Scrivo anche io in questa discussione. Ho acquistato uno Xperia U circa a meta' novembre e uno il 30 Novembre. Il secondo che ho acquistato l'ho portato il 5 Dicembre in assistenza perche' presentava un difetto allo schermo e alla fotocamera. Il 13 Dicembre sono tornato al negozio e me ne hanno dato uno nuovo. Pochi giorni fa mi sono accorto che il telefono aveva un minuscolo puntino luminoso visibile solamente a luminosita' elevata (uso quasi sempre la luminosita' al minimo) e su sfondi scuri uniformi. Penso sia un pixel bruciato, ma visto che era uno e veramente quasi invisibile ho lasciato correre. Stasera pero' mi sono accorto che c'e' un altro puntino simile. Non riesco a capire se possa essere polvere o altre particelle che sono rimaste intrappolate sotto la pellicola o se sono proprio pixel difettosi. Secondo voi come devo muovermi. Se volessi il diritto di recesso (che mi hanno gia' negato una volta, ma tornerei un po' piu' combattivo, magari dopo aver sentito la federcosumatori) secondo voi varrebbe ancora? Vale la pena sbattersi cosi? Il telefono mi piace, ma ogni giorno trovo piccoli difetti che il mio vecchio ace, pur scarso, non aveva :/