CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cartella .demovideo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cartella .demovideo

    Ciao a tutti,sono da poco entrato in questa community e volevo fare una domanda.Sul mio Xperia U ho scaricato Astro per la gestione dei file e visualizzando i file nascosti,ho notato che era presente una cartella(.demovideo)nella quale c'erano dei video che spiegavano le caratteristiche dello smartphone.Dopo averli brevemente visti(peraltro era assente il video in lingua italiana) ed essermi reso conto che questa cartella occupava più di 100 MB(saprete sicuramente che la memoria di questo smartphone è limitata) ho deciso di cancellarla.Non ho riscontrato alcun problema ma la mia domanda è questa:è possibile che la mancanza di questa cartella possa influire su aggiornamenti futuri o sulle prestazioni dello smartphone?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No..non comporta nessun problema...almeno lo spero..visto che l'ho fatto anch'io...Ottima segnalazione!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non penso sia molto utile eliminare quella cartella perche l'Xperia U ha 2 GB per il sistema operativo, al quale "ipoteticamente" non potresti accedere per archiviare file. Quindi guadagni 100mb dove non ti servono..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicca89 Visualizza il messaggio
    No..non comporta nessun problema...almeno lo spero..visto che l'ho fatto anch'io...Ottima segnalazione!!
    Grazie,spero che sia così.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaragon Visualizza il messaggio
    Non penso sia molto utile eliminare quella cartella perche l'Xperia U ha 2 GB per il sistema operativo, al quale "ipoteticamente" non potresti accedere per archiviare file. Quindi guadagni 100mb dove non ti servono..
    Oltre a non essere utile pensi che possa essere anche dannoso?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiodc Visualizza il messaggio
    Oltre a non essere utile pensi che possa essere anche dannoso?
    Sinceramente non ne ho idea.. Più che altro dovrei capire quando questi video vengono caricati dal sistema operativo. Perche penso tu possa avere solo "problemi" se andrai ad aprire qualche applicazione di aiuto che spiega con quei video come fare le cose. E per problemi penso ci sarà solo un mesaggio di errore quindi tranquillo...
    Ultima modifica di zaragon; 16-07-12 alle 16:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy