CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99
Discussione:

Problema touch screen XPERIA U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritornato il cell oggi, 06/12/ quando l'avevo lasciato il 19/11.. Comunque perfortuna schermo sostituito... Adesso sembra andare tutto perfettamente. Ritornato al firmware .184 TIM. Ma sto giro oltre al root faccio l'unlock e installo qualcosa io.. Grazie a tutti x i consigli e un saluto!

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare lo sreenshot ma il mio test è identico a questo.... attendo istruzioni per ricovero in assistenza da parte di negozio online.. poi vedremo. ciao

    Quote Originariamente inviato da Ilaria95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi questa mattina svegliandomi mi ritrovo un touch testardo il cell un pò rallentato... ho cercato è ho trovato molte discussioni ma nessuna solunzione... così visto che alcuni portandolo in assistenza hanno risolto avevo pensato anch'io ma un mesetto fa mi è caduto il cell e ho una crepa nel display quindi ho il timore che non me lo passino ingaranzia dato che (ignoranti come sono) pensino sia un problema del display dato che è crepato...voi che dite di fare .. vi allego un immagine del test del touch screen dove una parte a sinistra non funzioni proprio... non ha nemmeno un anno ='( Allegato 82323

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di luigix19x


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy 5, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi unisco ai fortunati -_-'.....visto che l'unica soluzione sembra essere l'assistenza, mi chiedevo se si pagasse la spedizione tra negozio e centro assistenza; e che visto che io l'ho comprato sul sito del mediaworld, teoricamente basta che lo porto a qualsiasi negozio mediaworld...giusto?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io lo portai in un centro sony e se riscontrano il problema non fanno pagare le spesw.

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    É un problema tipico, avuto anche io al tempo. Riparano senza problema se in garanzia.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #86
    Baby Droid L'avatar di paks2293


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo lo stesso problema con il touch.
    Portato in assistenza per la prima volta e hanno fatto solamente una calbrazione.
    Seconda volta riportato in assistenza e mi hanno cambiato finalmente il touch.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andato a ritirarlo oggi, dopo che l'avevo portato a sistemare. è indicato che hanno sostituito il touch screen e infatti è completamente nuovo (prima della riparazione c'era qualche piccolo segno di qualche caduta). pare che tutto funzioni perfettamente

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, dopo un anno e mezzo di avventure e di cadute il touch è impazzito(stranamente l'ultima caduta è stata un mese fa ma funzionava senza ripercussioni) in pratica prima è diventato ipersensibile ovvero io non lo toccavo e lui apriva le app e le finestre da solo come se comandato a distanza o se ci fosse un fantasma poi in basso a destra e di lato a destra non riceve più i comandi perfettamente (sembra abbia avuto un ictus). Dalla stock jb con bootloader unlocked sono tornato alla stock Tim con bootloader locked, ho intenzione di portarlo a un negozio di elettronica che è centro assistenza Sony autorizzato anzichè il rivenditore cosicché da evitare inutili intermediari e persone incompetenti e che non hanno voglia di aiutarti, giusto? Ho ancora mezzo anno di garanzia

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Portato al centro Sony, immediatamente se l'è preso, tra 12 gg massimo è pronto

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    vi riporto la mia esperienza per adesso... in pratica dopo averlo portato a un grande centro assistenza sony per la questione del touch immediatamente me l'hanno riconosciuto e quindi giacchè mi trovavo ho segnalato che c'era un pixel danneggiato e "SE" magari potevano cambiare il display(più che altro l'ho detto perchè volevo gli spigoli nuovi dal momento che con l'usura si erano rovinati). Fin quì tutto ok, dopo precisamente 7 gg mi avvisano che il cell è stato riparato, io entusiasta per la velocità e la precisione mi reco in questo negozio e voilàààà il touch e gli angoli perfetti, maaa.... ciò che non era un problema e che era indifferente è diventato un problema enooormee: il display.
    Probabilmente avevano un pezzo danneggiato o non come l'originale!!!!! vi chiederete perchè??? sembra una zebraaa per delle righe orizzontali, è sbiadito verso i bordi e ci sono 5pixel bloccati mentre in precedenza ne avevo solo uno ma la qualità era superba e non c'erano chiazze chiare tantomeno rigature!!! domani l'ho riporto immediatamente e se non ricordo male dopo due riparazioni se non si risolve ti danno uno nuovo quindi attendo. non vorrei arrivare al punto di dire che non sanno montare un display di conseguenza affermo che sia danneggiato e basta
    Ultima modifica di michele1835; 17-09-14 alle 22:45
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy