CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 416
Discussione:

Custodie, cover e pellicole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ahahah, cavolo è vero...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Ok, ho guardato nel sito in italiano e ho troato 3 probabili soluzioni:

    -mi vorrei prendere questo SONY XPERIA U NERO GEL SKIN CUSTODIA / COPRIRE + 2 X PELLICOLA PROTETTIVA + 1 X MICRO USB DATI CAVO + 1 X QUBITS POUCH, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica perchè molto completo e per 15 euro mi sembra buono;
    -sennò questi due, Cover custodia in gel / gomma per Sony Ericsson Xperia U (ST25i) Bianco: Amazon.it: Elettronica o Cover custodia in silicone per Sony Ericsson Xperia S Nero: Amazon.it: Elettronica, devo scegliere quello che mi piace di più per il colore.

    Non mi ricordo mai qual'è quel tessuto "mollo" odioso!
    Dovrebbe essere silicone, te lo sconsiglio proprio, nelle tasche non scivola bene e attira molto la polvere.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo, e volevo chiedervi se qualcuno sa dove acquistare la cover bianca originale(non custodia), i bottom caps sono riuscito a recuperarli di tutti i colori, ma non riesco a trovare la cover. Qualcuno sa dove??? Grazieee

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve... sto cercando una cover per il mio xperia U e mi è piaciuta molto questa Sony Xperia U St25i - Custodia Morbida Sottile Originale NILLKIN Alta Qualità | eBay . Volevo chiedervi se ingiallisce col tempo o se resta così. Al limite pensavo di prendere sempre la nillkin però "opaca" Sony Xperia U St25i - Original NILLKIN Ultra Slim High Quality Hard Case Cover | eBay. O ancora mi piace anche questa offerta che avete già postato Cover custodia in gel / gomma per Sony Ericsson Xperia U (ST25i) Bianco: Amazon.it: Elettronica però neanche questa so se ingiallisce o meno. Perciò c'è qualcuno che sa dirmi col tempo come si combinano queste tre cover?

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Secondo me quelle trasparenti tendono tutte ad ingiallire col tempo, la mia, il gel TPU trasparente, lo sta facendo. Quelle opache non credo, bianche o colorate che siano, ma non ci metto la mano sul fuoco.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMG_0641.JPGIMG_0642.JPGIMG_0643.JPGIMG_0644.jpgIMG_0645.jpg
    Quote Originariamente inviato da hom Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualcuno ha trovato una custodia decente per il nostro telefono? in rete meglio.. per ora ho trovato roba solo su amazon...

    grazie
    io ho preso questa su ebay, dalla GB, circa 5 euro inclusa spedizione, pagata con paypal, consegnata in tre giorni.
    allego le foto.

    mi piacciono le cose colorate: i telefonini tutti neri mi sembrano delle piccole casse da morto
    la custodia rossa da' un po' di allegria e mi è più facile individuarla quando lo perdo regolarmente in giro

    ad ogni modo è disponibile in altri colori, anche in "nero zorro" e "nero furia cavallo di west" per gli amanti del genere

    qualità: è quanto ti aspetti per un oggetto da 5 euro, premesso che da noi con quella cifra ti darebbero solo le cuciture... senza la custodia.

    inoltre nella confezione è inclusa una pellicola di ricambio per lo schermo

    avrei pagato volentieri il doppio per un oggetto di maggiore qualità: il problema è che qui paghi il doppio per avere esattamente lo stesso oggetto che dalla GB mi hanno spedito a 5 euro.

    le cuciture "filano", la plastica che contiene il cell è talmente misurata che tende a rompersi sugli angoli superiori.
    diciamo che una volta rotta e reincollata l'oggetto assume una sua nuova stabilità... definitiva , e la goccia di colla è praticamente invisibile, tanto che probabilmente nelle foto nemmeno si vede (bisogna guardarlo da un cm per accorgersene...).

    in definitiva non penso che possa durare più di qualche mese, per la consistenza stessa del tutto (materiale, cuciture ecc).. vi farò sapere

    cmq 5 euro sono 5 euro e potrei anche ricomprarlo ogni tre mesi vista anche l'estrema rapidità di consegna: se qualcuno trova qualcosa sul genere ma di maggiore qualità e prezzo corrispondente me lo segnali, grazie!

    p.s.
    si dovrebbe notare in una delle foto dall'alto che la chiusura superiore (magnetica) si ostacola leggermente con il jack delle cuffie: diciamo che con tutto lo spazio disponibile gli ing sony potevano disporre la presa in posizione meno centrale. comunque passa.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate tutti, non parlerò di cover ma cmq di pellicole (questa discussione mi sembrava la più adatta a riguardo xD). volevo solo chiedere se una volta comprato l'xperia U ci sia già applicata una pellicola di protezione sullo schermo oppure no... io volevo prenderlo BRAND VODAFONE, ma ho visto in tutte le recensioni video che all'interno della confezione c'è un'altra pellicola... devo applicare quella o il terminale ne dispone già una apllicata? GRAZIE

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mezze94 Visualizza il messaggio
    scusate tutti, non parlerò di cover ma cmq di pellicole (questa discussione mi sembrava la più adatta a riguardo xD). volevo solo chiedere se una volta comprato l'xperia U ci sia già applicata una pellicola di protezione sullo schermo oppure no... io volevo prenderlo BRAND VODAFONE, ma ho visto in tutte le recensioni video che all'interno della confezione c'è un'altra pellicola... devo applicare quella o il terminale ne dispone già una apllicata? GRAZIE
    ciao, c'è già un thread sull'argomento
    https://www.androidiani.com/forum/so...-di-serie.html

    buona lettura

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nessuno sa dove reperire la cover centrale bianca???possibile che neanche su ebay ci sia

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho acquistato la cover
    COVER SILICONE SONY XPERIA U GEL PURPLE Custodia Guscio
    da ebay e il venditore è risultato veloce ed affidabile. la custodia è veramente di buona fattura. rifinita molto bene.
    eBay: Cover Discount Italia
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy