CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto Sony Xperia U?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Sony Xperia U?

    Innanzitutto voglio scusarmi per aver rifatto la domanda... ma mi sono accorto che forse ho sbagliato posto dove metterla XD perdonatemi sono nuovo!

    Ciao a tutti! Come ho detto nella presentazione, sto per entrare nel mondo Android, con un Sony Xperia U.
    I miei dubbi principali sono:
    Il brand Tim influisce sull'estetica e per esempio sull'aggiornamento ad Ice Scream Sandwich?
    Giochi come Temple Run o Top Eleven girano bene su questo telefono?
    Perché dalle recensioni non sono riuscito a capire molto bene.
    Ultima cosa, nella zona di Livorno, dove posso acquistare un Sony Xperia U (non vorrei acquistarlo online, ma "fisicamente")? E uscirà... e se sì quando... in Italia nella versione No Brand?
    Grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Allora il brand Tim esteticamente influisce solo per un piccolo logo dietro al telefono, niente di che. L'aggiornamento ad ics avverrà ma da quello che ho capito deve essere rilasciato dalla tim e quindi ci vuole un po' più di tempo dell'ufficiale (quello per i telefoni no-brand).
    I giochi da quanto dicono girano perfettamente così come la navigazione internet. Se cerchi su youtube c'è uno che con l'U gioca addirittura a fifa 12.
    Sono di Napoli quindi non so dove potresti vedere a Livorno, comunque per quello brandizzato ovviamente nei centri tim...quello no-brand non è ancora in vendita in Italia e non so quando lo metteranno in vendita ma mi sembra di aver capito che quello no-brand costa 249€ invece di 199€.

    Spero di aver risposto a tutto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Hai risolto tutti i miei dubbi!
    Se il no-brand uscirà prima dell'8 luglio, il mio compleanno, credo che lo prenderò no-brand, ma da quel che dici non mi sembra influisca molto! Anche un mesetto per l'aggiornamento ad ICS posso aspettare
    E soprattutto risparmierei 50€!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah mi sono dimenticato di dirti che con il telefono brandizzato tim ha però delle applicazioni "spazzatura" della tim stessa che infastidiscono un po' e occupano memoria...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy