CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema momentaneo al display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Problema momentaneo al display

    Salve, ieri sera dopo aver messo in standby il cellulare e dopo averlo sbloccato il display mi si è presentato pieno di righe costituite dai colori del tema che ho impostato. In pratica il display mostrava delle fasce luminose dei colori blu e azzurro, fasce di diversa larghezza che si estendevano orizzontalmente su tutta la larghezza del display. Mentre c'erano alcuni piccoli pezzi dove queste fasce non si erano formate e si vedeva la normale homescreen. Però dopo averlo bloccato e sbloccato almeno 4/5 volte questo problema è scomparso ed è tornato il normale display funzionante. Quando avevo il problema però riuscivo comunque a scorrere tra le schermate della home, però avevo lo stesso queste fasce colorate e questo "effetto" mi è durato per 1 o 2 minuti fino a che si è risolto. Mantengo il cellulare come appena comprato, sempre pulito e non mi è mai caduto... anche qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
    P.s. ad oggi non mi si è ancora ripresentato, speriamo sia un problema software momentaneo che non si ripresenterà più

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Anche ieri sera il problema si è ripresentato, due volte nel giro di un'ora e in due modi diversi! Nel primo lo schermo lampeggiava mentre nel secondo lo sfondo è diventato rosa con piccole strisce blu e lampeggiava, mentre le icone rimanevano fisse come sempre... mi sa che mi tocca aggiornare all'ultimo aggiornamento di Sony (io ora monto il firmware base che si ha dopo aver sbrandizzato) e se il problema non si risolve mi tocca rivolgermi all'assistenza

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    cosa aspetti ad aggiornare!?!? probabilmente si risolve tutto in 10 min basterebbe anche una riparazone software ama a questo punto meglio mettere quello nuovo che va da 10...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato derapage per il post:

    VonBleauxSD (08-08-12)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si, stavo giusto editando, ho aggiornato alla 3.184 vediamo se il problema si ripresenta
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy