CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Primi passi cosa configurare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LellaXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Primi passi cosa configurare

    Ho da poco comprato il Sony XperiaU della WIND,ho come gestore ho Wind...

    Ho scaricato 3 APP (Facebook-WhatsApp-Skype)ma noto che la batterria mi dura pochissimo,forse ci sono gia delle APP che girano senza che io le usi?Devo configurare qualcosa inizialmente?

    Inoltre io ho una promozione della WIND con internet gratis,ma ho visto che se va in Roaming spendo un sacco di soldi?!SWi puo bloccare questa cosa?Esiste una guida per questo cellulare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io,come te ,all'inizio ero stra-preoccupato dal consumo della batteria.Però,stai tranquillo,con il passare dei primi cicli di ricarica,la batteria migliorerà senza dubbio.Poi mi sono abituato pure a staccare il 3g e il traffico dati in background quando non ne ho bisogno,visto che succhiano tantissima carica.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di LellaXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Poi mi sono abituato pure a staccare il 3g e il traffico dati in background quando non ne ho bisogno,visto che succhiano tantissima carica.

    Come si fa a farlo?!Poi mi sono accorta che ho sincronizzato non so cosa bene cmq mi ritrovo un pagina dedicata a Facebook dove ci sono tutte le novita dei miei amici e i feed....ma a me non interessa tutto questo,come faccio a cancellare tutto?Faccio meglio a riportare tutto con le impostazioni iniziali?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il traffico dati in background vai su impostazioni--->account e sincronizzazioni--->traffico dati background e sincronizz.automatica (dei tuoi account FB e google).
    Per il 3g vai sempre su impostazioni--->wireless e reti--->reti mobili--->dati attivati (il roming dati dovrebbe essere già deselezionato di default,in caso contrario togli la spunta,è sotto la voce dei dati attivati)
    - C'è anche il widget che trovi premendo tasto home--->tutto a destra la dove ci sono le informazioni meteo e li c'è un widget grande dove puoi attivare/disattivare i dati,oltre che wifi/bluetooth ecc..
    Ultima modifica di Dav3; 02-07-12 alle 18:00

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LellaXperiaU
    Originariamente inviato da Dav3
    Poi mi sono abituato pure a staccare il 3g e il traffico dati in background quando non ne ho bisogno,visto che succhiano tantissima carica.

    Come si fa a farlo?!Poi mi sono accorta che ho sincronizzato non so cosa bene cmq mi ritrovo un pagina dedicata a Facebook dove ci sono tutte le novita dei miei amici e i feed....ma a me non interessa tutto questo,come faccio a cancellare tutto?Faccio meglio a riportare tutto con le impostazioni iniziali?

    Per togliere i gadget (tipo quello di fb) basta premerci sopra per 2secondi e spostarli in basso dove appare il cestino...


    Inviato dal mio Xperia U
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato derapage per il post:

    LellaXperiaU (07-07-12)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di LellaXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille,risolto :-))

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    a posto allora =)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    LellaXperiaU (07-07-12)

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di LellaXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altre tre cose...

    -Per cancellare le App definitivamente basta spostarle nel cestino?

    -Ho impostato l indirizzo Email,le notifiche mi arriveranno appena mi arriva un email o solamente quando io apro la posta?

    -La barra sotto non cambia piu colore e rimane fissa sul rosa come la modifico?
    Ultima modifica di LellaXperiaU; 07-07-12 alle 22:20

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare le app entra nel menu e clicca sull'icona in basso a destra (quella con i quadratini) sulle icone delle app che puoi disinstallare (non è sempre possibile) appare una X, clicchi sull'icona e ti verrà chiesto se vuoi disinstallare l 'app...

    Per ricevere le mail subito devi avere i servizi di background attivi (vai su impostazioni-->account e sinc ) poi controlla sulla app della mail nelle impostazioni la frequenza dell'aggiornamento...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di LellaXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Per il traffico dati in background vai su impostazioni--->account e sincronizzazioni--->traffico dati background e sincronizz.automatica (dei tuoi account FB e google).
    Se metto questa opzione dopo pero non posso piu collegarmi per scaricarmi le APP...

    Vorrei sapere pure come faccio a cancellare l antivirus xche mi hanno detto che non serve a nulla....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy