CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

lh optimus l7 o sony xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lh optimus l7 o sony xperia u

    ciao a tutti sono nuovo su questo forum ora vorrei chiedervi questa mia domanda io dovrei comprare un cellurale android nuovo e sono indeciso tra questi 2 uno e lg optimus l 7 e l altro e il sony xperia u io il cellurale lo uso molto sui giochi come gameloft temple run ecc ora vorrei sapere quale terminale a anke che deve tenre parecchi giochi compatibili solo un dubbio sul xperia u la memoria interna che sara da 8gb ora a dispozione dell utente quanto ne restera 6 oppure 4gb?? aspetto le vostre Opinioni ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L7 è un terminale con un hardware già obsoleto(single core a 1ghz) e che costa pure 100€ in più rispetto allo u. Sullo u, che ha un processore dual core, girano molto bene tutti i giochi del momento. L'unica cosa negativa sono gli 8gb non espandibili. Ma i giochi android in media non occupano più di 100mb (soprattutto temple run e compagnia bella). Quindi penso che problemi non se ne dovrebbero avere, a mio parere. le uniche cose che occupano molta memoria sono le mappe dei navigatori, ma il resto non dovrebbe preoccupare.



    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Smarphone:

    Samsung Galaxy Gio - CM7.2 [2.3.7] Miracle (OC 902 Mhz)

    Current: Sony Xperia U - CM9.1 [4.0.4] - Kernel Linux 3.0.8+

    Tablet:

    Current: Acer Iconia Tab A100 - CM10 [4.1.1] (OC 1.5Ghz) - Kernel Linux 3.5.0 (ported)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora di sicuro prendo l xperia u un altra domanda sul processore novatohr?? mi potete spiegare piu meglio questo processore se e potente come tegra 2 o altre piattoforme

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Di gran lunga meglio del tegra 2 paragonabile al processore dell' s2,se non meglio da quanto ho visto in qualche benchmark in giro. Hanno anche la stessa GPU, anche se credo che sull'u sia underclockata di qualche mhz.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah okkei grazie allora prendero di sciuro l xperia u grazie a tutti per le risposte

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si beh. Per quella fascia di prezzo lì è imbattibile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo prendero di sciuro sia dal prezzo sia dal doppo processore sia dal schermo bravia eccc

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    L7 è un terminale con un hardware già obsoleto(single core a 1ghz) e che costa pure 100€ in più rispetto allo u. Sullo u, che ha un processore dual core, girano molto bene tutti i giochi del momento. L'unica cosa negativa sono gli 8gb non espandibili. Ma i giochi android in media non occupano più di 100mb (soprattutto temple run e compagnia bella). Quindi penso che problemi non se ne dovrebbero avere, a mio parere. le uniche cose che occupano molta memoria sono le mappe dei navigatori, ma il resto non dovrebbe preoccupare.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ahahahahah sui giochi ti stai sbagliando..se vuoi mettere giochi con una grafica ottima e giocabilità tipo..come una psp..quelli occupano circa 1.2gb sono arrivato ad occupare 1.8 1.9 gb solo con un gioco
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kemycrome Visualizza il messaggio
    Ahahahahah sui giochi ti stai sbagliando..se vuoi mettere giochi con una grafica ottima e giocabilità tipo..come una psp..quelli occupano circa 1.2gb sono arrivato ad occupare 1.8 1.9 gb solo con un gioco
    Si beh. Di giochi da 1.5 gb non ne avevo mai scaricati. Quelli che ho provato e che occupavano di più erano Dead Space e GTA3 e non occupavano così tanto di certo. Cmq, per chi vuole maggiori informazioni riguardo al processore:

    Efficient power consumption and peak performance with NovaThor

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi sono 6gb disponibile per scaricare e poi una volta finito un giocho della gameloft lo cancello e ce ne metto un altro tanto ne posso mettere

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy