CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Pessima esperienza con Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    il secondo click è piuttosto duro soprattutto da nuovo.... dopo un pò di ''rodaggio'' è ok... e col primo click si accende la luce ma non succede nulla, è normale...
    i tasti vanno premuti, avete troppa paura di romperli questi telefoni!!! qualche giorno fa non riuscivano a smontare la cover e il ''tappo colorato'' basta tirare un pò, mica è una taroccata cinese i materiali sono robusti!

    cmq un commesso del genere lo manderei a vendere zappe!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il mio funziona perfettamente,col blocco schermo tenendo premuto il tasto fotocamera si attiva la funzione scatto veloce.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque ho rimesso le mani sull'incriminato xperia u all'unieuro e come promesso eccomi a correggere il tiro grazie ai vostri consigli.

    Il pulsante funziona. Non ha propriamente un doppio scatto dato che il click è unico, ma dopo il click premendo ancora (forte come non mi verrebbe naturalmente di fare) il tasto attiva infine l'aplicazione (ma senza nessun altro "click").
    Confesso che per la forza necessaria non mi è riuscito di fare una foto non mossa che fosse una

    Tutto è bene quel che finisce bene Però..

    Ritengo che tre commessi di tre diversi negozi più il sottoscritto e soprattutto le centinaia di post al riguardo su forum in tutte le lingue a farci buona compagnia (basta fare una rapida "gugolata" xperia camera key problem) stanno a testimoniare che questo non è il classico comportamento che ci si attende da un tasto fotocamera cell.

    Non credo sia un problema di Q.I. Mi è più facile ipotizzare che alcune persone siano probabilmente più portate ad una manualità più delicata" ed altre a provare subito le maniere forti...

    Personalmente quando alla prima non funziona difficilmente uso più forza di quanta ritenga necessaria: leggo i manuali.
    E come ho citato testualmente dal manuale utente sony questa funzionalità "doppia corsa" non è assolutamente riportata.
    Nemmeno gli operatori del sony xperia customer contattati telefonicamente ne erano a conoscenza (giustamente si documenteranno sui manuali d'uso aziendali...)

    Una azienda di questo livello ha tutto l'interesse ad ascoltare il feedback degli utenti per migliorare prodotti e manualistica: con le tante banalità che si scrivono sui manuali utenti forse questa è una delle descrizioni che varrebbe la pena migliorare nel prossimo manuale d'uso ufficiale.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in pieno.Ieri quando ho letto il tuo post ho provato anche io la fotocamera col tastino e ho avuto i tuoi stessi dubbi e le tue stesse risposte.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Oltre che "dura", la seconda parte della doppia corsa del tasto risulta difficile perché il tasto è molto fino e inoltre a quel punto è già quasi a filo con la scocca del telefono, quindi il poplastrello, che è per sua natura morbido, non riesce ad avere un feedback preciso sulla pressione.
    Fate una prova a premerlo usando un po' l'unghia, io mi ci trovo meglio, ditemi la vostra.
    Confermo comunque che dopo qualche uso tende ad ammorbidirsi un po', e addirittura forse con la cover in TPU gel lo si preme un po' meglio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy