CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Giochi Sony xperia u o ipod touch ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giochi Sony xperia u o ipod touch ?

    Ragazzi un consiglio, secondo voi è meglio un sony xperia u o un ipod touch? Vorrei utilizzare il telefono principalmente come gioco, browser , video, musica ecc... Ho già un altro telefono "che come ricezione e audio in chiamata è perfetto".. Quindi mi conviene comprare questo sony xperia u o un ipod touch ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono esperto di ipod, ma l'xperia u è un ottimo terminale anche per il gaming.
    Ho trovato alcuni video su youtube che mostrano come regge i giochi.
    Guardati questo Xperia U - Gameloft Mordern Combat 3 - By CellphoneS - YouTube.
    Se regge MC3 non avrai problemi su altri giochi.
    Spulciati un po' gli altri video di quel canale, ci sono altri giochi molto pesanti...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MmonkeyDX per il post:

    Saro0301 (27-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso soprattutto per la qualità delle app dell'appstore ... anche un semplice fruit ninja è sempre aggiornato prima su ios e dopo su android ...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non ho alcuna fretta negli aggiornamenti. Se poi per te è importante vedi te...
    Soltanto che se prendi l'ipod non hai un cellulare, e dovrai portare le tasche piene ( i pod e telefono). Invece con un telefono hai anche un "ipod" allo stesso prezzo.
    Se poi per te il gaming è la cosa più importante comprati una ps3
    Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda la navigazione...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MmonkeyDX per il post:

    Saro0301 (27-06-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MmonkeyDX Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho alcuna fretta negli aggiornamenti. Se poi per te è importante vedi te...
    Soltanto che se prendi l'ipod non hai un cellulare, e dovrai portare le tasche piene ( i pod e telefono). Invece con un telefono hai anche un "ipod" allo stesso prezzo.
    Se poi per te il gaming è la cosa più importante comprati una ps3
    Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda la navigazione...
    Grazie in primis ... Comunque no che mi importa molto degli aggiornamenti, ma proprio dellla qualità e la quantità delle apps ... PS la ps3 già c'è l'ho :P

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ormai il market android ha raggiunto quello apple se non addirittura superato. Quindi se parliamo di quantità non concludiamo niente, anche perchè sono entrambi in crescita...
    Mediamente la qualità delle applicazioni per apple sono migliori poichè fanno parte di un sistema chiuso.
    Il market Android invece, essendo aperto a una miriade di terminali, ha molte applicazioni non ottimizzate per tutti i telefoni quindi potresti riscontrare alcuni problemi con alcune applicazioni.
    Lo schermo dell xperia, è mezzo centimetro più stretto rispetto a quello dell ipod, ma più alto. Scegli te quale è più comodo.
    Nonostante questo, mi sento di consigliarti ancora una volta l'xperia U.
    Del resto ti trovi nella sezione dedicata a tale telefono, quindi per adesso, non troverai nessuno che te ne parlerà male. Anche perchè questo telefono è appena uscito, quindi non ci sono molte app dedicate.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MmonkeyDX per il post:

    Saro0301 (27-06-12)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    se lo usi principlamente per il gamin assolutamente meglio l'ipod touch, lo schermo più grande lo rende molto più fruibile.

    sull'ex u i giochi vanno bene e sono anche fluidi, ma lo schermo piccino non facilita la precisione richiesta da molto tipi di giochi e può risultare fastidioso.

    poi come detto da altri concordo sul fatto che prendere un ipod touch al giorno d'oggi con tutti i telefoni android che ci sono in giro a prezzi bassi è decisamente uno spreco, ma queste sono considerazioni tue personali che avrai già fatto.

    ps.: hai già un cellulare che prende bene e usi solo come cellulare... allora ha un nokia 3310 ihihih ciauz

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    Saro0301 (27-06-12)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    se lo usi principlamente per il gamin assolutamente meglio l'ipod touch, lo schermo più grande lo rende molto più fruibile.

    sull'ex u i giochi vanno bene e sono anche fluidi, ma lo schermo piccino non facilita la precisione richiesta da molto tipi di giochi e può risultare fastidioso.

    poi come detto da altri concordo sul fatto che prendere un ipod touch al giorno d'oggi con tutti i telefoni android che ci sono in giro a prezzi bassi è decisamente uno spreco, ma queste sono considerazioni tue personali che avrai già fatto.

    ps.: hai già un cellulare che prende bene e usi solo come cellulare... allora ha un nokia 3310 ihihih ciauz
    Grazie a tutti e due per le risposte ... Ancora non so quale prendere ... ios è fluido ma castrato ... mentre android è android :P Ps ho già un piccolo telefono android ... Vodafone 858 " ma per giocare è improponibile" PS "2" Chi è che non ha un nokia 3310 ? xD.
    Peccato per il flash player ... comunque per il lato Modding vince secondo me l'ipod touch ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy