CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Perchè non funzionano le indicazioni vocali col navigatore google?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perchè non funzionano le indicazioni vocali col navigatore google?

    Ciao a tutti.
    Ho questo problema: ieri ho lanciato per la prima volta il navigatore e mi ha chiesto di installare un sw tts per le indicazioni vocali; quello a cui manda il link in automatico però non funziona e non si riesce ad installare... è un problema noto anche ad altri utenti del google store. Tuttavia sul cell risulta installato di default il pico tts, che è quello standard. Ciò nonostante non sento nessuna indicazione vocale. Cosa devo fare? Il mio xperia u è brandizzato tim build 6.0.B.1.564 kernel 2.6.35.7+ Il gps funziona bene e fixa i satelliti anche abbastanza in fretta e finora non ho avuto problemi per cui ho evitato qualsiasi procedura strana tipo sbrandizzare o sbloccare il bootloader. Grazie dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Cerca tts sul play e scaricane uno

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, ma quindi c'è un motivo per cui con il Pico tts di default non funziona? É una cosa nota o ha problemi il mio smartphone?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare non e strano, e normale, anzi normalissimo!


    Inviato dal mio telefono con un' app

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok ma qualcuno che non vada off topic e provi a dirmi perchè non riesco a far andare la voce col navigatore di google? Ho provato scaricando ivona tts ma non riesco ugualmente. Grazie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    ok ma qualcuno che non vada off topic e provi a dirmi perchè non riesco a far andare la voce col navigatore di google? Ho provato scaricando ivona tts ma non riesco ugualmente. Grazie.
    Ti posso solo dire che ho la tua stessa identica configurazione e le indicazioni vocali funzionano correttamente con pico tts. Boh :-/

    EDIT: Hai provato a fare un test di pico (impostazioni -> impostazioni vocali -> impostazioni sintesi vocali -> ascolta un esempio)?
    Ultima modifica di diego72; 30-08-12 alle 09:59

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi correggo: ora funziona tutto anche con pico! Boh? Cmq problema risolto. Ora chiedo: qualcuno sa cosa devo cancellare per disinstallare completamente ivona? Perchè disinstallando e basta rimuove solo pochi k mentre il grosso dei files con i dati delle voci (ho scaricato Giorgio, quella italiana) restano comunque sul telefono. Ho trovato una cartella "ivona" con l'esplora risorse e l'ho cancellata, c'è altro da cancellare? Qualcuno ha una lista dei files che si installano con ivona+voce italiana? Grazie.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Mi correggo: ora funziona tutto anche con pico! Boh? Cmq problema risolto. Ora chiedo: qualcuno sa cosa devo cancellare per disinstallare completamente ivona? Perchè disinstallando e basta rimuove solo pochi k mentre il grosso dei files con i dati delle voci (ho scaricato Giorgio, quella italiana) restano comunque sul telefono. Ho trovato una cartella "ivona" con l'esplora risorse e l'ho cancellata, c'è altro da cancellare? Qualcuno ha una lista dei files che si installano con ivona+voce italiana? Grazie.
    Cancellando quella cartella e riavviando, ti segnala ancora memoria usata? Ti ricordi com' era prima di scaricare il "pacchetto"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy