CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Pixel bruciato o bloccato aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scrivo anche io in questa discussione. Ho acquistato uno Xperia U circa a meta' novembre e uno il 30 Novembre. Il secondo che ho acquistato l'ho portato il 5 Dicembre in assistenza perche' presentava un difetto allo schermo e alla fotocamera. Il 13 Dicembre sono tornato al negozio e me ne hanno dato uno nuovo. Pochi giorni fa mi sono accorto che il telefono aveva un minuscolo puntino luminoso visibile solamente a luminosita' elevata (uso quasi sempre la luminosita' al minimo) e su sfondi scuri uniformi. Penso sia un pixel bruciato, ma visto che era uno e veramente quasi invisibile ho lasciato correre. Stasera pero' mi sono accorto che c'e' un altro puntino simile. Non riesco a capire se possa essere polvere o altre particelle che sono rimaste intrappolate sotto la pellicola o se sono proprio pixel difettosi. Secondo voi come devo muovermi. Se volessi il diritto di recesso (che mi hanno gia' negato una volta, ma tornerei un po' piu' combattivo, magari dopo aver sentito la federcosumatori) secondo voi varrebbe ancora? Vale la pena sbattersi cosi? Il telefono mi piace, ma ogni giorno trovo piccoli difetti che il mio vecchio ace, pur scarso, non aveva :/

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avrei un'altro problema allo schermo era molto sporco e ho pulito lo schermo strofinandolo con il dito un po di liquido per pulire gli occhiali e subito dopo lo pulito con il panno, ad un primo impatto col display acceso si vede una griglia di pixel bianchi strani che scompaiono e appaiono sullo schermo che prima non ho notato

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Potresti postare una screen su sfondo nero, giusto per sicurezza.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    su sfondo nero non si vede niente su sfondo bianco se si muove il dispositivo si vedono i puntini della griglia tutto sempre su display accesso tutto normale? secondo me ho fatto danno con il liquido per pulire gli occhiali

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ReaperT90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammaspriza Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avrei un'altro problema allo schermo era molto sporco e ho pulito lo schermo strofinandolo con il dito un po di liquido per pulire gli occhiali e subito dopo lo pulito con il panno, ad un primo impatto col display acceso si vede una griglia di pixel bianchi strani che scompaiono e appaiono sullo schermo che prima non ho notato
    Credo di aver capito cosa vedi e penso proprio che sia normale è su tutti gli xperia, all'inizio anch'io pensavo fosse un'anomalia

    EDIT: E per info anch'io ho un pixel bruciato e accanto un pò più in basso ne ho un altro però è meno intenso sul nero, ma il primo si vede abbastanza e per chi dirà rimandalo, dico no perchè l'ho preso online da un negozio che per mandarmelo ci ha messo 1 mese! e quindi non rischio a rimandarlo D:
    Ultima modifica di ReaperT90; 16-01-13 alle 17:52

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Guarda io i puntini del display li vedo solo in determinate condizioni di luce (La vista non é il mio forte).... ma a schermo spento quindi nero. Per questo volevo una qualche foto per capire se si parlava di quello che sarebbe del tutto normale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora è tutto normale perchè per vedere quei puntini mi devo avvicinare di molto con l'occhio sul telefono.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ok stai tranquillo allora, i pixel bruciati son tutt'altra cosa e li noti su sfondo scuro maggiormente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito cosa vedi e penso proprio che sia normale è su tutti gli xperia, all'inizio anch'io pensavo fosse un'anomalia

    EDIT: E per info anch'io ho un pixel bruciato e accanto un pò più in basso ne ho un altro però è meno intenso sul nero, ma il primo si vede abbastanza e per chi dirà rimandalo, dico no perchè l'ho preso online da un negozio che per mandarmelo ci ha messo 1 mese! e quindi non rischio a rimandarlo D:
    Sei nella mia stessa situazione, un pixel sicuramente bruciato e uno spento. Non so se te lo passerebbero in garanzia perché oltre al fatto che mi sembra tu abbia il bootloader sbloccato e anche perché per solo 2 pixel potrebbero non cambiarti lo schermo
    Comunque portandolo direttamente a un centro assistenza Sony dovrebbe stare via 2 settimane

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono accorto di averne uno, ma sta lì e non ci faccio più caso. Dopo essere stato quasi 5 mesi e mezzo in assistenza non mi va di portarcelo di nuovo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy