CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aggiornamento xperia u.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento xperia u.

    Oggi ho provato ad aggiornare il mio xperia u ad un update minore (il mio xperia u è tim). Pc companion ha scaricato il firmware e mi ha mostratola guida per preparare il telefon all'installazione (staccare il cavo USB, spegnere il cell. , riattaccare il cavetto al telefono tenendo premuto il tasto del volume in giù...). Quando premo il tasto per sbloccare il tel appare l'immagine della batteria in carica e ddopo un po' di tempo pc companion mi dice di riprovare ad impostare il tel per aggiornarlo. A questo punto, dove ho sbagliato? In oltre dopo che ho spento il tel e l'ho ricollegato premendo il tasto volume in giù pc companion non trova nessun telefono e il mio pc mi dice "installazione driver dispositivo in corso" ma non va oltre...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato ad aggiornare il mio xperia u ad un update minore (il mio xperia u è tim). Pc companion ha scaricato il firmware e mi ha mostratola guida per preparare il telefon all'installazione (staccare il cavo USB, spegnere il cell. , riattaccare il cavetto al telefono tenendo premuto il tasto del volume in giù...). Quando premo il tasto per sbloccare il tel appare l'immagine della batteria in carica e ddopo un po' di tempo pc companion mi dice di riprovare ad impostare il tel per aggiornarlo. A questo punto, dove ho sbagliato? In oltre dopo che ho spento il tel e l'ho ricollegato premendo il tasto volume in giù pc companion non trova nessun telefono e il mio pc mi dice "installazione driver dispositivo in corso" ma non va oltre...
    Non deve comparire la batteria prima premi e mentre premi inserisci il cavo. Se non ti va oltre l'installazione del driver, nel senso che non la completa, è un problema del PC. Prova a riavviare se ancora non va prova ad installare i driver manualmente! Che SO usi? Io su Win 7 non ho dovuto fare niente.. Ho aspettatio solo qualche minuto per fargli completare l'installazione del driver poi è stato riconosciuto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Non deve comparire la batteria prima premi e mentre premi inserisci il cavo. Se non ti va oltre l'installazione del driver, nel senso che non la completa, è un problema del PC. Prova a riavviare se ancora non va prova ad installare i driver manualmente! Che SO usi? Io su Win 7 non ho dovuto fare niente.. Ho aspettatio solo qualche minuto per fargli completare l'installazione del driver poi è stato riconosciuto
    Uso windows vista ( il pc è di mia mamma guai se provo ad installare win 7) intendi che inizio a premere il tasto giù e poi inserisco il cavetto nel telefono? Come si fa a mettere i driver manualmente e in futuro se mi ricapiterà dovrò installarli nuovamente?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Uso windows vista ( il pc è di mia mamma guai se provo ad installare win 7) intendi che inizio a premere il tasto giù e poi inserisco il cavetto nel telefono? Come si fa a mettere i driver manualmente e in futuro se mi ricapiterà dovrò installarli nuovamente?
    Allora:
    1) Si intendo quello
    2) I driver dovresti scaricarli da non so dove e installarli come un normale programma
    3) no non dovrai installarli a meno che non formatterai il PC o li disinstallerai manualmente

    Spero di esserti stato utile

    PS: Windows Vista è il peggior sistema che gli ultimi 15 anni abbiano visto, io personalmente non ci fare nessun lavoro li perchè ho avuto svariati problemi con i driver di qualsiasi cosa... Poi se vuoi farlo in teoria puoi e la procedura è la stessa però IO te lo sconsiglio!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

    Federico1999 (30-09-12)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Non devi premere il tasto per sbloccarlo, ma il tasto volume meno!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    Federico1999 (30-09-12)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
    Non devi premere il tasto per sbloccarlo, ma il tasto volume meno!!

    Si lo so infatti dopo aver eseguito la procedura ho provato a premere il tasto di sblocco e ho visto l'immagine della batteria.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato ad aggiornare il mio xperia u ad un update minore (il mio xperia u è tim). Pc companion ha scaricato il firmware e mi ha mostratola guida per preparare il telefon all'installazione (staccare il cavo USB, spegnere il cell. , riattaccare il cavetto al telefono tenendo premuto il tasto del volume in giù...). Quando premo il tasto per sbloccare il tel appare l'immagine della batteria in carica e ddopo un po' di tempo pc companion mi dice di riprovare ad impostare il tel per aggiornarlo. A questo punto, dove ho sbagliato? In oltre dopo che ho spento il tel e l'ho ricollegato premendo il tasto volume in giù pc companion non trova nessun telefono e il mio pc mi dice "installazione driver dispositivo in corso" ma non va oltre...
    a me è capitato un po di volte che staccando il cavo usb sia dal pc sia dal cell come dice il programma una volta reinderito il cavetto pc companion non trovava più il cell, poi ho provato a staccare il cavetto solo dal cell ed ha funzionato, quindi ti consiglio di provare così e vedi se l'aggiornamento parte

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marcodf per il post:

    Federico1999 (30-09-12)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quando tieni premuto il tasto volume meno e POI colleghi l' USB lasciando premuto il tasto, non si accende un led sotto il tasto indietro?

    P.S. è carico almeno al 70%??
    Ultima modifica di APICIMINIGNACCA; 30-09-12 alle 10:22

  13. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    Federico1999 (30-09-12)

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Quando tieni premuto il tasto volume meno e POI colleghi l' USB lasciando premuto il tasto, non si accende un led sotto il tasto indietro?

    P.S. è carico almeno al 70%??
    A me si accende tutta la barra led, poi provo come ha detto Marcodf. La batteria era al 100%

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Stesso mio problema con WIN 7 64 e si presenta sia con Pc Companion che SUS ... i driver sono aggiornati ma ogni volta è come se il PC "perdesse" il cell quando premo il tasto volume e inserisco il cavetto nel cell ... , ho provato anche con un'altra usb ma non cambia nulla .
    Ho letto in altri forum che molti hanno questo problema con Win 7 64 ma non a tutti capita ... .

    Immagino sia un problema di driver usb o dedicati ma come fare per aggiornarli ???
    PIxel 2 XL 4/64

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy