CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[ROOT&DEBRAND] Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    per piacere un piccolo aiutino? qualcuno che mi aiuti a installare le cose correttamente? qui non accede in nessun modo, non funzionano le cose come dovrebbero funzionare! come si fà un wipe completo?
    Allora.

    I permessi di root li hai, vero?

    Se ho capito bene, funziona tutto, tranne la connessione l'accesso ai server di google perché non riesci a configurare l'account. L'accesso a internet riesci ad averlo cmq in qualche modo?

    Probabilmente il problema sta nell'upgrade dalla versione precedente a quella con root. Durante l'ugrade i dati personali non vengono cancellati, come anche il tuo account gmail. Hai provato a eliminare l'account di gmail e riconfigurarlo dalle impostazioni (impostazioni/account e sincronizzazione)?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Allora.

    I permessi di root li hai, vero?

    Se ho capito bene, funziona tutto, tranne la connessione l'accesso ai server di google perché non riesci a configurare l'account. L'accesso a internet riesci ad averlo cmq in qualche modo?



    Probabilmente il problema sta nell'upgrade dalla versione precedente a quella con root. Durante l'ugrade i dati personali non vengono cancellati, come anche il tuo account gmail. Hai provato a eliminare l'account di gmail e riconfigurarlo dalle impostazioni (impostazioni/account e sincronizzazione)?

    per fortuna sei arrivato xD stavo per impazzire cmq si ho i permessi di root ma non posso vedere se effettivamente fungono perchè quando cerco dia ccedera al market mi da il problema dell accesso ai server di rete di google....connesso a wireles naviga cmq tranquillamente su internet, quindi posso connettermi...e l account nelle impostazioni sincronizzazione non è presente...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    per fortuna sei arrivato xD stavo per impazzire cmq si ho i permessi di root ma non posso vedere se effettivamente fungono perchè quando cerco dia ccedera al market mi da il problema dell accesso ai server di rete di google....connesso a wireles naviga cmq tranquillamente su internet, quindi posso connettermi...e l account nelle impostazioni sincronizzazione non è presente...
    Ah, ok. :-). Allora da account e sincronizzazione schiaccia su aggiungi account e scegli google :-)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Ah, ok. :-). Allora da account e sincronizzazione schiaccia su aggiungi account e scegli google :-)
    già fatto non mi fa fare niente ugualmente...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    già fatto non mi fa fare niente ugualmente...
    Uhm. In che senso non ti fa fare nulla ugualmente?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Uhm. In che senso non ti fa fare nulla ugualmente?
    compare la scritta dopo un lungo periodo di attesa che mi dice:
    "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"
    poi in piccolo sotto viene scritto :
    "potrebbe trattarsi di un problema temporaneo ( non è temporaneo l one s si collega in un attimo), oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati (lo escludo xD). se il problema persiste, contatta il servizio clienti

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    compare la scritta dopo un lungo periodo di attesa che mi dice:
    "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"
    poi in piccolo sotto viene scritto :
    "potrebbe trattarsi di un problema temporaneo ( non è temporaneo l one s si collega in un attimo), oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati (lo escludo xD). se il problema persiste, contatta il servizio clienti
    Hai fatto tutto tramite wifi o connessione dati? (se hai fatto da connessione dati, ti consiglio prima di andare su impostazioni/xperia/download impostazioni e scegliere il tuo carrier , vodafone o TIM che sia...)

    Se hai fatto tramite wifi, allora ci dev'essere un problema nell'upgrade dal market a google play (a volte è molto lento a farlo e serve almeno un riavvio).

    Come ultimissima possibilità prova a reinstallare la appari del market, scaricandotene una da qualche sito internet :-) (cerca su google: google play 3.5.19)

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutto tramite wifi o connessione dati? (se hai fatto da connessione dati, ti consiglio prima di andare su impostazioni/xperia/download impostazioni e scegliere il tuo carrier , vodafone o TIM che sia...)

    Se hai fatto tramite wifi, allora ci dev'essere un problema nell'upgrade dal market a google play (a volte è molto lento a farlo e serve almeno un riavvio).

    Come ultimissima possibilità prova a reinstallare la appari del market, scaricandotene una da qualche sito internet :-) (cerca su google: google play 3.5.19)
    ho provato sia tramite wifi che tramite connessione dati, tutto configurato...ho fatto come hai scritto sopra, il problema, è che per poter installare il play store deve cmq effettuare un primo accesso a gmail e dopo fatto l accesso mi chiede il permesso per il playstore...sembra che proprio non ne voglia sapere di accedere a gmail...e mi serve per tutto uff...c è magari la rom ufficiale brand tim? che magari rinstallandola riesco a sistemare le cose

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    se volessi flashare la room standard no brand, come faccio? perchè il programma flashtool non mi rileva la rom se la unzippo...e se la trasformo in un file system.img anche se lo vede, dopo che lo installo mi rimane superus

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    se volessi flashare la room standard no brand, come faccio? perchè il programma flashtool non mi rileva la rom se la unzippo...e se la trasformo in un file system.img anche se lo vede, dopo che lo installo mi rimane superus
    Per la rom è leggermente diverso. Il file unzippato e un .ftf o,cmq, non è un .IMG, se non erro.

    La rom così unzippata va collocata nella cartella C:/Flashtool/firmware

    Dopodichè fai partir il flashtool e, al posto di selezionare il fastboot mode, selezioni flash mode e, quindi, selezioni la rom da instllare :-)

    Per quanto riguarda il google play.apk, prova a seguire questa guida:

    Download Google Play APK 3.5.19

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy