CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Riavvio improvviso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio improvviso?

    Avevo il telefono sulla scrivania e ad un certo punto tramite vibrazione si spegne e si riavvia dal nulla? motivo?
    Premetto che spengo il telefono ogni sera e non ne faccio un uso intenso!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me qualche giorno fa, avevo il cel in mano ma non lo stavo usando, era lockato, io stavo uscendo dall'ufficio e ad un tratto lo sento vibrare, credevo fosse un messaggio, vado a guardarlo e si stava riavviando.
    E un altro riavvio spontaneo l'ho avuto ieri, ma almeno stavo armeggiando con gli switch dati\gps, stavo provando un software di navigazione appena installato.
    Il mio è sbrandizzato e aggiornato al firmware che ha i bug sulla rete , cosa che peraltro a me non ha mai fatto, anch'io lo spengo tutte le sere e lo uso moderatamente.
    Sinceramente, visto che altri problemi non ne ha mai mostrati, non me ne faccio un cruccio, Android di per se non è che sia un sistema così stabile, un riavvio random ogni tanto posso tollerarlo (vedessi il mio tablet mediacom\cina allora... xD )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah no vabbè era per dire che questo riavvio mi è sembrato preoccupante dato che non mi era capitato su iphone o su altri terminali android ! Un riavvio ogni tanto posso tollerarlo basta che non sia qualcosa di ripetitivo e duraturo xD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Beh, indubbiamente che si sia riavviato, a te come anche a me, mentre neanche lo stavamo usando è quantomeno peculiare...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che se ricapita io non me ne accorga, mi mette ansia vederlo riavviare dal nulla xD

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy