CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Acquisto da Tim online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biker Visualizza il messaggio
    io ho fatto tre acquisti di cellulari sullo shop tim,e in max tre giorni lavorativi ho avuto il pacco a casa.avranno fatto confusione tra reale disponibilita' e pezzi in magazzino.è capitato qualcosa di simile in una delle ultime offerte outlet tim dove un lg disponibile risultava in realta un modello diverso.
    Allora mi sa che devo essere stato sfortunato.
    Ora mi hanno fatto sapere che ci vorranno 10 giorni per lo sblocco...a questo punto non so più di chi sia la colpa di questa situazione se della incapacità di Tim di bloccare l'acquisto di prodotti esauriti o se delle lungaggini burocratiche di Paypal...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    [...]se delle lungaggini burocratiche di Paypal...
    PayPal

    Comunque a me successe la stessa cosa, comprai il terminale ma le scorte nel magazzino finirono. Dopo due giorni mi chiamò un operatore della TIM informandomi dell'accaduto e chiedendomi se ero ancora intenzionato a comprarlo, aspettando una settimana in più, oppure a cancellare l'ordine con il rimborso istantaneo (avendo pagato con carta di credito).
    Ovviamente decisi di aspettare!

    Sembra strano che non si siano comportati in egual modo con te! Bah...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per la brutta avventura, ma perché l'accanimento proprio verso un Brand Tim? Quello Brand Vodafone o Wind non ti piacciono? Tra l'altro quello Tim è anche serigrafato sul retro (IMHO è brutto, sarà che odio Telecom Italia). Quello Vodafone da quel che ho capito è quello che ci hanno fatto poco e nulla, è quasi un no-Brand.

    Sent from my I9100 Jelly Bean
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la brutta avventura, ma perché l'accanimento proprio verso un Brand Tim? Quello Brand Vodafone o Wind non ti piacciono? Tra l'altro quello Tim è anche serigrafato sul retro (IMHO è brutto, sarà che odio Telecom Italia). Quello Vodafone da quel che ho capito è quello che ci hanno fatto poco e nulla, è quasi un no-Brand.

    Sent from my I9100 Jelly Bean
    Quoto,il vodafone ha dei segnalibri e homepage e basta mi sembra!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la brutta avventura, ma perché l'accanimento proprio verso un Brand Tim? Quello Brand Vodafone o Wind non ti piacciono? Tra l'altro quello Tim è anche serigrafato sul retro (IMHO è brutto, sarà che odio Telecom Italia). Quello Vodafone da quel che ho capito è quello che ci hanno fatto poco e nulla, è quasi un no-Brand.

    Sent from my I9100 Jelly Bean
    In realtà l'avevo cercato sul sito wind e non l'avevo trovato (eppure ci sta, evidentemente era la febbre che mi rincitrulliva).
    Col senno di poi andrei in ginocchio a cercarlo in qualunque negozio nell'arco di 30km da dove abito pagandolo in contanti.

    Però devo anche dire che i 2 mesi di internet gratis di Tim un po' mi allettavano e per quanto riguarda il brand dietro non era una cosa che mi urtava più di tanto, per il brand software prima o poi l'avrei debrandizzato io anche per iniziare a smanettare un po' con lo smartphone dopo il primo periodo di approccio.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    PayPal

    Comunque a me successe la stessa cosa, comprai il terminale ma le scorte nel magazzino finirono. Dopo due giorni mi chiamò un operatore della TIM informandomi dell'accaduto e chiedendomi se ero ancora intenzionato a comprarlo, aspettando una settimana in più, oppure a cancellare l'ordine con il rimborso istantaneo (avendo pagato con carta di credito).
    Ovviamente decisi di aspettare!

    Sembra strano che non si siano comportati in egual modo con te! Bah...
    Sarà stata colpa della divinità dei laureandi che mi vuole impedire di ottenere l'Xperia U prima di finire gli esami XD

    Scusate per il doppio-post...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    Sarà stata colpa della divinità dei laureandi che mi vuole impedire di ottenere l'Xperia U prima di finire gli esami XD

    Scusate per il doppio-post...
    E sarà stata magnanima nei miei confronti, allora

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    Però devo anche dire che i 2 mesi di internet gratis di Tim un po' mi allettavano e per quanto riguarda il brand dietro non era una cosa che mi urtava più di tanto, per il brand software prima o poi l'avrei debrandizzato io anche per iniziare a smanettare un po' con lo smartphone dopo il primo periodo di approccio.
    Scusa se te lo dico, ma ti danno un mese di internet con 250MB alla settimana(quindi per 4 settimane).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    B-Rabbit (02-09-12)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico, ma ti danno un mese di internet con 250MB alla settimana(quindi per 4 settimane).
    Dici che sono pochi? Non lo so, 1GB al mese mi sembrava la media di tutti gli altri operatori.

    Questa era l'offerta:

    "Quali sono le caratteristiche della promozione “Internet GRATIS per 2 mesi con Smartphone TIM”?

    I Clienti che acquistano un nuovo telefono SMARTPHONE TIM avranno automaticamente attiva la promozione per navigare liberamente in Internet ed utilizzare gli altri servizi TIM. In particolare, il primo mese con Prova Smartphone sarà possibile utilizzare gratuitamente un bonus contenente i seguenti servizi:

    Internet, Mail e Messenger: Senza Limiti per la navigazione e i servizi Internet, quali i social network, Facebook® e Windows Live Messengere tutte le mail, direttamente dal display del nuovo Smartphone;
    MESSENGER: 2.000 messaggi istantanei ogni giorno per Clienti Ricaricabili e 60.000 instant messages per 30 giorni nel caso di Clienti con Abbonamento, da inviare ai contatti Windows Live Messenger collegati da PC.
    MMS: fino a 250 MMS a settimana, per un totale di 4 settimane, nel caso di Clienti Ricaricabili e 1000 MMS per 30 giorni nel caso di Clienti con Abbonamento, da inviare verso tutti i numeri TIM, di rete fissa Telecom Italia e tutti gli indirizzi mail.
    Segreteria Telefonica: fino a 250 minuti a settimana, per un totale di 4 settimane, nel caso di Clienti Ricaricabili e 1000 minuti per 30 giorni nel caso di Clienti con Abbonamento, di chiamate alla Segreteria Telefonica 41919 per ascoltare i messaggi ricevuti.
    NAVIGAZIONE INTERNET da PC utilizzando il nuovo Smartphone come Modem: fino a 1GB.

    Alla scadenza del PROVA SMARTPHONE (4 settimane o 30 giorni) il Cliente avrà automaticamente e gratuitamente attiva l’Opzione dedicata per continuare ad utilizzare Internet, Mail e Messenger da telefonino e cioè:

    Promo TIMxSmartphone, per Clienti Ricaricabili, che offre Internet Senza Limiti GRATIS per le successive 4 settimane; dopodiché l’Opzione TIMxSMartphone si rinnova al costo ordinario di 2,5€ a settimana.
    Promo Opzione Internet, per Clienti con Abbonamento, che offre Internet Senza Limiti GRATIS per il mese successivo; dopodiché l’Opzione Internet si rinnova al costo ordinario di 10€ al mese.

    La possibilità di utilizzare tutti i servizi offerti gratuitamente dipende dalle caratteristiche tecniche del telefonino acquistato. Per maggiori informazioni consultare la scheda tecnica del prodotto scelto. "

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppna Visualizza il messaggio
    Nel mio caso vuole dire 2 cose in realtà.
    Primo: nei centri Tim della mia zona o lo avevano finito o uno che ce lo aveva mi aveva detto che dovevo attendere una settimana e sborsare 15€ di ricarica Tim (che a me non interessava perché sarei passato a tim da un altro numero wind per ottenere delle offerte) che sarebbero stati buttati nel gabinetto.

    Secondo: più che non avere voglia di muovermi dal letto, avevo la febbre e non potevo andare a fare una ricerca di persona, tant'è che ho mandato i miei in un paio di centri Tim qui vicino a cercarlo ma quando non l'hanno trovato gli ho chiesto di farmi solo la ricarica Paypal poiché non sono molto bravi con certe cose.

    Inoltre venivo da delle ottime esperienze di acquisti online (15 acquisti perfetti)...purtroppo non avevo considerato che erano Amazon e Eprice e non immaginavo che una mega azienda come la Tim potesse fare le cose tanto all'italiana...

    Però ammetto di aver peccato di fretta eccessiva...ma dai chi di voi non l'ha mai fatto in un acquisto?
    Beh allora vedi che non avevi voglia di alzarti dal letto? A parte gli scherzi acquistandolo da internet te lo mandano dal centro più vicino che come hai detto te li aveva esauriti quindi non cambiava nulla! Per la ricaricabile non è obbligatoria! Smettete di farvi fregare 15 euro per una tessera che non userete mai! Io gli ho detto la sim però non la prendo e la tizia semplicemente ha sbarrato al sim sullo scontrino ha stornato i 15 euro e mi ha fatto 199 di prezzo! Ma ho sempre fatto così con tutti i telefoni brand!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

    peppna (01-09-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy