CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

il wifi fa i capricci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io sono nuovo del forum. ho un problema con il wifi e il router di casa. dopo aver inserito la wep il cellulare si collega al router senza problemi ma nel momenti in cui io vado su internet non carica dicendo che non sono disponibili connessioni. effettivamente andando poi a verificare in dispositivi connessi io non trovo il modem. ho provato poi agli allenamenti dove in segreteria del centro sportivo c'è il free wifi e lì si commette subito ed è un missile a navigare. sul router ho già provato a spostare il canale da auto a 13 ma niente da fare, non va. ah si, dimenticavo, il router è un alice w gate, quello nero con la alice card (non mi fa postare la foto). qualcuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un xperia play nn mi si collega al modem di fastweb in casa con il wi-fi e mi da connettivita limitata nn so come fare nn sono molto esperto help

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema tranne che ho un l3

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berardipi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un altro problema... ho selezionato nelle inpostazioni avanzate "tieni wi-fi attivo durante sospensione" "solo quando collegato".. dovrebbe voler dire che quando blocco lo schermo, se sono collegato ad una rete wi fi, il cellulare non passi alla connessione dati mobile giusto? in realtà capita molto spesso che, appena riaccendo lo schermo, vedo la connessione dati attiva e dopo qualche secondo si riattiva il wi-fi... qualcun altro usa questa impostazione e ha lo stesso problema?
    in realtà solo quando collegato si riferisce al caricabatterie -.-
    ecco la certezza:

    "Mantieni Wi-Fi durante sospensione. Per non consumare dati mobili, il dispositivo rimane collegato alla rete Wi-Fi quando lo schermo entra in modalità di sospensione.
    Toccare questa opzione per modificare questo comportamento predefinito. È possibile rimanere connessi alla rete Wi-Fi soltanto quando il dispositivo è collegato a un caricabatterie (se la durata della batteria non è un problema) o non rimanere mai collegati alla rete Wi-Fi in modalità di sospensione. La seconda opzione potrebbe aumentare l'utilizzo dei dati mobili. È consigliabile controllare questa impostazione se si riceve una notifica che comunica che si sta per raggiungere il limite di utilizzo dei dati mobili specificato."

    fonte:
    Connettersi a reti Wi-Fi - Guida di Sistema operativo Android

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy