CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti,
    premetto che sono nabbo e volevo un consiglio sull'acquisto di questo smatphone, avevo candidato il galaxy ace della samsung ma, anche se per pochi euro, mi risulta fuori budget e quindi ho ripiegato su questo, cosa mi sapete dire in merito?Una grossa pecca per me è la fotocamera da 3 megapixel senza autofocus e flash, ma li vale i 140 euro che andrò a pagarlo? Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di DIgitalHijacker; 31-12-12 alle 03:44 - Motivo: errore grammaticale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato questo sito dove ho confrontato i due telefoni, non so ancora se lasciarmi convincere da casa Sony... http : // versusio. com/it/sony-xperia-tipo-vs-samsung-galaxy-ace-s5830

  4. #3
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    l'Ace ha una fotocamera sicuramente superiore (soprattutto grazie al flash) oltre ad uno schermo leggermente piu grande.

    Ha però meno ram ed una cpu inferiore (non farti ingannare dai mhz),oltre a nascere con Froyo (android 2.2) contro il 4.0.4 del Tipo.

    Se proprio vuoi qualcosa di piu,saltali a piè pari e vai sul Miro. Lo trovi sui 199€, ed hai il meglio di entrambi (e forse pure di più), oppure addirittura su un Xperia U

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy