CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

schermo crepato....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    schermo crepato....

    ho rotto il display,purtroppo mi è caduto il cell,funziona ancora tutto ma lo schermo ha buttato parecchie crepe...
    cercando in internet non ho trovato pezzi di ricambio...(non ditemi vai dove l'hai comprato per l'assistenza normale,perchè mi hanno sparato non meno di 150 euro!)
    ...mi domandavo se c'era qualcuno qui nel forum che poteva aiutarmi,grazie fin da ora!!p.s. ah ricordo che sono di faenza(ravenna)...per informazione di chi volesse darmi qualche dritta di laboratori della mia zona.
    saluti a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ho visto un sito sul internet Accessori cellulari | iPhone, iPad, iPod Cover, Batterie, Custodie che ha il display del xperia u a 68,30 euro.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Ma come ti è caduto?! Penso che ha fatto una bella caduta per creparsi! Comunque, dando un occhio, sono tutti prezzi improponibili!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ma è il touch ad essersi crepato o proprio il display? Nell'u come su tanti altri terminali credo siamo due pezzi separati e disponibili individualmente. Il touch ha un costo solitamente contenuto

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ma è il touch ad essersi crepato o proprio il display? Nell'u come su tanti altri terminali credo siamo due pezzi separati e disponibili individualmente. Il touch ha un costo solitamente contenuto

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    per prima cosa grazie per l'interessamento!
    il display ?!?il touch?!?non ho capito..il telefono non ha avuto nulla(almeno sembra!),tutto funziona,ha picchiato lo spigolo superiore in terra e ora ci sono crepe lungo il monitor,ripeto il cell funziona...
    ho provato a chiamare al sito consigliatomi sopra,ho capito che il ricambio è originale ma c'è da aspettare 10 giorni...la sig.rina che mi ha risposto era straniera e non si capiva chiaramente quello che diceva... boh?!?...c'è da fidarsi...ora valutero se mi conviene accomodarlo...
    grazie a tutti comunque!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berto1 Visualizza il messaggio
    per prima cosa grazie per l'interessamento!
    il display ?!?il touch?!?non ho capito..il telefono non ha avuto nulla(almeno sembra!),tutto funziona,ha picchiato lo spigolo superiore in terra e ora ci sono crepe lungo il monitor,ripeto il cell funziona...
    ho provato a chiamare al sito consigliatomi sopra,ho capito che il ricambio è originale ma c'è da aspettare 10 giorni...la sig.rina che mi ha risposto era straniera e non si capiva chiaramente quello che diceva... boh?!?...c'è da fidarsi...ora valutero se mi conviene accomodarlo...
    grazie a tutti comunque!
    Appena riesci a risolvere il tuo problema,scrivi qui sopra,mi farebbe piacere ripararlo,ma con quei costi per il solo vetro vogliono 70 e passa euri,comunque confermo,se vedi lo schermo perfettamente allora ti trovi nella mia stessa situazione: touch+vetro rotto ma display intatto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rotto anche io lo schermo...cioè se non altro il vetro, perchè non riesco a capire se nei punti in cui è più frantumato è rovinato anche il display.Il touch sembra funzionare bene.Mi farebbe piacere sapere da voi che ci siete già passati come avete risolto e a che prezzo!Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy