CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

addio htc wildfire...che ne dite del xperia u?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    addio htc wildfire...che ne dite del xperia u?

    buonasera a tutti, sono iscritta da pochissimo e sono qui triste e sconsolata perchè ieri ho smarrito/mi hanno rubato il mio htc wildfire...aveva solo un anno e mezzo di vita
    mi accingo ora all'acquisto di un nuovo smartphone ma sono molto titubante e a corto di contanti...
    dando un'occhiata in giro ho trovato l'xperia u...
    cerco un processore dual core, ram almeno da 512 mb, memoria quella che serve, fotocamera un minimo di 5mpx, la radio (che ho notato hanno ben pochi telefoni ormai), e un so android aggionabile a ics...
    insomma xperia u sembra averle tutte...ma ancora nn mi convince...sarà la marca forse? nn ho mai avuto un sony...
    o sarà l'assenza in italia di un no brand? voi ke mi dite x convincermi?o mi proponete altri device?

    grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetinamcp Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, sono iscritta da pochissimo e sono qui triste e sconsolata perchè ieri ho smarrito/mi hanno rubato il mio htc wildfire...aveva solo un anno e mezzo di vita
    mi accingo ora all'acquisto di un nuovo smartphone ma sono molto titubante e a corto di contanti...
    dando un'occhiata in giro ho trovato l'xperia u...
    cerco un processore dual core, ram almeno da 512 mb, memoria quella che serve, fotocamera un minimo di 5mpx, la radio (che ho notato hanno ben pochi telefoni ormai), e un so android aggionabile a ics...
    insomma xperia u sembra averle tutte...ma ancora nn mi convince...sarà la marca forse? nn ho mai avuto un sony...
    o sarà l'assenza in italia di un no brand? voi ke mi dite x convincermi?o mi proponete altri device?

    grazie mille in anticipo!

    La sony fa ottimi prodotti! Ho avuto qualche Samsung e 2 somny (compreso l'xperia u) ma devo dire che mi trovo molto meglio con sony a livello di qualità! Poi son gusti ma conta che Samsung di solito usa plastica poco trattata su questa fascia di prezzo mentre sony sull'xperia u monta materiali non dico più pregiati ma migliori a mio parere! Anche il supporto della casa è ottimo (vedi che hanno subito detto che sarà aggiornato ad ICS in estate e per alcuni dispositivi è gia arrivato l'update) e i ricambi in giro si trovano facilmente...

    Per il fatto che sia Brand ti posso dire due cose:
    1) se lo tieni brand l'unica differenza è che avrai opzioni dedicate esclusivamente all'opratore con cui lo acquisti tutto il resto è uguale, forse gli aggiornamenti tarderanno un po ad arrivare
    2) Puoi renderlo no brand e in caso volessi usufruire della granzia al 99% se fai le cose con criterio potrai riportare il terminale allo stato di vendita e farlo passare senza che si possano accorgere delle precedente debrandizzazione. In questo caso non ci saranno app dedicate e gli aggiornamenti veranno eseguiti il giorno del rilascio da Sony

    A 200 euro non c'è di meglio a parer mio per avere quell'hardware si deve salire almeno di 50 - 100 euro se non mi sbaglio! Poi se si trova l'offerta che ti porta un terminale di fascia più alta a 200 dindi bene ma parlando di prezzi stock io lo reputo il migliore della categoria! L'ho acquistato una settimana fa ed è fantastico, ho avuto altri Android comprati allo stesso prezzo ma nessuno è come questo, ovvio gli altri erano più vecchi ma provando anche quelli attuali a 200 euro questo è quello che mi soddisfa di più!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

    cricetinamcp (13-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già hai ragione per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo...la cosa che mi convince meno è proprio il brand e la possibilità di poter aggiornare ics anche con i brand tim....
    non mi costa nulla aspettare un po' di più, ma vorrei la sicurezza che esca l'aggiornamento anche x il brand tim

    la cosa invece ke mi fa impazzire è l'estetica...è davvero stupendo! <3

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetinamcp Visualizza il messaggio
    già hai ragione per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo...la cosa che mi convince meno è proprio il brand e la possibilità di poter aggiornare ics anche con i brand tim....
    non mi costa nulla aspettare un po' di più, ma vorrei la sicurezza che esca l'aggiornamento anche x il brand tim

    la cosa invece ke mi fa impazzire è l'estetica...è davvero stupendo! <3
    Puoi sempre rimuoverlo il Brand, comunque dovrebbe arrivare anche per il Brand Tim dal momento che qui viene commercializzato solo con quello!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok...quindi mi confermi che si trova in giro solo brand tim mmmm

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetinamcp Visualizza il messaggio
    ah ok...quindi mi confermi che si trova in giro solo brand tim mmmm
    In giro, anche se è più difficile, si trovano anche brand Wind e Vodafone.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetinamcp Visualizza il messaggio
    ah ok...quindi mi confermi che si trova in giro solo brand tim mmmm
    Non ho assolutamente detto che si trova solo Tim, ho detto che è possibile renderlo no brand (solo sony), in giro si trovano anche Wind e Vodafone come detto da cuorerossonero ma sono difficili e già è difficile da trovare quello Tim.. Comunque non cambia nulla solo qualche app e poi ripeto in mezzora neanche lo puoi far diventare tranquillamente no brand

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero
    Originariamente inviato da cricetinamcp
    ah ok...quindi mi confermi che si trova in giro solo brand tim mmmm
    In giro, anche se è più difficile, si trovano anche brand Wind e Vodafone.

    Gli unieuro hanno il vodafone...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato derapage per il post:

    GEKTHEBOSS (17-08-12)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetinamcp Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, sono iscritta da pochissimo e sono qui triste e sconsolata perchè ieri ho smarrito/mi hanno rubato il mio htc wildfire...aveva solo un anno e mezzo di vita
    mi accingo ora all'acquisto di un nuovo smartphone ma sono molto titubante e a corto di contanti...
    dando un'occhiata in giro ho trovato l'xperia u...
    cerco un processore dual core, ram almeno da 512 mb, memoria quella che serve, fotocamera un minimo di 5mpx, la radio (che ho notato hanno ben pochi telefoni ormai), e un so android aggionabile a ics...
    insomma xperia u sembra averle tutte...ma ancora nn mi convince...sarà la marca forse? nn ho mai avuto un sony...
    o sarà l'assenza in italia di un no brand? voi ke mi dite x convincermi?o mi proponete altri device?

    grazie mille in anticipo!
    Poi passare dalle dimensioni dello schermo del wildfire a quello di Xperia U non è per niente un passo indietro. ..
    P.S. Grazie così ho aperto l'applicazione della radio per la prima volta :-)

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di parodiniccolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricetinamcp Visualizza il messaggio
    ah ok...quindi mi confermi che si trova in giro solo brand tim mmmm
    Per il Vodafone vai nei centri Vodafone e lo trovi... Comprato Vodafone ma sbrandizzato comunque per la macchia nella fotocamera e per gli aggiornamenti :-)

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

    (Ex Bada Modder)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy