsiasi stock firmware per questo device riscontro il seguente errore:
    avvio in flash mode il flashtool, scelgo senza problemi il file.ftf da flashare, mi appare a schermo che devo collegare il telefono al pc in flash mode premendo vol - e connettendo l'usb e lo faccio senza problemi, solo che poco dopo mi restituisce questo errore:
    Senzanome.jpg

    qualcuno sa aiutarmi?
    ps ho provato sia con la versione 0.9.0 che 0.9.1 sia da windows 8 come prima detto che da ubuntu, su windows 8 CREDO di aver installato i drivers con successo (java l'ho installato con successo e ho anche impostato manualmente il path), su ubu non si debbono installare drivers flashmode e fastboot e java ce l'ho installato dunque non credo siano questi i problemi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad usare SE-bootloader-unlocking-xperia-tipo per flashare anzichè Flashtool... ?
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie per la pronta risposta, si ho provato ma mi restituisce nel log lo stesso identico risultato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy