CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Resistenza schermo in vetro minerale antigraffio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Thumbs up

    Resistenza schermo in vetro minerale antigraffio

    volevo chiedervi un parere sulla resistenza dello schermo del nostro xperia u, dato che sono stufo di mettere le pellicole protettive e vorrei toglierla del tutto(poi senza è uno spettacolo di colori) ma ho paura di rovinarlo, non so magari in tasca con le chiavi o altro. So che il gorilla glass di samsung è molto resistente ma purtroppo xperia u non lo monta, che dite mi fido a toglierla o continuo con la pellicola? Voi cosa fareste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Gorilla glass molto resistente? Chiedilo ai possessori dell'S3
    Riguardo all'Xperia U, io ti posso solo dire che mi è caduto sui sampietrini da un'altezza di circa mezzo metro (ero seduto) e non si è fatto nulla (e non avevo messo la pellicola, perché mi dà fastidio e mi scoccia stare attento a non far uscire le bolle)
    Quindi direi che è una valutazione personale, per me puoi anche non metterla (ma magari aspetta le esperienze di qualcun altro).

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io l'ho tolta, così è motlo più bello! Se vado in scooter lo metto nel calzino sennò lo tengo in tasca normale! Non lo tengo mai con le chiavi ho sempre almeno 4 tasche nei jeans quindi non vedo perchè non usarle ma mettere tutto insieme!

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86
    volevo chiedervi un parere sulla resistenza dello schermo del nostro xperia u, dato che sono stufo di mettere le pellicole protettive e vorrei toglierla del tutto(poi senza è uno spettacolo di colori) ma ho paura di rovinarlo, non so magari in tasca con le chiavi o altro. So che il gorilla glass di samsung è molto resistente ma purtroppo xperia u non lo monta, che dite mi fido a toglierla o continuo con la pellicola? Voi cosa fareste?

    Il mio ha lo schermo tutto graffiato
    Ma per me è normale, io devo usare tre strati di pellicola (non scherzo) piena di bolle perchè non riesco a toglierle una cover rugged spessa 2cm XD per questo non me la sento di comprare telsfoni costosi....


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Gorilla glass molto resistente? Chiedilo ai possessori dell'S3
    Riguardo all'Xperia U, io ti posso solo dire che mi è caduto sui sampietrini da un'altezza di circa mezzo metro (ero seduto) e non si è fatto nulla (e non avevo messo la pellicola, perché mi dà fastidio e mi scoccia stare attento a non far uscire le bolle)
    Quindi direi che è una valutazione personale, per me puoi anche non metterla (ma magari aspetta le esperienze di qualcun altro).
    cosi dicono anche io odio le bolle, e quando la metto perfetta salta fuori sempre un segno o una bolla microscopica che mi fa innervosire parecchio e ne ho provate di vari tipi, sto pensando sempre di più di eliminare la pellicola e mal che vada mi compro una cover che copre anche lo schermo sisisi

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86
    Originariamente inviato da CuoreRossonero
    Gorilla glass molto resistente? Chiedilo ai possessori dell'S3
    Riguardo all'Xperia U, io ti posso solo dire che mi è caduto sui sampietrini da un'altezza di circa mezzo metro (ero seduto) e non si è fatto nulla (e non avevo messo la pellicola, perché mi dà fastidio e mi scoccia stare attento a non far uscire le bolle)
    Quindi direi che è una valutazione personale, per me puoi anche non metterla (ma magari aspetta le esperienze di qualcun altro).
    cosi dicono anche io odio le bolle, e quando la metto perfetta salta fuori sempre un segno o una bolla microscopica che mi fa innervosire parecchio e ne ho provate di vari tipi, sto pensando sempre di più di eliminare la pellicola e mal che vada mi compro una cover che copre anche lo schermo sisisi

    Ma guarda a me le bolle poi vanno via do sole...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    IO ho frantumato lo schermo ora sta in assistenza.... Povero il mio Xperia ....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Per non avere bolle prima di tutto dovete pulire il vetro alla perfezione,applicatela dall'alto verso il basso assecondandola mentre si appiccica da sola, e sopratutto mettete quella che trovate in dotazione o in alternativa una originale semirigida. Io ho messo quella in dotazione e sembra che non ci sia è perfetta! La dimentico pure! ;-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    anche io ho applicato quella in dotazione! niente bolle e sembra che non c'è! è perfetta!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  11. #10
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Si quella in confezione è ottima ma io in 3 mesi la avevo lacerata e ho dovuyo cambiarla, comunque ho solo un pò di bollicine intorno alla vam frontale che in questa è tagliata e scoperta.
    Comunque è resistente il piccoletto, ieri mi è caduto da un metro e mezzo mentre guardavo un video su YouTube e ha continuato a farlo andare XD



    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy