CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Non trovo la porta HDMI...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di tocco93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lucca
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia U, Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    di che chiavette parli vito?

  2.  
  3. #22
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tocco93
    di che chiavette parli vito?

    Quelle cinesi con Android, una cpu e un po di ram che con un cavo hdmi si attaccano alla TV, ma sono un po tarocche, se vuoi fare le cose per bene converrebbe prendere una Smart TV box, Google dovrebbe dirti tutto



    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'MHL e' come gli ufo, tutti dicono di averli visti ma nessuno ha mai le prove!

  5. #24
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Paragone azzeccato, possibile che non uno al mondo sia in grado di fare una fotina mentre appiccica il cavo alla tv e va su youtube!!!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide
    Eccomi, allora, scuste se ci ho messo molto ma ripescare il cavetto è stato complicato , la piattaforma supporta l'mhl, questo l'ho assodato con le ricerche (la piattaforma lo supporta e l'uscita usb è del tipo adatto) ma il nostro terminale non ha il software per gestirlo, evidentemente; da questo penso che dipendano le voci discordanti sul mhl.

    Io ho provato oggi e la tv dava "segnale assente" perchè nel dispositivo non c'è nessun modo per gestirlo; in sintesi io lo ho usato tempo fa e ricordo che funzionava; probabilmente montavo l'advanced stock kernel di doomlord che lo dovrebbe abilitare;

    Bisognerebbe andare su xda e aprire un topic nella sezione generale [Request] Working MHL, li chi ci risponderà sarà certamente più ferrato di me che di hardware non capisco molto...

    Il cavo che ho usato è come questo e la mia tv questa.

    Comunque dovrebbe funzionare, su xda molta gente più autorevole di me lo afferma.... Apro il topic e vediamo cosa ci dicono, io ricordo che andava e che era pure pubbliccizato nelle recensioni, ma non vorrei essermi preso un abbaglio e magari aver usato altri tipi di connessione, fatto sta che comunque sulla mia tv (che non tiene il wi-fi) ho mandato ualcuni video da youtube, questo me lo ricordo.

    Edit: Ho scoperto perchè a me non funziona più, la porta hdmi della mia tv è rotta, infatti nemmeno il tablet e il pc trasmettono con l'hdmi, me ne ero dimenticato poichè uso un cavo vga che trasmette a 720p, quindi non posso esservi d'aiuto, mi dispiace ma la aveva rotta mio fratelle attaccando il cavo con la ps3 il mese scorso e io l'mhl l'ho usato a giungno e ricordo che andava; in linea di massima funziona ma non essendoci conferme certe io farei a meno di comprarmi 40 euri di cavo e mi connetterei con il DLNA se supportato altrimenti a 30 euro ti compri una di quelle "Chievette" android e usi il DLNA tra i due.

    Su xda ti hanno riposto? Xd


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  7. #26
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91
    Eccomi, allora, scuste se ci ho messo molto ma ripescare il cavetto è stato complicato , la piattaforma supporta l'mhl, questo l'ho assodato con le ricerche (la piattaforma lo supporta e l'uscita usb è del tipo adatto) ma il nostro terminale non ha il software per gestirlo, evidentemente; da questo penso che dipendano le voci discordanti sul mhl.

    Io ho provato oggi e la tv dava "segnale assente" perchè nel dispositivo non c'è nessun modo per gestirlo; in sintesi io lo ho usato tempo fa e ricordo che funzionava; probabilmente montavo l'advanced stock kernel di doomlord che lo dovrebbe abilitare;

    Bisognerebbe andare su xda e aprire un topic nella sezione generale [Request] Working MHL, li chi ci risponderà sarà certamente più ferrato di me che di hardware non capisco molto...

    Il cavo che ho usato è come questo e la mia tv questa.

    Comunque dovrebbe funzionare, su xda molta gente più autorevole di me lo afferma.... Apro il topic e vediamo cosa ci dicono, io ricordo che andava e che era pure pubbliccizato nelle recensioni, ma non vorrei essermi preso un abbaglio e magari aver usato altri tipi di connessione, fatto sta che comunque sulla mia tv (che non tiene il wi-fi) ho mandato ualcuni video da youtube, questo me lo ricordo.

    Edit: Ho scoperto perchè a me non funziona più, la porta hdmi della mia tv è rotta, infatti nemmeno il tablet e il pc trasmettono con l'hdmi, me ne ero dimenticato poichè uso un cavo vga che trasmette a 720p, quindi non posso esservi d'aiuto, mi dispiace ma la aveva rotta mio fratelle attaccando il cavo con la ps3 il mese scorso e io l'mhl l'ho usato a giungno e ricordo che andava; in linea di massima funziona ma non essendoci conferme certe io farei a meno di comprarmi 40 euri di cavo e mi connetterei con il DLNA se supportato altrimenti a 30 euro ti compri una di quelle "Chievette" android e usi il DLNA tra i due.

    Su xda ti hanno riposto? Xd


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Non ho aperta ma temo che le risposte siano le solite, chi si chi no....


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy