CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

led rosso lampeggiante. il tel non si accende più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    led rosso lampeggiante. il tel non si accende più!!!

    salve a tutti,vi espongo subito il problema.la mia ragazza ha un xperia tipo comprato poco prima di primavera.fino ad oggi tutto perfetto.ma questo pomeriggio ha di colpo ritrovato il tel spento,ma la batteria era intorno al 60% . prova ad attaccare il telefono al caricabatterie ma al collegamento succede solo che il led rosso inizia a lampeggiare.abbiamo tolto la batteria,verificato eventuali riscaldamenti o deformazioni(assenti),rimessa,ma niente,il telefono non si accende e se lo si collega al caricabatterie il led rosso lampeggia.
    sapreste dirmi cosa può essere successo? che sia andata la batteria?(lei lo usa pochissimo,solo per chiamare e mess,nemmeno per connessione dati)altrimenti cosa potrebbe essere?
    confido in una vostra risposta,vi ringrazio!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    novità: dunque,dopo aver lasciato il telefono a caricare(con il led lampeggiante),per circa 3/4 d'ora,il led è tornato rosso fisso come suo solito durante la ricarica.si è riacceso il tel,ma....la carica della batteria è lentissima.in 2 ore ha caricato fino al 70%in oltre 3 ore siamo arrivati al 91%.staccato dal caricabatterie,tempo mezz'ora, il telefono in stand by ed era già arrivato all' 80 %.15min dopo a 75%. da ignorante mi verrebbe da dire che il problema è della batteria che è andata(dopo pochi mesi ed un utilizzo limitato a chiamate e sms).potrebbe per caso dipendere da qualcos'altro che non sia la batteria? perchè se è la batteria diciamo che in parte mi consolo,niente assistenza,10euro e via,anche se dovrebbero darmela gratis essendo in garanzia.che ne pensate?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quel che scrivi porebbe essere la batteria ma io lo porterei comunque in assistenza,non si sa mai.


    Inviato dal mio ST25i

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si lo so,intanto proprio oggi ho ordinato una batteria originale su ebay.visto che a parte questo,il telefono va perfettamente,non vorrei che mi torni dall'assistenza un pò "zoppo",senza contare la scocciatura di dover salvare tutto e ripristinare.provo prima con la batteria,l'ho trovata a "soli" 12 euro originale su ebay.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    si lo so,intanto proprio oggi ho ordinato una batteria originale su ebay.visto che a parte questo,il telefono va perfettamente,non vorrei che mi torni dall'assistenza un pò "zoppo",senza contare la scocciatura di dover salvare tutto e ripristinare.provo prima con la batteria,l'ho trovata a "soli" 12 euro originale su ebay.
    Ciao, ho il tuo stesso problema, cambiando batteria hai risolto?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema simile.
    In pratica mi si ruppe lo schermo e ieri lo smontai per montare quello nuovo. Dato che lo schermo inviatomi dal rivenditore era provvista solo del vetro, ho dovuto lasciare momentaneamente il cell cosi senza schermo.
    Il problema è che provo ad avviare il cell e il led rosso lampeggia per tre volte. Il problema è una conseguenza del fatto che non c'è un display collegato e funzionante, oppure qualcos'altro tipo la batteria che è stata ferma per un paio di mesi sebbene l'ho acquistata proprio due mesi fa e quindi è nuova?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy