CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Pixel bruciato o bloccato aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Pixel bruciato o bloccato aiutoo

    ciao sono nuovo..una settimana fa ho comprato un xperia u nuovo e solo oggi ho notato che su sfondo nero ho un pixel che sempra bianco ma se lo vedo da vicino con una lente sempra verde ora volevo sapere se è bruciato o bloccato e se si puo fare qualcosa e se lo volessi riparare lo posso portare in un qualsiasi centro di telefoni per lo fa riparara

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Io ho un optimus one con pixel bloccato, ho provato vari rimedi al tempo per cercare di sbloccarlo ma non c'é stato nulla da fare. Mandarlo in garanzia sarebbe inutile perché in genere tutte le case hanno un minimo di pixel bruciati per la sostituzione. Se lo hai comprato da meno di sette giorni puoi riportarlo in negozio per richiedere la sostituzione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo riportato al negozio ma non me lo hanno voluto fa sostituire perche hanno detto che posso avrlo fatto io quel danno.

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaghett
    lo riportato al negozio ma non me lo hanno voluto fa sostituire perche hanno detto che posso avrlo fatto io quel danno.

    Be, digli che sono loro a dover provare a te che lo hai fatto tu e non tu a provare a loro il contrario.
    Quando ti rispondono così di solito basta tirare fuori un pò di orgoglio e zebedei. .
    Chiedi del direttore, litiga, non aver paura, non si offende nessuno.
    E te lo dice uno che lavora dietro la cassa di un centro Vodafone...
    Il direttore del personale ti dice che meno roba cambi meglio è ma la garanzia dice che deve essere il negoziante a provare che il danno è stato provocato dall'utente.
    Se non gli va bene uguale ho un'altra soluzione più pesante per fartelo cambiare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

    Pulse (16-01-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Per non parlare del fatto che entro 7 giorni hai il diritto di recesso anche se non ha problemi.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  8. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Per non parlare del fatto che entro 7 giorni hai il diritto di recesso anche se non ha problemi.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Esatto,il punto è che immagino la situazione, dietro il bancone ci srà un ragazzetto brufoloso che gli dice io non posso fare niente, noi non li ripariamo sperando che il cliente lo molli e se ne vada con un mogio "a,OK", oppure ci sarà il direttore stron*o che vuole scontrino, prova d'acquisto, fattura, la confezione con la dotazione completa, il sigillo, il copri schermo e poi ti trova sempre un motivo per non cambiartelo...

    Provano tutti ad aprofittarsi ma fidatevi di me che se vedono che sai di cosa parli si vede la coda di paglia...

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Io ho un optimus one con pixel bloccato, ho provato vari rimedi al tempo per cercare di sbloccarlo ma non c'é stato nulla da fare. Mandarlo in garanzia sarebbe inutile perché in genere tutte le case hanno un minimo di pixel bruciati per la sostituzione. Se lo hai comprato da meno di sette giorni puoi riportarlo in negozio per richiedere la sostituzione.
    A me dopo 4 giorni hanno sostituito l' X8 perchè aveva un pixel andato. Non me l' hanno sostituito perchè non ne avevano altri, così è andato in assistenza o dopo 2 settimane circa è tornato.
    Mi è capitato anche con l'asus transformer(sono perseguitato ), oltre ad avere 5-6 pixel bruciati, me lo avevano danneggiato LORO in negozio facendolo cadere sul bancone(ultimo modello, quello in esposizione ), conclusione: va in assistenza e mi cambiano il display, ma non la scoca in metallo!! Che hanno danneggiato quelli del negozio poi!!
    La soluzione è alzare la voce, dove c'è molta gente: cedono dopo poco! Così hanno fatto una carta scrivendo che lo hanno dannegiato loro E ho un tablet p'erfetto

    Conclusione della morale: ALZA LA VOCEEEEE!!
    DEVONO QUANTOMENO SPEDIRLO IN ASSISTENZA! MA GUARDA QUESTI!
    Hai fatto il debrand?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora domani ci vado e ci riprovo. e si ho fatto il debrand ma penso che non fa niente

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaghett Visualizza il messaggio
    allora domani ci vado e ci riprovo. e si ho fatto il debrand ma penso che non fa niente
    UHM...Speriamo! Tire fuori la tigre dentro di te ad ogni modo!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è lo spero..ultima cosa ma se non me lo cambiano e me lo devo tene quel pixel pu dare il via ad un'altra di serie di pixel che si romperanno ho non succede niente?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy