CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

acquistato xperia u!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistato xperia u!!

    ciao a tutti,
    dopo mille indecisioni ho acquistato il mio xperia in un negozio wind....per ora sono felice dell`acquisto, vedremo dopo qualche giorno di utilizzo..
    una domanda: ho tolto la pellicola di protezione, ma sotto non mi sembra esserci nessuna pellicola già installata...sbaglio? devo applicare quella nella scatola oppure una é già applicata di default??
    grazie!

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    devi applicare quella fornita nella scatola

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, senza aprire l'ennesimo topic, mi allaccio a questo di Fabio, avendo anche io acquistato in data odierna il mio primo smartphone by Android. Provengo da un Nokia 603 con Symbian Belle (e con ciò ho detto tutto).
    Al momento il cell è sotto carica, volevo chiedervi una cosa. Dopo aver giocherellato con la striscia trasparente, configurato facebook ed aver creato il mio account sul market, ho deciso di applicare la pellicola in dotazione. Applicata senza troppe difficoltà, ho ripreso a curiosare con i widgets e scaricando la prima app quale whatsapp e portando i contatti dalla sim al telefono. Nel chattare su whatsapp ho però riscontrato una notevole difficoltà nello scrivere! convinto di tappare la "i" e mi usciva la L e così via. Ho poi riscontrato un problema simile con altre cartelle, volevo per esempio spostare l'icona di whatsapp da una schermata all'altra, ma nientra era come trascinare un macigno . Per non cadere subito nel dramma, può essere che la cosa dipenda (parlo da ignorante in quanto questa cosa che sto per dire nel nokia non avveniva) dal fatto che la batteria dava già segni di dover essere ricaricata? Non voglio credere che la sola pellicola abbia influito così negativamente sul touch. Sono davvero molto fiero di questo acquisto, non vorrei dovermi ricredere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    lo spostamento delle icone non è rapidissimo in effetti... ma è una cosa che si fa raramente... per la tastiera devi prenderci le misure!!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    lo spostamento delle icone non è rapidissimo in effetti... ma è una cosa che si fa raramente... per la tastiera devi prenderci le misure!!
    Dici che devo solo abituarmici? Spero tu abbia ragione, anche a me pare strano che il touch possa essere così inferiore ad un nokia di fascia così scadente! Vedremo.
    Ora è in carica, voi quanto lo avete tenuto la prima volta?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrAcid Visualizza il messaggio
    Dici che devo solo abituarmici? Spero tu abbia ragione, anche a me pare strano che il touch possa essere così inferiore ad un nokia di fascia così scadente! Vedremo.
    Ora è in carica, voi quanto lo avete tenuto la prima volta?
    Ti consiglio di acquistare la swiftkey 3 dallo store, sono 3 euro ben spesi! Avevo anche io di questi problemi, con questa tastiera ho risolto tutto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    @cracid
    il touch non è assolutamente scadente, anzi è sensibilissimo (magari sfiori più in basso di dove vorresti ed ecco che prende la lettera sbagliata) e ha un multitouch perfetto.... io che non ho mai avuto touch c'ho messo una settimana a scriverci per bene, ma ora vado liscio....

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo prima a vedere se con la carica piena sarà cambiato qualcosa, ma se perdo la pazienza andrò di swiftkey anche io

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ma infatti ho detto che mi viene difficile pensare che possa esserlo, perciò ho detto che aspetto e provo a vedere come mi ci trovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy