CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Pixel bruciato o bloccato aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Bo, i pixel si bruciano quando il vetro sbatte sul display (ciò può accadere per difetti di assemblaggio o botte) o per uno sforzo eccessivo ma ciò accade solo dopo alcuni anni di utilizzo.
    Quindi non verrà fuori un effetto a catena ma se se ne è rotto uno evidentemente una causa c'è e quindi anche gli altri potrebbero essere soggetti a una delle cause che ti ho elencato prima.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dici che primo o poi anche il resto del display andra a farsi friggere

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Bo, i pixel si bruciano quando il vetro sbatte sul display (ciò può accadere per difetti di assemblaggio o botte) o per uno sforzo eccessivo ma ciò accade solo dopo alcuni anni di utilizzo.
    Quindi non verrà fuori un effetto a catena ma se se ne è rotto uno evidentemente una causa c'è e quindi anche gli altri potrebbero essere soggetti a una delle cause che ti ho elencato prima.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    no vabbè i pixel possono essere bruciati di fabbrica, difetti nella costruzione o problemi ad alimentarli correttamente!! un pixel che si brucia per una caduta mi pare improbabile, o comunque un caso molto sfortunato! se non hai segni di botte sul vetro in corrispondenza del pixel è un difetto di fabbrica, e DEVONO cambiartelo, a meno che non abbiano una politica "fino a 3 pixel non viene considerato difetto"!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Sicuri proprio che è bruciato ? Spesso sono granelli di polvere , di solito se e un granello di polvere a schermo acceso o spento e bianco , ma tu hai detto che è verde , ed anche se fosse bruciato dubbiamente sarebbe verde , sicuro di avere visto bene ?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere semplicemente bloccato, ora non ricordo bene ma c'è una differenza a seconda del colore del pixel. E il colore verde dovrebbe essere sintomo di pixel bloccato. Potrei sbagliare ma su google cercando vengono fuori le differenze. Cmq non cambia molto il problema resta tale ma non va a peggiorare nel tempo.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marce; 08-09-12 alle 09:52
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #16
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Non è importante cosa sia successo, lui può esercitare il diritto di recesso entro i 7 giorni a prescindere, anche se non gli piace , come ha detto pranorre.
    Sul fatto cne possano bruciarsene altri la vedo difficile, ti dico solo che ovbiamente se uno si è bruciato ci sono i presupposti perchè accada a altri pixel

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Se l'ha comprato meno di 7 giorni fa lo deve cambiare , ed ha il diritto , il negoziante lo deve sostituire subito senza esitazione

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Andreaxu


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga Anche io ho un pixel di colore verde! Purtroppo il cell ce l'ho da 1 mesetto! Per non parlare della polvere che c'è sotto il display...Secondo voi in garanzia faranno storie?

  10. #19
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaxu
    Raga Anche io ho un pixel di colore verde! Purtroppo il cell ce l'ho da 1 mesetto! Per non parlare della polvere che c'è sotto il display...Secondo voi in garanzia faranno storie?

    C'è un limite di pixel per la sostituzione, alcuni lo cambiano gratis per la polvere ma non sò se Sony lo fa.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare non me lo hanno cambiato perche dicono che sono passati i 7 giorni e x la garanzia 1 pixel non è un difetto insomma me lo devo tene e ho provato tutte le app sul market per fare qualcosa ma niente da fere sempre li sta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy