CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Domandina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Question

    Domandina

    dato che voglio comprare questo terminale(), vorrei essere sicuro che ci sia una cyanogenmod stabile e senza bug, possibilmente la 10.1 o 10.2....
    se qualcuno che ha gia provato e gli è funzionato mi può cortesemente dire cosa dovro scaricare.....
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Può un membro dello staff modificare il titolo da "domandina" a "sono nuovo in sezione, potete darmi un consiglio?"
    Scusate i tre post consecutivi.
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda le cyanogenmod per ora c'è solo la 10 (e la situazione non penso sia destinata a cambiare).
    La cyangoenmod 10 funziona abbastanza bene, ma non è esente da bug, ad esempio presenta un problema con il wifi (ogni tanto smette di funzionare e devi per forza riavviare il dispositivo) ,il tutto è risolvibile installando il kernel riches ,poi ci sono altri bugs di minor entità, le prestazioni non sono superiori alla stock rom, anzi io ritengo la stock superiore alla cyano infatti dopo vari mod sono tornato alla rom stock con kernel vegeance.

    Se ti piace moddare ti sconsiglio di acquistare questo smartphone.

    A mio giudizio è un buon terminale , reattivo e con un ottima autonomia (io l ho pagato 89 euro) e non sono pentito della scelta.

    Un consiglio ....se ti piace moddare ,considerando che stanno uscendo nuovi dispositivi a prezzi veramente convenienti con ottime caratteristiche hardware, come il nuovo Moto G, ti consiglio di valutare bene la tua scelta e vedere se spendendo qualcosina in più, non molto ,puoi prendere un terminale con caratteristiche superiori a questo con supporto maggiore dal team cyanogenmod o dalla comunità di androidiani e xda .

    Per quanto riguarda android 4.4 non so se proteranno delle rom basate su questa versione di android anche su questo terminale, visto che lessi che quest ultima versione di android richiedeva poche risorse e poteva essere installata anche su terminali di fascia medio bassa.

    Cmq è un buon terminale ripeto , buone performance e ottima autonomia. (tra i dispositivi di fascia bassa certamente tra i migliori se non il migliore )

    Cmq questo è solo il mio parere
    Ultima modifica di striplex; 23-11-13 alle 16:53

  6. Il seguente Utente ha ringraziato striplex per il post:

    Pival (23-11-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    quindi se mai comprero questo , a quanto pare STREPITOSO ,terminale (per il suo costo) è meglio lasciarlo alla stock? ma non c'è una rom che almeno assomigli a ics originale?
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non lo definirei strepitoso, è un buon cellulare paragonato a quelli della stessa fascia di prezzo, poi io sono rimasto ad alcuni mesi fa per quanto riguarda gli smartphone non so se siano usciti nuovi smartphone di fasci medio bassa con rapporto qualità prezzo superiori all'xperia tipo. Io ti ripeto l ho comprato brandizzato vodafone a 89 euro e per quel prezzo sono ancora convinto sia stato un ottimo acquisto, ora come ora però non so se ci siano dispositivi migliori allo stesso prezzo.
    No,purtroppo anche io avrei voluto installare una rom ics come l'aosp ma non l'ho trovata. C'è solo la cyano 10 e molte rom basate su di essa.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    e, scusa se te lo richiedo, qual' è la migliore cyano, e quali bug ci sono?
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non so dirti io ho sempre provato le ultime build della cyano 10 del progetto fxp perchè mi piace l interfaccia di android base e a livello di prestazoni andavano abbastanza bene , bugs riscontrati da me sono: il wifi che una volta disattivato non funziona più se non riavviando il cellulare,risolvibile installando il kenrel riches , un altro e che quando ti chiamano devi prima sbloccare la lockscreen e poi puoi rispondere. Poi altri bugs non saprei dirti, ah e un altra cosa che a me da un po fastidio è che i fonts delle scritte non sono eccezionali , non sono ottimizzate come nella stock.
    Va bene per l uso di tt i gg cmq risolto il problema del wifi.
    Cmq se vuoi vedere le rom disponibili per questo dispositivo ti consiglio di andare su xda.

    Xperia Miro, Tipo (Dual), J, E Android Development - xda-developers

    fai attenzione devi vedere se la rom è compatibile con l'xperia tipo perchè questo forum comprende rom per miro tipo , j ed e.
    mentre per quanto riguarda la cyano del progetto fxp :

    {MIRO/TIPO/J/E}[DEVELOPMENT] - CM10 - FreeXperia Project - xda-developers
    Ultima modifica di striplex; 24-11-13 alle 12:39

  11. Il seguente Utente ha ringraziato striplex per il post:

    Pival (24-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy