CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 201 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo, foto si perchè sono salvate nella memoria interna (che non viene cancellata), le conversazioni di whatsapp se hai fatto il backup dovresti recuperarle
    Scusa ma continuo a non capire.
    La cartella DCIM (dove sono salvate le foto fatte con la fotocamera di default) e la cartella Whatsapp (dove vengono archiviate in automatico le conversazioni ogni giorno) sono nella stessa partizione /sdcard (ho un altro Xperia U in mano in questo momento...). Perché le une dovrebbero rimanere salvate e le altre no?

  2.  
  3. #1962
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebamba Visualizza il messaggio
    Scusa ma continuo a non capire.
    La cartella DCIM (dove sono salvate le foto fatte con la fotocamera di default) e la cartella Whatsapp (dove vengono archiviate in automatico le conversazioni ogni giorno) sono nella stessa partizione /sdcard (ho un altro Xperia U in mano in questo momento...). Perché le une dovrebbero rimanere salvate e le altre no?
    Intendevo dire, che se hai un backup delle conversazioni di whatsapp queste ti rimangono, altrimenti no
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Intendevo dire, che se hai un backup delle conversazioni di whatsapp queste ti rimangono, altrimenti no
    Ho un backup dei soli sms di un paio di mesi fa,nient'altro...ma davvero non c'è un modo per non perdere tutto???

  5. #1964
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebamba Visualizza il messaggio
    Ho un backup dei soli sms di un paio di mesi fa,nient'altro...ma davvero non c'è un modo per non perdere tutto???
    No, cancellando le app si cancellano anche i relativi dati, nel caso di whatsapp se hai un backup fatto dall' applicazione puoi recuperarle
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto! per prima cosa non posso effettuare il download di flashtool poichè il primo file non esiste (nemmeno da dropbox, è stato eliminato) e quindi mi manca il programma D: inoltre il pc mi rileva l'xperia u mentre sony pc company non me lo trova! vi prego aiuto

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegton Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto! per prima cosa non posso effettuare il download di flashtool poichè il primo file non esiste (nemmeno da dropbox, è stato eliminato) e quindi mi manca il programma D: inoltre il pc mi rileva l'xperia u mentre sony pc company non me lo trova! vi prego aiuto
    Il sito di flashtool funziona, scaricalo da lì Download | Flashtool
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    gegton (30-08-14)

  9. #1967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie adesso sono riuscito a scaricarlo ma è sorto un altro problema D: non è solo sonypccompany che non lo rileva, ma tutto il pc credevo che lo trovasse perchè avevo notato che c'era un dispositivo usb, ma mi sono accorto che era la chiavetta wi fi D: mi spiego meglio il cellulare riceve l'energia dal pc (infatti si ricarica) ma esso non lo trova

  10. #1968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    No, cancellando le app si cancellano anche i relativi dati, nel caso di whatsapp se hai un backup fatto dall' applicazione puoi recuperarle
    Ciao Luca, ho delle novità.
    Ho provato a flashare lo stesso firmware (ho escluso il WIPE DATA) con flashtool ma resta in bootloop. Che posso fare? Ha senso sbloccare il bootloader per provare ad installare qualcosa per il ripristino? Please....aiuto!

    Grazie ancora per la disponibilità!

  11. #1969
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebamba Visualizza il messaggio
    Ciao Luca, ho delle novità.
    Ho provato a flashare lo stesso firmware (ho escluso il WIPE DATA) con flashtool ma resta in bootloop. Che posso fare? Ha senso sbloccare il bootloader per provare ad installare qualcosa per il ripristino? Please....aiuto!

    Grazie ancora per la disponibilità!
    No, prova a flashare un altro firmware

    P.s. Prova con un ics sembra che quelli Gb hanno problemi di bootloop
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    No, prova a flashare un altro firmware

    P.s. Prova con un ics sembra che quelli Gb hanno problemi di bootloop
    Ehm...ma la stock che si è bootloopata è la ics 4.0.4 brand Vodafone...ed è proprio quella che ho provato a riflashare

    Se sblocco il bootloader (cosa che dovrei poter fare, recupero l'imei dalla confezione) e installo una custom recovery per provare a recuperare i file? (na volta recuperati i file che mi servono gli faccio qualunque tipo di violenza finchè non lo faccio accendere...)

Pagina 197 di 201 primaprima ... 97147187195196197198199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy