CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Custodia Per l'Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragà pensate sia buona di materiali quella che ho linkato nel post #8?
    è rigida e gommata posteriormente.
    una di silicone secondo voi non attutisce meglio i colpi?
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ero interessato alla cover rigida come q. Quella nel post 8.
    Qualcuno l'ha provata?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato una custodia rigida comprensiva anche di plastica protettiva per lo schermo.
    A vedere le foto nn sembra affatto male solo ci dovrebbe mettere una 20ina di giorni ad arrivarmi.. Speriamo bene..

    Però nn posso mettere il Link sul forum perche mi dice che ci sono parole proibite.. Boh.. :P
    Cmq se la volete vedere andate su Google e scrivete "nillkin xperia u" ed il secondo risultato è un sito di hong kong che la vende a soli 6.80 euro.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Non fungono bene le custodie in silicone!! Basta mettere il telefono con la custodia nei jeans ed è sporchissima!! Le odio quelle custodie!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Io ho preso questo stesso modello ma in versione trasparente, la aveva solo un venditore di Hong Kong ma incredibilmente mi è arrivata già ieri, dopo 2 settimane dall'acquisto. Essendo trasparente la barra luminosa non viene coperta su alcun lato, anche se la trasparenza non totale, quindi ora il cell ha assunto una colorazione sul grigio (ho il modello nero), che però ti dirò, è anche bella e molto originale
    Il risultato è questo, anche se le foto fatte in velocità non rendono merito al 100%:
    La cover calza perfettamente, ha un ottimo grip, i tasti si pigiano tutti bene (a parte quello della cam, che però si preme male già di suo), non aggiunge quasi nulla in ingombro e finalmente non si sentono più al tatto qui piccoli "scricchiolii" della cover quando la premi sui lati, che è forse l'unico vero piccolo difetto costruttivo del nostro cell.
    Insomma, molto soddisfatto.
    Mi potresti dire come posso trovarla su ebay? E se puoi potresti darmi il link dell'asta? Grazie.
    P.S. : Quanto conviene acquistare dall'estero?
    P.S.1 : Scusa se ho dovuto rimuovere le immagini nel reply ma non mi faceva pubblicare il post..

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Appena posso ti giro i dettagli in privato.
    L'acquisto è stato conveniente dato che la psedizxione era gratuita e il costo molto basso, circa 5€ se ricordo, però nel mio caso il venditore era di hong kong ed era molto probabile una lunga attesa, anche di due mesi a volte, invece per fortuna mi è arrivata in circa 3 settimane. ai tempi era l'unico che aveva quella trasparente, ora penso si trovi più facilmente anche da venditori europei.

    Nota bene che queste cover trasparenti hanno la brutta tendenza ad ingiallirsi ol tempo, la mia lo sta già facendo, quindi se tini molto all'estetica forse devi cercare altro.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Presa anche io come quella di Vaste92. Bella, niente di speciale ma ottima per il prezzo pagato. E poi non è ne troppo morbida ne troppo rigida, per me è la via di mezzo tra i due tipi di materiali che rende una custodia apprezzabile. Non ingrandisce il device e lo protegge, mi è caduto l'altro ieri e menomale che era nella custodia. Per quanto riguarda la barra (uso Illimination Bar) a me personalmente non da fastidio che da dietro non si vede anzi, lo appoggio sempre con display rivolto verso l'alto quando voglio, mentre se sono al lavoro e non voglio far vedere agli altri che mi arrivano chiamate/mess lo appoggio lato display e quando posso (senza occhi indiscreti puntati addosso) lo sollevo per vedere solo io le notifiche.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    ...lo appoggio sempre con display rivolto verso l'alto quando voglio, mentre se sono al lavoro e non voglio far vedere agli altri che mi arrivano chiamate/mess lo appoggio lato display e quando posso (senza occhi indiscreti puntati addosso) lo sollevo per vedere solo io le notifiche.
    si, pure io faccio così... veramente comodo anche da questo aspetto

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Appena posso ti giro i dettagli in privato.
    L'acquisto è stato conveniente dato che la psedizxione era gratuita e il costo molto basso, circa 5€ se ricordo, però nel mio caso il venditore era di hong kong ed era molto probabile una lunga attesa, anche di due mesi a volte, invece per fortuna mi è arrivata in circa 3 settimane. ai tempi era l'unico che aveva quella trasparente, ora penso si trovi più facilmente anche da venditori europei.

    Nota bene che queste cover trasparenti hanno la brutta tendenza ad ingiallirsi ol tempo, la mia lo sta già facendo, quindi se tini molto all'estetica forse devi cercare altro.
    Grazie per aver risposto.. Ti vorrei parlare in privato, ti dovrei chiedere dei consigli sulle cover che ho trovato ma non ci riesco.. Se puoi contattami te.. Ciao.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao aaa29, ti ho aggiunto agli amici, ma anche così mi dice che hai scelto di non ricevere messaggi privati, quindi non posso scriverti, prova a controllare le impostazioni del tuo profilo.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy