CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Acquisto Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Acquisto Sony Xperia U

    Ciao a tutti
    Vorrei Acquistare questo device visto l ottimo prezzo che propone la TIM (199€)
    Caratteristiche ottime (peccato per la mancanza di slot micro-sd)
    Vabbe ma credo che 8gb ( purtroppo solo 4 usabili ma credo che con una custom rom in futuro ne saranno di + perchè cosi si rimuoveranno tutte le apps di sistema inutili) Adesso ho un liquid mini che voglio sostituire ancora in garanzia comprato a Natale purtroppo ci sono graffi sullo schermo e ho un microsd di 16gb , vorrei farmi qualcosina di soldi vendendolo (ma dovee????) visto che non ho mai venduto niente online e non intendo farlo
    Volevo farvi qualche domanda sull xperia U : Ha l entrata HDMI ???? Visto che lo schermo è HD???????
    Sono compatibili i giochi di alto livello?????? (Modern Combat 3 , Temple Run , Asphtal 6 . . . )??????
    E poi lo schermo al sole come si comporta ??? (faccio questa domanda perchè sul mio liquid mini al sole non si vede un tubo e il cell si surriscalda)
    Ultima domanda: Sarà possibile avere i permessi di root , fare l overclock , e + in là ci saranno custom rom che faranno guadagnare memoria?????

    Grazie in anticipo
    -Device: Acer Liquid Mini E310
    -Rom: Sherpya Custom Rom v6
    -Kernel: AdvatageMxKernel
    -Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
    -16GB Samsung SD
    -Link2Sd
    -Overclock 748 Mhz




    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi2232 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei Acquistare questo device visto l ottimo prezzo che propone la TIM (199€)
    Caratteristiche ottime (peccato per la mancanza di slot micro-sd)
    Vabbe ma credo che 8gb ( purtroppo solo 4 usabili ma credo che con una custom rom in futuro ne saranno di + perchè cosi si rimuoveranno tutte le apps di sistema inutili) Adesso ho un liquid mini che voglio sostituire ancora in garanzia comprato a Natale purtroppo ci sono graffi sullo schermo e ho un microsd di 16gb , vorrei farmi qualcosina di soldi vendendolo (ma dovee????) visto che non ho mai venduto niente online e non intendo farlo
    Volevo farvi qualche domanda sull xperia U : Ha l entrata HDMI ???? Visto che lo schermo è HD???????
    Sono compatibili i giochi di alto livello?????? (Modern Combat 3 , Temple Run , Asphtal 6 . . . )??????
    E poi lo schermo al sole come si comporta ??? (faccio questa domanda perchè sul mio liquid mini al sole non si vede un tubo e il cell si surriscalda)
    Ultima domanda: Sarà possibile avere i permessi di root , fare l overclock , e + in là ci saranno custom rom che faranno guadagnare memoria?????

    Grazie in anticipo
    Non ha l entrata HDMI ma si possono comprare adattatori per collegarlo alla tv lo schermo non è in HD ma ha una grande qualita per un 3.5" (854X480).I giochi di alto livello sono compatibili, ho visto uno che su youtube ha caricato un video dove giocava a modern combat 3 con un xpeia u lo schermo si comporta molto bene al sole ha una buona luminosità e il sensore di luminosità. Sicuramente quelli di XDA faranno una guida per avere i permessi di root sul xperia u ma io ti consiglio di non overclockarlo perchè il processore è perfetto ( 1GhZ dual core ) e sicuramente faranno una custom rom. Anch io sono orientato verso l xperia u è fighissimo e non vedo l ora di sostituire il mio Next Ah poi l xperia u ha usb on the go, un sistema che permette di collegare chiavette usb al telefono tramite adattatore

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    preso è un bel gioiellino prendilo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    pagato ieri ed e' appena arrivato il corriere. Lo prendo in mano per la prima volta ora....molto affascinante

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao puoi dirmi come gira con fruit ninja? Sono ossessionato da quel gioco

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sono molto tentato.. questo telefono sembra una chicca, soprattutto guardando al rapporto qualità/prezzo. lasciate qui i vostri pareri dopo un po' di utilizzo, in particolare sugli aspetti che contano

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato ad un possibile acquisto i possessori potrebbero lasciare opinioni su:velocità generale, internet, display, batteria messaggistica (considerando lo schermo un po piccolo) ecc? grazie mille
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me interessa anche " l'adattamento " dei nostri amici al discorso memoria.. mi interessa molto perchè sarebbe il mio primo smartphone senza sd

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    tutto molto bello, ma attendo una guida semplice per l unclock del bootloader e per i permessi di root...ci sono troppe applicazioni spazzatura della tim e poi, purtroppo non c è niente da fare, anche in questo che mi sono fatto cambiare cè un pixel poco simpatico verde che con immagini scure si vede in determinate posizioni di vista...non capisco da cosa possa dipendere

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato stasera tornando a casa dal lavoro, il centro Tim qui vicino ne aveva uno in vetrinetta, e dopo tanto pensarci ho deciso di prenderlo... Era l'unico che avevano :> Per fortuna era quello nero, che preferisco.
    L'ho provato un po' prima di metterlo in carica, che dire, mi sembra un fulmine in tutto.
    Il mio unico altro device android fino ad ora è un tablet 7'' mediacom, con cpu 1.2 Ghz, stessa gpu del Xperia, la mali 400, 512 mb di ram e risoluzione 800x480. Tranne il single core, il resto è molto simile al Xperia, ma non c'è paragone, il tablet è fluido in certe operazioni, ma in altre (tipo l'aggiornamento delle app) la cpu va inesorabilmente al 100 e si siede finchè non si libera, ugalmente il browsing internet mi pare di un altro pianeta.
    In mano si impugna bene, le dimensioni secondo me sono ideali, come anche il bilanciamento, e la costruzuone mi pare di buon livello.
    Il plexiglas luminescente non mi faceva impazzire come idea, non amo questi orpelli che trovo un po' kitsch, però all'atto pratico mi sono ricreduto, fa un effetto molto carino e scenico senza infastidire.
    Piccoli appunti che posso fare dopo questo primo veloce utilizzo:
    - Il tasto dedicato per la cam non mi pare il massimo di usabilità, la corsa finale dopo l'autofocus non è agevolissima.
    - il display forse l'avrei preferito un po' meno alto e appena pià largo, diciamo meno widescreen :>
    - il led di notifica è veramente invisibile, come constatato anche nella prova di telefonino.net.
    - è pieno di robaccia tim, ma era noto, si può disinstallare solo poco, ma di sicuro toglierò subito l'app di McAfee
    - l'ho acceso con la carica che usciva dalla scatola, dopo un paio d'ore (di cui quasi una con wfi acceso) s'è spento da solo... solo che non s'è spento del tutto -.-è rimasto con una leggera retrolliuminazione del display e anche il plexiglas lumonoso era rimasto parzialmente acceso... ho dovuto togliere la batteria , e la cosa non m'è piaciuta per niente, ora l'ho messo in carica fino a domattina.

    alla prossima
    Ultima modifica di pranorre; 30-05-12 alle 23:40

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy