CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Galleria/Download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Question

    Problema Galleria/Download

    salve a tutti da oggi per qualche motivo che mi sfugge qualsiasi immagine scarico da internet o da email e viene salvata nella cartella download si vede due volte!la cosa piu bella e' che se cancelli una delle due immagini ugualli quella che rimane si vede ancora dentro la galleria ma non si puo cancellare e neanche individuare tramite file manager!ho fatto anche factory reset ma nessun risultato!accetto molto volentieri possibili soluzioni!Grazie

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail
    salve a tutti da oggi per qualche motivo che mi sfugge qualsiasi immagine scarico da internet o da email e viene salvata nella cartella download si vede due volte!la cosa piu bella e' che se cancelli una delle due immagini ugualli quella che rimane si vede ancora dentro la galleria ma non si puo cancellare e neanche individuare tramite file manager!ho fatto anche factory reset ma nessun risultato!accetto molto volentieri possibili soluzioni!Grazie

    Sei a conoscenza di google plus praticamente salva in..cloud ogni foto che scatti così se perdi il telefono le foto fatte con quello restano... Primo android???


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il problema non si presenta con le foto scattate ma con le immagini scaricate da internet o da email.quelle che rimangono e non si cancellano e neanche si possono individuare nella memoria si vedono male sgranate come quando aspetti che finiscono di caricarsi.in tre anni che utilizzo android non mi era successo niente del genere e ho provato di tutto mi e' successo di tutto ma trovavo sempre una soluzione!mi pare che installero di nuovo tramite sus.

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail
    il problema non si presenta con le foto scattate ma con le immagini scaricate da internet o da email.quelle che rimangono e non si cancellano e neanche si possono individuare nella memoria si vedono male sgranate come quando aspetti che finiscono di caricarsi.in tre anni che utilizzo android non mi era successo niente del genere e ho provato di tutto mi e' successo di tutto ma trovavo sempre una soluzione!mi pare che installero di nuovo tramite sus.

    Allora scusami molto per la mia analisi superficiale, sul serio, mi dispiace... Non sò cosa dirti, non ho mai saputo di nessuno a cui accadeva


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Prova a spegnere e riaccendere il cellulare, se non altro dovrebbero cancellarsi definitivamente le foto che te hai già cancellato. Per il fatto della doppia foto non saprei che dire, è molto strana questa, hai per caso creato cartelle diverse dove salvare i file scaricati?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Gia fatto senza risultati e non ho modificato le cartelle di download. il problema si e' manifestato quando ho scaricato una foto da facebook e poi la volevo mettere come sfondo una volta che ho voluto cancellarla non mi dava proprio la opzione per farlo la foto si vedeva sulla galleria ma praticamente per il filemanager non esisteva come file da nessuna parte!poi tutto quello che scaricavo si raddopiava!se cancellavo una coppia rimaneva l'altra che non mi dava l'opzione per cancellarla!ho risolto facendo un ripristino dati fabbrica con la formatazione della memoria interna e poi riparazione tramite sus.per ora e' tutto ok!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy